Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.128
Io non ho visto partite intere di Gentiletti. Ma se vedessimo le partite intere di Vlaar in Premier non troveremmo anche lì degli errori visto che hanno preso una barca di gol? Gentiletti le avrà fatte 3 partite molto buone come Vlaar al Mondiale? Hanno vinto la Coppa e Gentiletti ha fatto tutti questi errori?
Chiedo perchè non l'ho vista.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 09:14
Io non ho visto partite intere di Gentiletti. Ma se vedessimo le partite intere di Vlaar in Premier non troveremmo anche lì degli errori visto che hanno preso una barca di gol? Gentiletti le avrà fatte 3 partite molto buone come Vlaar al Mondiale? Hanno vinto la Coppa e Gentiletti ha fatto tutti questi errori?
Chiedo perchè non l'ho vista.
Si ma vlaar mi sembra più esperto e meno incline a cali di concentrazione... Gentiletti sembra paro paro ai centrali che abbiamo... Poi magari é solo un'idea mia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.128
Si ma vlaar mi sembra più esperto e meno incline a cali di concentrazione... Gentiletti sembra paro paro ai centrali che abbiamo... Poi magari é solo un'idea mia.
Figurati, la rispetto, chiedevo perchè non ho visto partite intere.
Comunque già se è forte fisicamente, cattivo e più veloce dei nostri peggio non stai secondo me visto che l'alteo centrale è De Vrij.
È un tipo alla Pasquale Bruno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.784
http://m.firenzeviola.it/l-esclusiva/durante-a-fv-gentiletti-non-a-da-fiorentina-62814

Vecchia di qualche anno. Spero che sia migliorato molto dai 25 ai 29 anni.

Spero mi stupisca dal punto di vista del temperamento, dato che tecnicamente non credo aggiunga o tolga qualcosa.

Benvenuto!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mr.Class il 22 Ago 2014, 09:26
http://m.firenzeviola.it/l-esclusiva/durante-a-fv-gentiletti-non-a-da-fiorentina-62814

Spero mi stupisca dal punto di vista del temperamento, dato che tecnicamente non credo aggiunga o tolga qualcosa.

Benvenuto!

DURANTE A FV, Gentiletti non è da Fiorentina
17.04.2010 12:59 di Marco Gori   

Contattato in esclusiva da Firenzeviola.it, per parlare del nuovo nome accostato alla Fiorentina, il difensore dell'Argentinos Juniors, Santiago Gentiletti, l'agente FIFA Sabatino Durante, esperto di calcio sudamericano, ha dichiarato: "Conosco bene il giocatore, l'anno scorso, quando giocava nell'O'Higgins, l'ho osservato più volte. E' stato offerto anche a diversi club italiani, tra cui il Bologna, ma nessuno l'ha preso in considerazione. E' molto lento, e, almeno che non sia migliorato enormemente nell'ultima stagione, non lo vedo per niente adatto al calcio italiano".

Quindi è lento?  :o
Addirittura il bologna non l'aveva preso in considerazione?  :o

AVANTI LAZIO

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.370
Citazione di: Mr.Class il 22 Ago 2014, 09:26

Benvenuto!
Magari non è da fiorentina, speriamo sia almeno da bracioletta.
Se è solo da arrosticini sono cazzi...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
durante sul calcio argentino ci prende poco, è molto meglio, quasi perfetto, sul calcio brasiliano. Staremo a vedere, io non darò giudizi prima di averlo visto una 10ina di partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.128
Il giudizio di Durante lo prendo in considerazione, ma è vecchio di 4 anni.
Spero che escano pareri più recenti. Mi aspettavo più "esclusive" in questi giorni.
Ad esempio vorrei sentire Lo Monaco che l'anno scorso disse che Novaretti non l'avrebbe preso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dalle partite che ho visto a me sembra la copia spiccicata di cana.
Più abile nei colpi di testa nonostante l'altezza, ma un pochino più lento di lorik.
Per il resto è identico, sempre addosso all'avversario, tenta spesso l'anticipo, e si prende un pò troppa confidenza con il pallone non essendo particolarmente dotato fisicamente.
Per dire de vrji nonostante la giovane età e nonostante non sia veloce, ha uno straordinario senso della posizione ed una buonissima tecnica, oltre ad essere fenomenale sulle palle alte.
Forse siamo troppo statici.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sweeper77 il 22 Ago 2014, 09:39
Più abile nei colpi di testa nonostante l'altezza, ma un pochino più lento di lorik.
Per il resto è identico, sempre addosso all'avversario, tenta spesso l'anticipo, e si prende un pò troppa confidenza con il pallone non essendo particolarmente dotato fisicamente.
Per dire de vrji nonostante la giovane età e nonostante non sia veloce, ha uno straordinario senso della posizione ed una buonissima tecnica, oltre ad essere fenomenale sulle palle alte.

