Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Detto questo chiudo qui e stacco per un po'. Scrivere, leggere e/o confrontarsi su questo forum e' insopportabile.
See you later.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Numero importante! Ho già adorato due giocatori che hanno indossato la numero 18, spero tu possa essere il terzo. Forza Santi!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Alexxio il 21 Ago 2014, 20:11

Non riesco a capire chi mi ricorda.
Comunque ora è ufficiale anche il mio benvenuto.
Daje, facci vedere cosa sai fare!

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Sono sempre stato convinto che al fianco di DV avremmo dovuto prendere un elemento esperto, cattivo, reattivo.
Il profilo sembra quello giusto.
L'età è quella giusta.
Non ci siamo invece con l'abitudine al calcio italiano e a quello europeo in generale.
Insomma, nel complesso sembra avere tutti i requisiti tecnici, tranne appunto l'esperienza nei campionati succitati.
Speriamo che l'età lo aiuti nell'adattamento, ma nel complesso è un acquisto che mi stuzzica molto più di tanti nomi di ragazzetti del sudamerica spacciati come fenomeni senza alcun riscontro.

Se il mercato si chiudesse così, sarei di certo deluso, perchè potevamo e dovevamo prendere davvero un altro pezzo da 90 li dietro. Di quelli certificati.
Come al solito ci fermiamo sempre a 30.
E vabè, Benvenuto Gentiletti, sono comunque convinto che ce la farai.
Già me piaci, e se lo dico io che non ho mai risparmiato critiche...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Ora che è ufficiale, anch' io dono il mio benvenuto a Gentiletti.

Santiago lo sai cosa penso di te perciò....vedi di smentirmi alla grande  ;)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Caro Gentiletti, benvenuto. Ti auguro di dimostrare di essere un grande calciatore per il bene della Lazio e di dimostrare ai tanti detrattori che non sanno nemmeno che faccia hai, le critiche andrebbero argomentate con cognizione di causa. Io, ammetto di non avere mai visto una partita con te in campo, ma confido nel giudizio di chi ti ha voluto portare a vestire i nostri colori. Daje

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Onora la maglia e fatti valere!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: HurricanEagle il 21 Ago 2014, 20:38
Sono sempre stato convinto che al fianco di DV avremmo dovuto prendere un elemento esperto, cattivo, reattivo.
Il profilo sembra quello giusto.
L'età è quella giusta.
Non ci siamo invece con l'abitudine al calcio italiano e a quello europeo in generale.
Insomma, nel complesso sembra avere tutti i requisiti tecnici, tranne appunto l'esperienza nei campionati succitati.
Speriamo che l'età lo aiuti nell'adattamento, ma nel complesso è un acquisto che mi stuzzica molto più di tanti nomi di ragazzetti del sudamerica spacciati come fenomeni senza alcun riscontro.

Se il mercato si chiudesse così, sarei di certo deluso, perchè potevamo e dovevamo prendere davvero un altro pezzo da 90 li dietro. Di quelli certificati.
Come al solito ci fermiamo sempre a 30.
E vabè, Benvenuto Gentiletti, sono comunque convinto che ce la farai.
Già me piaci, e se lo dico io che non ho mai risparmiato critiche...

hai parlato anche per me

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

Fatti valere e forza Lazio!!! :since :since :since

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: arkham il 20 Ago 2014, 11:19
Dov'è che ho fatto il catastrofico?
Cosa volevi dire con il " non la sai nemmeno te dove sei capitato". ?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Visto che sono stato criticato per aver dato giudizi sul giocatore senza averlo mai visto giocare mi sono documentato guardando per intero alcune partite del S. Lorenzo tra cui la finale di coppa Libertadores. Mi baso quindi sulle prestazioni offerte in patria, con l'adattabilità al nostro campionato da verificare.. Ebbene, vorrei capire in che modo questo giocatore può togliere o aggiungere qualcosa a questa Lazio. Spiegatemi il senso di sostituire uno tra cana - ciani - novaretti con un giocatore che é esattamente su quei livelli e ha pressapoco le stesse caratteristiche. Leggermente più rapido dei nostri, forte fisicamente, molto duro e soggetto ad amnesie e svarioni proprio come i difensori che già abbiamo. É un passo avanti rispetto allo scorso anno? Per me no. E allora a che pro fare un acquisto del genere? Lo chiedo senza voler alimentare nuove polemiche ma magari sono io che non capisco...

