Ultimi 10 giorni di mercato

Aperto da Alcor, 21 Ago 2014, 21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Leggendo il comunicato mi sento di dire che in entrata non ci saranno novità a meno di uscite che portino denaro vero in cassa. Per me il voto del mercato è 7 pieno, credo che il lavoro fatto è buono e credo che lotteremo per i primi 5 posti visto che non avremo coppe quest'anno.

Mi sono spizzato in 2 giorni 5 partite del S. Lorenzo e confermo, che pur non essendo T. Silva, Gentiletti è un buonissimo difensore e penso che l'operazione fosse stata perfezionata da tempo e che si attendesse solo la conclusione della Libertadores per ufficializzarla.

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Con un altro centrale di livello europeo sarebbe da 8.
Questa Lazio mi piace comunque. Mi sembra una squadra con molto carattere e fisicità.
Gentiletti mi pare un bel fijodena...Djordjevic idem, con un fisico importante. Parolo centimetri e potenza.
Basta un treno. De Vrij l abbiamo visto.
Non mi dispiace, poteva andare meglio, ma non mi dispiace affatto.
Anzi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Serve sempre il centrale da affiancare a de vrij.
In alternativa sarebbe un altro mercato insufficiente.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Il mercato in entrata è chiuso, a meno di eventuali sorprese date da qualche cessione illustre. Non facciamo nascere tormentoni in stile ylmaz dal nulla per non chiudere il mercato con l amaro in bocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Spero in un colpo last minute ma ci credo veramente poco.
Se la Lazio riuscisse a cedere gli esuberi sarebbe un mercato da 6, non di più. Gentiletti non può essere spacciato x un fenomeno, speriamo solamente che non si riveli peggio di Novaretti-Cana-Ciani

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Aspetto la fine del mercato p er un giudizio definitivo (con un altro centrale diventerebbe da 8, con cessioni adeguate anche da 9)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sor greguccio il 22 Ago 2014, 00:24
Occorreva che dicessero che la Lazio acquisiva una pipparsugo oltretutto pagandola ?
Questo mercato per me è il migliore dell'era Lotito, per i mezzi e per i metodo di gestione non si poteva andare oltre, probabile che se riescano a piazzare qualche esubero per un totale di 4-5 milioni magari faranno qualche altra cosa, ma non credo.

No, occorreva semplicemente che comprassero un centrale di livello da affiancare a dv. I due centrali erano una priorita. Poi potevano prendere gentiletti come prima alternativa. Il comunicato mi ha deluso non perché parla bene di gentiletti ma perché chiude il nostro mercato in entrata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
è un mercato da 5,5.
La priotità di questo mecato era la difesa e non ha posto rimedio in modo adeguato.

Come al solito.

Forza Lazio

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 22 Ago 2014, 06:29
Se il mercato in entrata è chiuso,
è un mercato da 5,5.
La priotità di questo mecato era la difesa e non ha posto rimedio in modo adeguato.

Come al solito.

Forza Lazio

Io davvero faccio fatica a capire certe scelte da parte della società, in particolare in questa occasione. Fai un mercato ottimo (e io non sono un lotitiano ma serenamente ho applaudito il presidente e tare per gli acquisti fatti) e poi quando manca l'ultimo tassello arriva l'acquisto che sfugge ad ogni logica...

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Io davvero faccio fatica a capire certe scelte da parte della società, in particolare in questa occasione. Fai un mercato ottimo (e io non sono un lotitiano ma serenamente ho applaudito il presidente e tare per gli acquisti fatti) e poi quando manca l'ultimo tassello arriva l'acquisto che sfugge ad ogni logica...
è la logica dei bilanci, quello che entra esce. Se entra 20 acquisto per 20, se entra 30 acquisto per 30,

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Checco_Puricelli il 22 Ago 2014, 06:49
è la logica dei bilanci, quello che entra esce. Se entra 20 acquisto per 20, se entra 30 acquisto per 30,

Ok ma allora forse andavano chiusi PRIMA i difensori.. Era troppo importante

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Checco_Puricelli il 22 Ago 2014, 06:49

No è la logica di opportunità e organizzazione, i primi giorni di mercato anzi i primi due acquisti ufficiali DOVEVANO essere 2 centrali TITOLARI E FORTI, e invece come sempre hanno programmato male.

AVANTI LAZIO

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Per me è un mercato da 6,5 tendente al 7. Che può diventare 7,5 se si riesce a cedere qualche esubero.
Questo era un anno in cui ricostruire mezza squadra e sono arrivati tutti giocatori di fascia medio alta (a dire il vero DV in prospettiva è anche un colpo da primissima fascia) + un allenatore giovane ma già esperto.
E' chiaro che quando devi acquistare 5/6 giocatori non puoi acquistare tutti campionissimi. Invece magari l'anno prossimo, quando la squadra è già al completo e bisogna alzare il livello, mi aspetto solo uno o due acquisti ma di livello superiore.

Poi se la squadra può andare bene o male, quello dipende da tanti fattori, ma l'operato della società, imho, è stato buono.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
In questi ultimi giorni potrà arrivare tranquillamente a 8 o anche più, se si sfoltisse la rosa in uscita e arrivasse una chicca in entrata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: white-blu il 22 Ago 2014, 06:29
Se il mercato in entrata è chiuso,
è un mercato da 5,5.

Come al solito.

Forza Lazio

Hai preso il terzino titolare molto forte, hai preso uno dei 2 centrali scegliendo uno che ha fatto un gran mondiale pagandolo 8.5 mio, hai preso un secondo centrale non di nome ma con un cv discreto (stile Castan, che sarà pure una pippa ma è arrivato secondo l'anno scorso) e con le caratteristiche tecniche che ti servivano (sinistro, marcatore puro, abbastanza veloce).
Ma come fa ad essere insufficiente?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma dove l'hai visto veloce gentiletti dlm?  :o
è un marcatore, 90% delle volte preferisce stare addosso all'uomo cercando l'anticipo.
Tutto è ma non veloce.
io per il voto al mercato aspetto la chiusura.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.828
Il topic si chiama "Ultimi 10 giorni di mercato"

Speriamo di sfoltire un po' e vediamo cosa ci riserva l'uovo di Pasqua fuori stagione. Io, francamente, credo che sia il mercato migliore da quando c'è lotito. Anche perché, potenzialmente, potremmo avere in campo, contemporaneamente, Basta, De Vrij, Gentiletti, Brafhied, Parolo, Cataldi, [Candeva] e Djorgevic senza nessuno scandalo. Ovvero 7 [8]/11 di squadra che sono stati prodotti dalla campagna acquisti (Candreva, anche se saremmo al quinto acquisto, potrebbe venir contato ...). Gli acquisti sono buoni (niente a che vedere con i 47 in un giorno del 2004), alcuni eccellenti. Il mio voto arriverà alla fine ... perché non mi fido ... Ma allo stato attuale non è affatto negativo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la mossa che ho più gradito è aver trovato il sostituto do Konko ma anche il riscatto di Candreva non sembrava così scontato a leggere giornali e Forum..   :^^

ma il salto di qualità vero è avere sin dall'inizio un allenatore motivato e dedicato alla crescita della squadra.
personalmente credo e spero almeno in una lotta per il terzo posto.

Discussione precedente - Discussione successiva