strategie di mercato ss lazio - commenti

Aperto da sorazio, 20 Ago 2014, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2014, 09:52
chi e' Plasic?
Candreva puo' pure aspettare per il rinnovo.
Da vendere obbligatoriamente : Gonzalez (che pare stia per andare anche se mi dispiace), uno tra Ciani/Novaretti se non tutti e due e Cavanda.
Poi se riesci a vendere uno tra Pere e Konko meglio, ma poi rimani scoperto col terzino destro di riserva.

scusate, Patric il laterale del Barca b

Cialtron_Heston

Visitatore
Su panorama c' è la lista cessioni- acquisti della serie A, siamo tra i più spendaccioni.
Primi i diversamente abruzzesi( cit.) con 46 M, noi 18M spesi fin' ora e 0 incassati.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Per me ora il mercato della Lazio è da 7. Se prendiamo un altro centrale al posto di uno di quelli già presenti e vendiamo Alfaro, Sculli, Cavanda e Gonzalez per me arriviamo tranquillamente a 8.

Non capisco come si possa valutare meno di 6,5 un mercato del genere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: eaglemiky il 21 Ago 2014, 10:03
:o. Vlaar e' anche meglio di Astori , un vero leader della difesa. Con Vlaar potenzialmente cambiano le carte in tavola. Ci troveremo con forse la seconda/terza miglior difesa del campionato. Da quel tipo di base puoi ambire a molto.
Addirittura meglio di Astori? :p
Scherzo, speriamo arrivi Vlaar, personalmente non mi fa impazzire, ma sarei contento, soprattutto perchè vedo che molti sarebbero contenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Ago 2014, 10:14
Su panorama c' è la lista cessioni- acquisti della serie A, siamo tra i più spendaccioni.
Primi i diversamente abruzzesi( cit.) con 46 M, noi 18M spesi fin' ora e 0 incassati.

La nostra cessione l'abbiamo fatta a gennaio, in questa sessione abbiamo solo speso i soldi incassati all'epoca.
Spendaccioni un par de pippe

La strategia estiva sarebbe pure stata ottima se fosse arrivato un centrale che desse qualche certezza in più di Gentiletti. Forza Santiago, ma certo che iniziare la stagione senza il magone che si riveli una sega sarebbe stato meglio.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Bretoniano il 21 Ago 2014, 10:24
Per me ora il mercato della Lazio è da 7. Se prendiamo un altro centrale al posto di uno di quelli già presenti e vendiamo Alfaro, Sculli, Cavanda e Gonzalez per me arriviamo tranquillamente a 8.

Non capisco come si possa valutare meno di 6,5 un mercato del genere.

Anche perché se lo paragoniamo ai 2 mercati estivi precedenti

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Quello delle cessioni 'minori' è il vero tallone d'Achille di questa gestione.
Se riesci a muovere 2-3 giocatori tiri su un gruzzoletto per un buon giocatore.
Purtroppo il discorso, secondo me, verte più che sulle capacità di vendita, su una scarsa rete di relazioni e rapporti con le altre società. Abbiamo la terra bruciata intorno da questo punto di vista.

Detto questo anche io temo che con Gentiletti il mercato in entrata sia chiuso.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2014, 10:25
Addirittura meglio di Astori? :p
Scherzo, speriamo arrivi Vlaar, personalmente non mi fa impazzire, ma sarei contento, soprattutto perchè vedo che molti sarebbero contenti.

Si meglio di Astori e piu' leader. Non fatevi ingannare dal piazzamento dell'Aston Villa nell'ultimo campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: eaglemiky il 21 Ago 2014, 10:57
Si meglio di Astori e piu' leader. Non fatevi ingannare dal piazzamento dell'Aston Villa nell'ultimo campionato.
Era una battutina... Astori è un onesto mestierante IMHO (che però aveva le caratteristiche giuste che cercavamo), come tanti altri.
Vlaar l'ho visto solo al Mondiale.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Leonardo Contessa il 21 Ago 2014, 09:55
Scusa rio 2 ma se questi 2 top club lo corteggiano se non fanno offerte ufficiali allora non significa nulla!!!O queste squadre lo acquistano presentando un offerta piu' alta di quella della lazio oppure se non è cosi' il giocatore rischia di restare all'aston villa fino a scadenza!!!Ma se queste squadre che lo corteggiano non fanno un offerta entro fine agosto lui potrebbe accettare la sola offerta seria della lazio oppure vuole andare in scadenza per poi andare in top club (utd,liverpool,chelsea,arsenal,tottenham)???Cioè ricapitolando la lazio sta ancora su vlaar oppure ha dato una deadline che era domenica scorsa???

magari si e' deciso di aspettare la scadenza, viene qui fra un anno, si fa un anno di allenamenti con De Vrij per presentarsi all'europeo alla grande.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2014, 11:01
Era una battutina... Astori è un onesto mestierante IMHO (che però aveva le caratteristiche giuste che cercavamo), come tanti altri.
Vlaar l'ho visto solo al Mondiale.

