Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2014, 15:38
E' che ha detto che vuole andare nella Land of Fire.
ma si sa se ha comprato casa pure lì?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Kredskin il 21 Ago 2014, 15:41
Mi potresti quotare questi fior fior di esperti che dicono che gentiletti è meglio di doria e balanta?

non rigirare la frittata.
che gentiletti possa essere più pronto di balanta e doria è una MIA considerazione.
per balanta e doria ci sono le parole di sabatino durante, uno che ci ha presentato felipe anderson per quello che poi abbiamo visto.
mi pare abbastanza.
di solito tendo a fidarmi di chi ci azzecca.
soprattutto se lo fa di mestiere e non come passatempo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Kredskin il 21 Ago 2014, 15:30
Quindi quelli che nel mondo intero vengono definiti come i migliori difensori giovani di tutto il sudamerica sono peggio di uno sconosciuto che ha già fallito in europa e che fino a ieri manco i vicini di casa sapevano come si chiamava.
La seconda parte pare scritta da un romanista. La mancanza di oggettivita` invece fa quasi sorridere, pensa a quanto farebbe sorridere una cosa simile " Quindi 2 pischelli con una cinquantina di partite tra i professionisti, uno dei quali fa la riserva di Yepes e Zapata sarebbero meglio del difensore centrale che ha appena vinto da titolare la piu` importante manifestazione calcistica sportiva del Sudamerica".

Edit: scritto da uno che Balanta non lo conosceva, Gentiletti se lo ricorda da FIFA di qualche anno fa e Doria lo conosce perche` su FM diventa forte.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: HurricanEagle il 21 Ago 2014, 15:25
e di cosa staremmo parlando se non del nome?
se oggi avessimo annunciato balanta o doria credi che ci sarebbe stata la stessa reazione all'annuncio di gentiletti?
per me no.
più di qualcuno ci avrebbe parlato di colpo.
per me non sarebbe cambiato assolutamente nulla.
sempre di scommessa sudamericana avremmo parlato. anzi, pure più pericolosa perchè meno esperta.

Aspè bono non è così, a qualcuno forse importa del nome e me no, se uno è forte è forte, però di Doria-Balanta per quanto scommesse pure loro sono sicuramente nomi che girano di più scaturiscono più interesse, un motivo ci sarà oltre che per la giovane età.

Torniamo comunque a parlare di fatti, ad oggi questi dicono che tolto DV come hanno fatto notare sopra non hai spostato nulla, se si infortuna l'olandese tu stai sempre con quelli dello scorso anno che tutti auspicavamo fuori dalla Lazio(non perchè si siano comportati male con noi sia chiaro) + Gentiletti, te sembra un miglioramento o un nulla di fatto questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
a me quello che da fastidio sono le mancate cessioni, al di la di Gonzalez che si sta trattando ma penso solo perchè ci è stato richiesto, vorrei veder partire anche qualche altro giocatore (Ciani, Cavanda, Sculli) ecc...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Kredskin il 21 Ago 2014, 15:41
A quelle cifre gentiletti, 2 mln di euro, stava ancora la. 2Mln senza trattare, impicci, agenti, fondi di investimento. Eppure nessuno se l'è preso. So tutti cretini no?

Si potrebbe anche dire di si...
In fondo Candreva stava al Cesena e ne abbiamo preso la meta' a 1,5 maglioni.
E dopo un anno di prestito gratuito.
Che, so' tutti cretini che se so' lasciati scappa' Candreva a quelle cifre?
Pare de si...

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Nascar il 21 Ago 2014, 15:49
Aspè bono non è così, a qualcuno forse importa del nome e me no, se uno è forte è forte, però di Doria-Balanta per quanto scommesse pure loro sono sicuramente nomi che girano di più scaturiscono più interesse, un motivo ci sarà oltre che per la giovane età.

