Ultimi 10 giorni di mercato

Aperto da Alcor, 21 Ago 2014, 21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: sweeper77 il 22 Ago 2014, 08:44
ma dove l'hai visto veloce gentiletti dlm?  :o
è un marcatore, 90% delle volte preferisce stare addosso all'uomo cercando l'anticipo.
Tutto è ma non veloce.
io per il voto al mercato aspetto la chiusura.
Abbastanza veloce.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Leggo che Gentiletti non sarà in campo a Milano, ha bisogno di ambientarsi. Se vedremo in campo uno tra Cana, Ciani e Novaretti il voto al mercato non potrà che essere 4, a meno di colpi di coda finali.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 22 Ago 2014, 08:47
mercato da 7,5.
la mossa che ho più gradito è aver trovato il sostituto do Konko ma anche il riscatto di Candreva non sembrava così scontato a leggere giornali e Forum..   :^^

ma il salto di qualità vero è avere sin dall'inizio un allenatore motivato e dedicato alla crescita della squadra.
personalmente credo e spero almeno in una lotta per il terzo posto.

mi mancavano le tue previsioni robylele  :beer:

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: genesis il 22 Ago 2014, 08:48
Leggo che Gentiletti non sarà in campo a Milano, ha bisogno di ambientarsi. Se vedremo in campo uno tra Cana, Ciani e Novaretti il voto al mercato non potrà che essere 4, a meno di colpi di coda finali.

Anche 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Il mercato è buono sarebbe ottimo con un altro centrale. Il nostro vero problema sarà l'allenatore. A questa squadra femmina serviva uno con le palle, uno tipo Mazzarri Lippi Allegri... Speriamo bene e sempre forza LAZIO

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.825
Citazione di: robylele il 22 Ago 2014, 08:47
...

ma il salto di qualità vero è avere sin dall'inizio un allenatore motivato e dedicato alla crescita della squadra.

...
Giusto, avevo dimenticato Pioli. Credo che possa fare molto bene.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: andyco il 22 Ago 2014, 09:01
Il mercato è buono sarebbe ottimo con un altro centrale. Il nostro vero problema sarà l'allenatore. A questa squadra femmina serviva uno con le palle, uno tipo Mazzarri Lippi Allegri... Speriamo bene e sempre forza LAZIO

Pioli non ce l'ha?  :(

skizzo87

Visitatore

Posso capire i primi due ma ALLEGRI?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Non sara' in campo col bassano per via del transfer ma giochera'  a milano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cmq, le opinioni si rispettano, il tentare di convincere che le proprie idee siano giuste e le altre sbagliate non è il massimo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.825
Sei così sicuro che sia Squadra femmina?

D'accordo anch'io sull'esclusione di allegri "a prescindere" ... uno che ha fatto quello che ha fatto lui andrebbe radiato dal calcio.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.825
Cmq, le opinioni si rispettano, il tentare di convincere che le proprie idee siano giuste e le altre sbagliate non è il massimo
Vaz, vai su WA che ti insulto li. Qui sono appena uscito da un richiamo ...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Mamma mia,esordire con uno dei fantastici 3 mi mette ansia... I due centrali andavano presi prima di qualsiasi altro acquisto...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
A me sembra che Basta Djordjevic De Vrij Parolo e Gentiletti (per quello che si legge) portino molta personalità alla squadra. Questa era una delle principali richieste di Reja.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Non ti sembra un po' troppo :o? bah io sono sempre di più senza parole.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mamma mia,esordire con uno dei fantastici 3 mi mette ansia... I due centrali andavano presi prima di qualsiasi altro acquisto...

l'anno scorso a Milano Ciani fece un bel gol. Per me potrebbe bissarlo con una zuccata delle sue.   :ssl

Contenuto sponsorizzato

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Per me questi ultimi giorni serviranno a sfoltire. Se diamo una bella sforbiciata il mercato è da 8. Considerando che non abbiamo banche dietro e che ci autofinanziamo. Se arriva un altro difensore aggiungo mezzo punto.
Io credo che se riusciamo a vendere bene qualcuno di troppo a centrocampo, e può essere Candreva a 30 o ciani a 4, fa lo stesso, abbiamo una bella formazione e se succede che un reparto non funziona lo metti a posto a gennaio. E avresti i soldi per farlo.
Non mi sembra male come gestione.

tom800

*
Lazionetter
* 290
Quanta fatica a vendere però, il Milan in due secondi si è venduto balotelli

Discussione precedente - Discussione successiva