Astori imho e' molto di piu di un onesto mesteriante, non facciamo come la volpe e l'uva. E' il miglior centrale dopo i nazionali , Vlaar pero'  e' un altro livello . Anche come personalita'. Arrivato ai villains 2012/2013 l'anno dopo ne era il capitano cosa che da noi in UK non e' affatto facile per uno straniero.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: eaglemiky il 21 Ago 2014, 11:50
Astori imho e' molto di piu di un onesto mesteriante, non facciamo come la volpe e l'uva. E' il miglior centrale dopo i nazionali , Vlaar pero'  e' un altro livello . Anche come personalita'. Arrivato ai villains 2012/2013 l'anno dopo ne era il capitano cosa che da noi in UK non e' affatto facile per uno straniero.
I numeri non dicono tutto ma qualcosa si.
Astori lo scorso anno ha giocato 34 partite con media voto sotto il 6 e 0 gol.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
l'ho gia' detto l'offerta e' stata accettata e a lui starebbe pure bene ma ci sono almeno 2 top club inglesi che lo corteggiano anche se non hanno fatto offerte pari a quelle della Lazio e lui giustamente vacilla, tu non essendo tifoso preferiresti la Lazio o giocarti la champions da protagonista?
Ben tornato Rio  ;) ero in pensiero per te, infatti ho fatto diversi appelli implorando per il tuo rilascio! :=))

Capitolo Vlaar io stravedo per l'olandese perchè ha le caratteristiche del difensore che piacciono a me:
Ottimo senso della posizione, bravo nell'anticipo, tempestivo nelle chiusure e ultimo, ma non meno importante, nei big match si esalta (odio parlare per luoghi comuni, ma molti olandesi hanno questa caratteristica).
Tra le altre cose ha anche una bella pigna da fuori area. So che pecco di blasfemia, ma se dovessi paragonarlo a qualcuno lo paragonerei ad un giocatore olandese che vestì la nostra maglia. Magari una categoria sotto Stam, ma le caratteristiche sono molto simili, imho.
Ovviamente non è mancino, ma non capisco da quando sia indispensabile che il centrosinistra debba essere mancino.  :=))

Se dovesse venire lui, ad AsteN_A ho promesso una birra, a te prometto la seconda!  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Citazione di: eaglemiky il 21 Ago 2014, 11:50
Cana ti dice niente?
A me Vlaar non dice niente, discreto ma niente di piu`. Astori invece non lo conosco bene, ma sicuramente non parliamo di giocatori di chissa quale livello.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2014, 11:56
Cana ti dice niente?
A me Vlaar non dice niente, discreto ma niente di piu`. Astori invece non lo conosco bene, ma sicuramente non parliamo di giocatori di chissa quale livello.

Cana non lo conoscevo , Vlaar qui in Uk l'ho visto spesso anche dal vivo. Sarebbe un bel salto di qualita' . Gentiletti non lo conosco affatto e spero non sia un altro Cana.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
l'ho gia' detto l'offerta e' stata accettata e a lui starebbe pure bene ma ci sono almeno 2 top club inglesi che lo corteggiano anche se non hanno fatto offerte pari a quelle della Lazio e lui giustamente vacilla, tu non essendo tifoso preferiresti la Lazio o giocarti la champions da protagonista?
quindi a sto punto ci siamo cautelati col terzo poi se arriva pure vlaar stiamo ok altrimenti abbiamo cmq l'argentino

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2014, 11:56
Cana ti dice niente?
edit...

sono giocatori da parte alta della classifica, cio' che ci serve...

skizzo87

Visitatore
edit...

sono giocatori da parte alta della classifica, cio' che ci serve...

Vlaar non e' proprio un giocatore da alta classifica imho.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Facendo una media acquisti / cessioni ad oggi direi un bel 5 ,  i brocchi ci sono rimasti sul groppone, gli acquisti non hanno suscitato il tanto sperato fomento. Speriamo bene, forza Lazio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io credo, temo, il mercato in entrata sia finito, il voto dipenderà dalle prestazioni sul campo di DJ e Gentiletti, ma sugli altri acquisti abbiamo certezze. Qualsiasi opinionista dà un voto largamente sufficente, come giusto che sia. La strategia invece potrebbe essere criticata se Gentiletti si rilevasse non adeguato, su questo sono d'accordo, e il mio voto sarebbe 4 pieno in quel senso. Ma la squadra si è rinforzata indubbiamente, come si fa a dare una insufficienza ?

Resto aggrappato ai post di rio2, arrivasse Vlaar sarebbe tutto perfetto.

Discussione precedente - Discussione successiva