Torniamo comunque a parlare di fatti, ad oggi questi dicono che tolto DV come hanno fatto notare sopra non hai spostato nulla, se si infortuna l'olandese tu stai sempre con quelli dello scorso anno che tutti auspicavamo fuori dalla Lazio(non perchè si siano comportati male con noi sia chiaro) + Gentiletti, te sembra un miglioramento o un nulla di fatto questo?
ma figurati se sono contento.
io voglio un difensore EUROPEO (non necessariamente di nazionalità, ma di esperienza in campionati europei) importante.
Vlaar, Schaar, Chiriches, Paletta o altri.
No Doria e Balanta, che forse (forse) diventano bravi tra 2 anni, dopo che c'hanno fatto prende caterve de gol.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HurricanEagle il 21 Ago 2014, 15:33
ma quali keita della difesa, che uno fa la panchina a yepes e zapata.
ma per piacere.
mi fido di sabatino durante, uno che di calcio sudamericano ci capisce veramente.
L'allenatore della Colombia schiera anche Teofilo Gutierrez al posto di Jackson Martinez per oscuri motivi btw

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: HurricanEagle il 21 Ago 2014, 15:54
ma figurati se sono contento.
io voglio un difensore EUROPEO (non necessariamente di nazionalità, ma di esperienza in campionati europei) importante.
Vlaar, Schaar, Chiriches, Paletta o altri.
No Doria e Balanta, che forse (forse) diventano bravi tra 2 anni, dopo che c'hanno fatto prende caterve de gol.

Io sono d'accordo con te ed ecco che mi riallaccio al discorso che ho fatto prima, era la tua priorità e dovevi puntare non dico tutto ma quasi tutto li perchè era il settore che necessitava di più, ad oggi stiamo a metà praticamente non hai risolto quasi nulla, allora con tutto l'affetto che si può avere per Gentiletti stamo da capo a dodici con 5 centrali, come fa uno a non esser preoccupato.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Sirius il 21 Ago 2014, 15:51
Si potrebbe anche dire di si...
In fondo Candreva stava al Cesena e ne abbiamo preso la meta' a 1,5 maglioni.
E dopo un anno di prestito gratuito.
Che, so' tutti cretini che se so' lasciati scappa' Candreva a quelle cifre?
Pare de si...
Candreva giocava male a cesena, non era neanche titolare fisso, gentiletti è il leader della squadra campione della libertadores a 29 anni, direi che non è da scoprire no?

Ma tanto per difendere la barricata si nega l'evidenza con paragoni al limite del ridicolo.

Buon proseguimento con la difesa del fortino, Gentiletti meglio di doria o balanta, evviva.

@Splash
se dire la verità, cioè che gentiletti è sconosciuto e nessuno lo ha mai nominato da nessuna parte, mentre di doria e balanta se ne parla e ne parlano tutti bene, è da romanisti, allora vorrà dire che parlo da romanista, ma io l'onestà intellettuale non la baratto per nulla al mondo, non ho barricate da difendere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Kredskin il 21 Ago 2014, 16:00
@Splash
se dire la verità, cioè che gentiletti è sconosciuto e nessuno lo ha mai nominato da nessuna parte, mentre di doria e balanta se ne parla e ne parlano tutti bene, è da romanisti, allora vorrà dire che parlo da romanista, ma io l'onestà intellettuale non la baratto per nulla al mondo, non ho barricate da difendere.
Ma come puo` essere sconosciuto uno che ha appena vinto la Libertadores? Sconosciuto da chi? Dagli stessi che conoscono Balanta e Doria? Non credo.

Onesta` intellettuale sarebbe scrivere "Io non lo conosco", non "Manco i vicini di casa conoscono il suo nome".

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Kredskin il 21 Ago 2014, 16:00

Buon proseguimento con la difesa del fortino, Gentiletti meglio di doria o balanta, evviva.

te stai a sbaglià di grosso.
è che non mi faccio più infinocchiare dai giocatori di football manager o improvvisati ds dell'ultima ora.
se dobbiamo dare i voti alle operazioni, parliamo di campionati europei, non di quelli che si vedono si e no 3 partite quando le passa sportitalia.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Scenario, per me, di fine mercato. Zero acquisti, due cessioni ( El Tata e Cavanda al fotofinish). Io, sperando di farci qualche soldino, cederei anche Perea. È scarso, non funzionale e rischierebbe di giocare poco e niente. Ci saranno appositi topic a fuochi spenti ma secondo me sarà un mercato da 6. Fallito l'obiettivo primario, il rafforzamento della difesa. Abbiamo 5 centrali: uno bravissimo e 4 sciagure.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: El Matador il 21 Ago 2014, 15:36
Vedo che è tornata di moda la cessione di Candreva.
Hanno intervistato di nuovo la nonna?

era all'Ikea di Torino e stava scegliendo il divano letto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2014, 16:02
Ma come puo` essere sconosciuto uno che ha appena vinto la Libertadores? Sconosciuto da chi?
Allora mi dici i calciatori che hanno vinto le ultime 2 libertadores visto che sono famosi?

Dai, sentiamo questi campioni che vincono una competizione dove il Nacional e Olimpia Asunción sono state finaliste negli ultimi due anni, questi calciatori famosi di squadre paraguaiane.

La libertadores è una competizione ridicola, guardati le semifinali con le squadre boliviane, manco in serie b giocherebbero.

State negando l'evidenza, perciò vi lascio alle baionette e vado a vedermi un film, buon proseguimento.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Kredskin il 21 Ago 2014, 16:06
Allora mi dici i calciatori che hanno vinto le ultime 2 libertadores visto che sono famosi?

Dai, sentiamo questi campiono che vincono una competizione dove il Nacional e Olimpia Asunción sono state finaliste negli ultimi due anni, questi calciatori famosi.

La libertadores è una competizione ridicola, guardati le semifinali con le squadre boliviane, manco in serie b giocherebbero.

state negando l'evidenza, perciò vi lascio alle baionette e vado a vedermi un film, buon proseguimento.
Non ne ho idea. Ma io non conosco manco Balanta e Doria, era quello che ti stavo dicendo, ma grazie alla tua riconosciuta obiettivita` non l`avrai capito. Me ne faro` una ragione. (se la Libertadores e` ridicola, i campionati in cui giocano Balanta, Doria e compagnia come possono essere definiti?)

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

Dai, sentiamo questi campioni che vincono una competizione dove il Nacional e Olimpia Asunción sono state finaliste negli ultimi due anni, questi calciatori famosi di squadre paraguaiane.

State negando l'evidenza, perciò vi lascio alle baionette e vado a vedermi un film, buon proseguimento.

l'evidenza è che balanta e doria continueranno a giocare in quei campionati ridicoli.
buon proseguimento.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Sono due giorni che scrivi che, pora stella, su sto forum sono brutti e cattivi, non ce la fai più e te che te ne vai. Sempre qua stai.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2014, 16:08
Non ne ho idea. Ma io non conosco manco Balanta e Doria, era quello che ti stavo dicendo, ma grazie alla tua riconosciuta obiettivita` non l`avrai capito. Me ne faro` una ragione. (se la Libertadores e` ridicola, i campionati in cui giocano Balanta, Doria e compagnia come possono essere definiti?)
Se tu non conosci nessuno dei tre e altri che li conoscono ti dicono che doria e balanta sono futuri fenomeni, mentre gentiletti non se l'è mai filato nessuno, perché rispondi che è da romanisti dire questa cosa?

La mia obbiettività si ferma quando qualcuno mi attacca per le mie opinioni, penso sempre che parli sapendo ciò che dice, invece tu prima mi attacchi e poi dici che non conosci i calciatori.

Io se non conosco qualcosa posso esprimere dubbi, ma di certo non mi metto a discutere con chi dice di conoscerla.

O parli a vanvera o mi dai del cazzaro, in entrambi i casi non ha molto senso proseguire.

Buon divertimento, riprendiamo dopo con le disquisizioni sulla libertadores.

Discussione precedente - Discussione successiva