Il mercato delle altre squadre di serie A

Aperto da Ro, 05 Apr 2014, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 20 Ago 2014, 23:36
non è di serie A ma questa notizia mi ha fatto troppo ridere:
  :lol:

Così si fa, ci vuole tanto?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ho incontrato il vero male di vivere.
Non so se fosse peggiore il gioco o il commento di Scarpini.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2014, 22:57
Il post di Andre è chiarificatore  ;)

Sapevo che vi avrebbe aperto un mondo :-D

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Ago 2014, 23:34
E non credo che Mazzarri sia il miglior allenatore per risolvere il quesito .

Mazzarri è uno che ha i suoi limiti, anche se attualmente l'Inter non è al massimo della condizione, ha già messo le mani avanti su questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Balotelli verso Liverpool  (come rovinare la macchina quasi perfetta di Rodgers)
Milan che punta(?) Falcao in prestito.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2014, 10:37
Balotelli verso Liverpool  (come rovinare la macchina quasi perfetta di Rodgers)
Milan che punta(?) Falcao in prestito.

:shock: :rotflol:

questa è troppo grossa

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zibib il 21 Ago 2014, 10:39
:shock: :rotflol:

questa è troppo grossa
aspetta che ho trovato di meglio

La rivelazione arriva dal "Times": Roma e Chelsea starebbero trattando un clamoroso scambio di attaccanti che porterebbe Mattia Destro a "Stamford Bridge" e Fernando Torres nella Capitale. I "Blues" pagherebbero però anche 24 milioni di euro per il cartellino del giallorosso, nettamente più giovane dello spagnolo (23 anni contro i 30 dell'ex Atletico) il quale, da parte sua, dovrebbe ridursi sensibilmente il sontuoso ingaggio percepito a Londra (quasi 12 milioni di euro). Torres non sarebbe comunque l'unico obiettivo di Walter Sabatini che proprio dall'Inghilterra vorrebbe portare a Roma anche Jovetic, operazione possibile dopo aver ceduto Destro.

24 mln  + Torres per Destro... vabbe'

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2014, 10:50
aspetta che ho trovato di meglio

La rivelazione arriva dal "Times": Roma e Chelsea starebbero trattando un clamoroso scambio di attaccanti che porterebbe Mattia Destro a "Stamford Bridge" e Fernando Torres nella Capitale. I "Blues" pagherebbero però anche 24 milioni di euro per il cartellino del giallorosso, nettamente più giovane dello spagnolo (23 anni contro i 30 dell'ex Atletico) il quale, da parte sua, dovrebbe ridursi sensibilmente il sontuoso ingaggio percepito a Londra (quasi 12 milioni di euro). Torres non sarebbe comunque l'unico obiettivo di Walter Sabatini che proprio dall'Inghilterra vorrebbe portare a Roma anche Jovetic, operazione possibile dopo aver ceduto Destro.

24 mln  + Torres per Destro... vabbe'

Vale si e no 15 milioni destro, ma poi se Torres guadagna 12 milioni penso che si impossibile che vada alla roma, si dovrebbe almeno dimezzare lo stipendio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 21 Ago 2014, 10:56
Vale si e no 15 milioni destro, ma poi se Torres guadagna 12 milioni penso che si impossibile che vada alla roma, si dovrebbe almeno dimezzare lo stipendio.
Che poi guadagna quanto el cappetano non se puo'.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Se lo semo levati dar cazz.o.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
11.48 - Cinque anni a 6 milioni - Secondo Gazzetta.it, Raiola chiederà oggi un quinquennale al Liverpool a sei milioni a stagione.

11.27 - Balo-Liverpool: c'è l'accordo - Sky Sport 24 certo: c'è l'accordo per Balotelli a Liverpool tra le due società. Raiola in casa Reds nel pomeriggio per definire l'ingaggio. 20 milioni al Milan.

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: tashunka-witko il 21 Ago 2014, 12:22
11.48 - Cinque anni a 6 milioni - Secondo Gazzetta.it, Raiola chiederà oggi un quinquennale al Liverpool a sei milioni a stagione.

11.27 - Balo-Liverpool: c'è l'accordo - Sky Sport 24 certo: c'è l'accordo per Balotelli a Liverpool tra le due società. Raiola in casa Reds nel pomeriggio per definire l'ingaggio. 20 milioni al Milan.

a me sta cosa mi lascia perplesso, immobile cerci balotelli, la scienza che fine farà in italia?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me, se vendono Balotelli e prendono Cerci ci guadagnano, Pazzini la sa fare la prima punta in un 4-3-3.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2014, 12:37
Secondo me, se vendono Balotelli e prendono Cerci ci guadagnano, Pazzini la sa fare la prima punta in un 4-3-3.

Anche perché Balotelli non lo sopportava più nessuno...venderlo a 20 MLN è un colpaccio...

Prenderanno Cerci e probabilmente Dzemaili...resta una squadra modesta ma certamente con meno equivoci tattici e che può giocarsi le sue chances per la Champions senza le coppe di mezzo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zibib il 21 Ago 2014, 12:42
Anche perché Balotelli non lo sopportava più nessuno...venderlo a 20 MLN è un colpaccio...

Prenderanno Cerci e probabilmente Dzemaili...resta una squadra modesta ma certamente con meno equivoci tattici e che può giocarsi le sue chances per la Champions senza le coppe di mezzo

eh non lo so. hanno una punta sola

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Zibib il 21 Ago 2014, 12:42

Puttana maiala [cit. Allegri], se il Milan può giocarsi le sue chance per la Champions League con Cerci e Dzemaili, la Lazio allora è da scudetto. :o

Il Milan non arriva manco tra le prime sei.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
alex rami
sugli esterni fa ride
a centrocampo fa ride
ma se prende cerci avrà lui, menez, pazzini el sharawi
diciamo che se la giocano per l'el

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
è più stupido di totti (per quanto questo possa sembrare impossibile), ma è forte

e dzemaili a me è sempre piaciuto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Alex a me è sempre piaciuto, ma a 32 anni bisogna vedere come sta, e le amichevoli estive non danno buoni segnali... Rami invece è un pippone, lo elogiano perché si spinge in avanti e ha fatto qualche goal, ma è un difensore che fa una cappellata a partita. Dzemaili è sempre piaciuto anche a me, mentre Menez l'abbiamo già visto alla Roma... ma anche al PSG ha fatto una sola stagione da fuoriclasse. Cerci è forte, ma il meglio l'ha dato al Torino da seconda punta, non da ala.

Secondo me possono al massimo lottare per il 5°-6° posto, ma partono dietro le prime sei, tra le quali ci siamo anche noi.

Discussione precedente - Discussione successiva