EDIT: lo so che questo é un topic di benvenuto ma non sapevo dove scrivere, ho pensato di farlo qui perché si parla del giocatore in questione.
Sent from my Nokia Lumia 630 using Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.951
Lo chiedo senza voler alimentare nuove polemiche ma magari sono io che non capisco...

EDIT: lo so che questo é un topic di benvenuto ma non sapevo dove scrivere, ho pensato di farlo qui perché si parla del giocatore in questione.

Secondo me tu fai solo finta di "non capire".

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Visto che sono stato criticato per aver dato giudizi sul giocatore senza averlo mai visto giocare mi sono documentato guardando per intero alcune partite del S. Lorenzo tra cui la finale di coppa Libertadores. Mi baso quindi sulle prestazioni offerte in patria, con l'adattabilità al nostro campionato da verificare.. Ebbene, vorrei capire in che modo questo giocatore può togliere o aggiungere qualcosa a questa Lazio. Spiegatemi il senso di sostituire uno tra cana - ciani - novaretti con un giocatore che é esattamente su quei livelli e ha pressapoco le stesse caratteristiche. Leggermente più rapido dei nostri, forte fisicamente, molto duro e soggetto ad amnesie e svarioni proprio come i difensori che già abbiamo. É un passo avanti rispetto allo scorso anno? Per me no. E allora a che pro fare un acquisto del genere? Lo chiedo senza voler alimentare nuove polemiche ma magari sono io che non capisco...

Ho visto anch'io la finale e se ti ricordi fa cose sia positive che "negative".
Rischia un rigore che in Italia probabilmente gli avrebbero fischiato, fa qualche svarione ma fa anche una bellissima chiusura andando a fare una lunghissima diagonale, salvando un goal quasi sicuro.
Tatticamente non sembra male, nei fondamentali e nella concentrazione, invece, non mi da tante sicurezze.
Comunque si, il livello sembra quello dei difensori che già abbiamo, speriamo si riveli il migliore fra Ciani, Cana e Novaretti.

Aribenvenuto .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Visto che sono stato criticato per aver dato giudizi sul giocatore senza averlo mai visto giocare mi sono documentato guardando per intero alcune partite del S. Lorenzo tra cui la finale di coppa Libertadores. Mi baso quindi sulle prestazioni offerte in patria, con l'adattabilità al nostro campionato da verificare..

forse ti avranno criticato perchè ti sei documentato dopo aver dato il giudizio.   :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Ago 2014, 08:05
Secondo me tu fai solo finta di "non capire".
in che senso?

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: robylele il 22 Ago 2014, 08:37
forse ti avranno criticato perchè ti sei documentato dopo aver dato il giudizio.   :)
Mi hanno criticato,forse giustamente, per alcuni giudizi preventivi.. Peró documentandomi non é che mi sia ricreduto più di tanto...

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega io ho trovato questo video molto chiaro sulle caratteristiche!!!Gentiletti è un marcatore mancino che fa della tenacia e dell'aggressivita' una delle sue qualita' principali,molto ruvido nell'intervento,discreta impostazione di gioco dalla difesa anche se gli ho visto fare lanci lunghi alla ciani!!!Veloce ma non un razzo,certo molti dicono che la sua concentrazione in campo molte volte scarseggia,alternando errori grossolani a salvataggi estremi!!! :o :o :o :s :s :S Giocatore che ti salva un gol  e nella stessa partita prende rosso e ti fa un autogol(cm certificava il suo primo esordio al san lorenzo)!!!Io non so che dire!!!Ai netter l'ardua sentenza!!! :) :) :D :o :o :s

Discussione precedente - Discussione successiva