ho visto in cinque minuti......

Aperto da serai, 20 Nov 2010, 16:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

serai

*
Lazionetter
* 94
Registrato
Nel derby di Londra oggi ho visto in cinque minuti:
punizione per il tottenham mani in barriera RIGORE
gol con esultanza stupida verso gli avversari AMMONIZIONE
dopo due minuti gol annullato all'Arsenal per FUORIGIOCO
spintone in area di Gallas l'arbitro lascia PROSEGUIRE
ebbene in tutti questi episodi ed in altri NON C'E' STATO il minimo segno di isterismo, lamentele, accenni di capannelli, minacce, proteste....niente solo teste basse e via a riprendere posizione.
Arriveremo un giorno anche in italia a questo?
o secondo voi da noi è impossibile?
Grazie per eventuali risposte! 8)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Ti dirò a me piace una via di mezzo. Non mi piace nè il totale lassismo nè l'isterismo sfrontato (rioma). Le proteste vanno fatte, soprattutto in Italia, altrimenti lasci libero il campo a direzioni arbitrali "strane".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Considerando quello che è successo nel 2006 da noi e che ancora stanno indagando su quei fatti, facciamo bene a lamentarci.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Sarà che, almeno nell sport, gli inglesi hanno molto da insegnarci, sarà che oggi mi sto facendo una scorpacciata di calcio inglese e rugby ...

bè, l'atteggiamento del rugbista è fantastico: le prende, le dà, l'arbitro, qualunque decisione prenda è il re (devo dire che ci becca sempre) ...

lo stress te lo giochi al 100% sul solo gioco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva