Ultimi 10 giorni di mercato

Aperto da Alcor, 21 Ago 2014, 21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Creo questo topic partendo dall'acquisizione di Gentiletti e dal comunicato in merito della società. Diamo per acquisite e metabolizzare le lunghe discussioni e prepariamoci a commentare le operazioni in uscita che sicuramente ci saranno e gli eventuali colpi di coda in entrata

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessun colpo di coda in entrata, dobbiamo solo sfoltire. Gli ultimi primavera in prestito, si parla di Alfaro agli Emirati Arabi, dovrebbero uscire anche Ciani e Gonzalez.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alcor il 21 Ago 2014, 21:58
Beh forse anche Konko e Cavanda

Terzino destro di riserva chi ci lasci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2014, 22:00
lo spagnolo del barcellona

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2014, 22:00
Non devi chiederlo a me: io riporto solo le notizie che vedono trattative per Cavanda (Premier o Bundesliga) e la notizia (falsa forse) che la società avrebbe comunicato a Konko di non rientrare più nei piani...

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Non passerebbe neanche le visite mediche
:=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alcor il 21 Ago 2014, 22:04
Non devi chiederlo a me: io riporto solo le notizie che vedono trattative per Cavanda (Premier o Bundesliga) e la notizia (falsa forse) che la società avrebbe comunicato a Konko di non rientrare più nei piani...

A 'sto punto ti tieni Gonzalez come terzino destro, ma non sarebbe da Pioli. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: blow il 21 Ago 2014, 22:06
Per me Konko non si muove.

Non passerebbe neanche le visite mediche
:=))

La penso come te: è di cristallo, ingaggio alto, età non più verdissima...magari ce cascasse qualcuno

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Gonzalez oggi non ha partecipato alla partita, ho letto per un problema al polpaccio. Ieri però nerl bollettino medico non veniva menzionato, quindi credo che ci siano delle trattative o comunque delle offerte.
In uscita credo ci sia anche Ciani, più che Novaretti. Dalla Francia (Lens) non confermano l'interessamento.

In entrata credo che, a meno di cessioni discretamente remunerative, non ci saranno altri acquisti (mia sensazione).
Il comunicato sembra portare su questa strada, a meno che non sia un messaggio diretto al procuratore e/o alla squadra di un giocatore che stiamo trattando per far smuovere le acque.

Tra i prossimi impegni, pare ci siano il rinnovo di Minala, con relativo prestito (sembra al Bari) e l'adeguamento di Candreva e Onazi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Konko è un buonissimo terzino, il suo problema è che uno dall'infortunio facile. E' ottimo come riserva, molto meglio che puntare sul giovane del Barcellona B o sperare ancora in Cavanda, non credo che sia sul mercato.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Minala ha già firmato con il Bari, avevo letto che per l'annuncio si sta aspettando il 18esimo compleanno (il 24 agosto mi pare).

Per Perea e Vinicius il ds del Perugia ha confermato l'interesse ma nessuna trattativa al momento

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Non abbiamo venduto un solo giocatore in tre mesi. Mi sembra difficile che ora vadano via in 5. Rimarranno tutti, da alfaro a sculli. Forse piazzeremo el tata e cavanda, se lotito accetta il prestito. Altrimenti partiamo con oltre 30 giocatori sotto contratto.  Non c' e' verso, sta cosa degli esuberi non avra' ma fine.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: domenico il 21 Ago 2014, 22:14
...

Tra i prossimi impegni, pare ci siano il rinnovo di Minala, con relativo prestito (sembra al Bari) e l'adeguamento di Candreva e Onazi.
Ecco, da questi due rinnovi (secondo me) passa la chiave per gli eventuali colpi di questi ultimi giorni. Io mi auguro che non ci siano intoppi e che i due ragazzi abbiano l'adeguamento che meritano. Mi piacerebbe che restassero entrambi

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2014, 22:15
Konko è un buonissimo terzino, il suo problema è che uno dall'infortunio facile. E' ottimo come riserva, molto meglio che puntare sul giovane del Barcellona B o sperare ancora in Cavanda, non credo che sia sul mercato.

Io capisco che ormai siamo abituati al fatto che i nostri titolari giochino al massimo venti partite l'anno, ma normalmente, in assenza di coppe, il terzino  destro di riserva di una squadra fa 6 partite l'anno, di cui 3 partendo dalla panchina. Ergo, avendo la fortuna di trovare konko pronto proprio quando basta sara' squalificato o infortunato, care ci costano queste 6 prestazioni di konko. Peraltro, ma un giocatore di trenta anni ad uno anno dalla scadenza, come pensate che le giocherà' ste sei partite? 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maxilotte il 21 Ago 2014, 22:22
Io capisco che ormai siamo abituati al fatto che i nostri titolari giochino al massimo venti partite l'anno, ma normalmente, in assenza di coppe, il terzino  destro di riserva di una squadra fa 6 partite l'anno, di cui 3 partendo dalla panchina. Ergo, avendo la fortuna di trovare konko pronto proprio quando basta sara' squalificato o infortunato, care ci costano queste 6 prestazioni di konko. Peraltro, ma un giocatore di trenta anni ad uno anno dalla scadenza, come pensate che le giocherà' ste sei partite? 

Konko ha un contratto fino al 2016.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Per sapere chi a Gennaio sara' libero di lasciarci , senza rimpianti magari .

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
se Perea deve andare in prestito, puo' trovare una squadra anche in serie A. sarebbe uno spreco mandarlo in B

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2014, 22:23
Konko ha un contratto fino al 2016.

La sostanza non cambia, non e un giocatore da tenere pronto per l'emergenza.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ago 2014, 22:28
Scadenze 2015 ?

Per sapere chi a Gennaio sara' libero di lasciarci , senza rimpianti magari .

Sculli, ma è probabile che gli ultimi giorni lo appioppi da qualche parte, negli ultimi due gironi di ritorno ha fatto il titolare al Pescara e al Genoa.

Discussione precedente - Discussione successiva