Già IMHO serviva un centrale alla cordoba vicino a De Vrij...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.128
Citazione di: sweeper77 il 22 Ago 2014, 09:39
Chiedo anche a te che lo hai visto. Quindi nonostante sia un difensore puro non sa difendere come Cana che è adattato?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
guarda dlm, di solito se hai un giocatore come de vrji, si dovrebbe tendere a prenderne uno più rapido, magari meno forte sulle palle alte ma in grado di metterci "la toppa all'ultimo" o non farsi saltare in velocità dall'attaccante.
Per me non è che lorik non sa difendere, ha dei punti deboli che ripete spesso, ossia è eccessivamente falloso, a volte rischia palesemente il rosso per interventi inutili, non è particolarmente veloce, quindi se preso in velocità va in difficoltà, ed ha eccessivamente confidenza con la palla, il che ti fa rischiare lo svarione.
Da quel poco che ho visto di santiago, lui sembra addirittura più marcatore di lorik, ma è un pochino più lento, per il resto incarna tutte le caratteristiche dell'albanese. Spero che porti in dote un buon senso della posizione, essendo centrale puro da anni, ma ho una tremenda paura che la nostra linea centrale sia particolarmente lenta. Certo contro gli arieti presumo che ci andremo a nozze  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.128
Citazione di: sweeper77 il 22 Ago 2014, 09:50
guarda dlm, di solito se hai un giocatore come de vrji, si dovrebbe tendere a prenderne uno più rapido, magari meno forte sulle palle alte ma in grado di metterci "la toppa all'ultimo" o non farsi saltare in velocità dall'attaccante.
Per me non è che lorik non sa difendere, ha dei punti deboli che ripete spesso, ossia è eccessivamente falloso, a volte rischia palesemente il rosso per interventi inutili, non è particolarmente veloce, quindi se preso in velocità va in difficoltà, ed ha eccessivamente confidenza con la palla, il che ti fa rischiare lo svarione.
Da quel poco che ho visto di santiago, lui sembra addirittura più marcatore di lorik, ma è un pochino più lento, per il resto incarna tutte le caratteristiche dell'albanese. Spero che porti in dote un buon senso della posizione, essendo centrale puro da anni, ma ho una tremenda paura che la nostra linea centrale sia particolarmente lenta. Certo contro gli arieti presumo che ci andremo a nozze  ;)
Grazie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo gio7, così si fa. Si guardano le partite e poi si giudica magari senza insultare visto che indossa i nostri colori. Però una partita sola può non essere indicativa. Che sia forte o pippa ad oggi è difficile dirlo, se non lo si è seguito regolarmente, speriamo sia uno di quelli che imparano e maturano nel corso degli anni fino a diventare forti...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 09:21
Figurati, la rispetto, chiedevo perchè non ho visto partite intere.
Comunque già se è forte fisicamente, cattivo e più veloce dei nostri peggio non stai secondo me visto che l'alteo centrale è De Vrij.
È un tipo alla Pasquale Bruno?

A me ha ricordato cana... Fisicamente forte,pure troppo... Alterna cose buone a svarioni clamorosi

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.775
Mah chi dice che è veloce,chi dice che è lento...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 09:40
Chiedo anche a te che lo hai visto. Quindi nonostante sia un difensore puro non sa difendere come Cana che è adattato?
Usa molto il fisico, é sicuramente più difensore di cana ma li accomuna l'irruenza e la tendenza a prendersi delle pause a livello di concentrazione

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: vagabond il 22 Ago 2014, 09:40
Già IMHO serviva un centrale alla cordoba vicino a De Vrij...

Lo dico da inizio mercato, esperti di mercato e qualcuno sul forum dicevano che l'ideale era Balanta (io non l'ho mai visto)

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mi hanno criticato,forse giustamente, per alcuni giudizi preventivi.. Peró documentandomi non é che mi sia ricreduto più di tanto...

questo non è così importante.
Importante è invece non tranciare giudizi prima.

Discussione precedente - Discussione successiva