Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.128
Usa molto il fisico, é sicuramente più difensore di cana ma li accomuna l'irruenza e la tendenza a prendersi delle pause a livello di concentrazione
Se fosse un Cana più difensore, con più posizionamento, male non sarebbe se l'altro è De Vrij.
Speravo fosse un pochino più veloce.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ahò ma magari viene e ci sorprende tutti eh,  :pp nel senso dell'adattamento, non del fatto che non sia buono.
Sarei felicissimo!
Per dire è marcatore centrale da anni

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: robylele il 22 Ago 2014, 09:59
questo non è così importante.
Importante è invece non tranciare giudizi prima.
Il primo giudizio era dato più che altro dalla delusione di un nome del genere. Mea culpa. Il secondo lo sto maturando documentandomi e per ora non é molto positivo... Bisogna vederlo "live" ma per ora a mio parere non aggiunge proprio nulla a questa squadra. Se ci fosse la possibilità di prendere un centrale di livello superiore sarei davvero felice ma onestamente non credo proprio che ci saranno altre entrate...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 10:00
Se fosse un Cana più difensore, con più posizionamento, male non sarebbe se l'altro è De Vrij.
Speravo fosse un pochino più veloce.

Ma guarda,sulla velocità secondo me c'è un equivoco di fondo per cui alcuni dicono che é veloce,altri che é molto lento... Non  mi é sembrato veloce in senso assoluto. Per niente. Mi é sembrato più veloce dei nostri però col beneficio del dubbio perché i nostri li ho visti giocare con i miei occhi allo stadio,gentiletti no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.128
Citazione di: sweeper77 il 22 Ago 2014, 10:02
ahò ma magari viene e ci sorprende tutti eh,  :pp nel senso dell'adattamento, non del fatto che non sia buono.
Sarei felicissimo!
Per dire è marcatore centrale da anni
L'ultima riga.
L'anno scorso dicevamo, secondo me esagerando, che anche un Maietta era meglio dei nostri.
Biava e Dias erano al capolinea purtroppo. Ora arriva DV e uno che penso/spero sia un mestierante, un difensore, magari non un fenomeno, ma al livello di tanti mestieranti che calcano la serie A e giocano anche in squadre importanti. Castan potrebbe ricordarlo molto come cv, accanto a uno buono ha fatto il suo. Terzini abbiamo Basta e Radu che sono tra i migliori in serie A.
Potrebbe uscirne fuori una buona difesa con 4 ottimi giocatori (recuperando Marchetti) e un buon mestierante magari con personalità e cattiveria.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.128
Ma guarda,sulla velocità secondo me c'è un equivoco di fondo per cui alcuni dicono che é veloce,altri che é molto lento... Non  mi é sembrato veloce in senso assoluto. Per niente. Mi é sembrato più veloce dei nostri però col beneficio del dubbio perché i nostri li ho visti giocare con i miei occhi allo stadio,gentiletti no.
Allora facciamo così: è cattivo come Lorik ma con maggior posizionamento, forte di testa come Ciani, più veloce di Novaretti. Un discreto mestierante con tanta esperienza in stadi caldi e in partite decisive.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 10:14
Allora facciamo così: è cattivo come Lorik ma con maggior posizionamento, forte di testa come Ciani, più veloce di Novaretti. Un discreto mestierante con tanta esperienza in stadi caldi e in partite decisive.
Io stavo per dire "mediocre come i nostri difensori attuali" ma la tua descrizione é molto più incoraggiante e sicuramente meno angosciante... Quindi diciamo di si

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.128
Io stavo per dire "mediocre come i nostri difensori attuali" ma la tua descrizione é molto più incoraggiante e sicuramente meno angosciante... Quindi diciamo di si
Veniamoci incontro, ci aggiungo con qualche amnesia alla Diakitè e chiudiamo fino alla prova del campo;)
:since
(Sperando in un ultimo colpetto)
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
concordo DLM, magari col recupero di federico avremo un'ottima difesa!
lo sai che scherzando lo volevo scrivere di diakitè?  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.128
Citazione di: sweeper77 il 22 Ago 2014, 10:27
concordo DLM, magari col recupero di federico avremo un'ottima difesa!
Lo so, lo so;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.775
Da quel poco che ho visto fatte le debite proporzioni mi sembra un calciatore alla Radu.non a caso in Francia giocava anche terzino sinistro e troglio lo ha paragonato a heinze anche lui sia centrale che laterale.come Radu a volte ha troppa fiducia nei suoi mezzi e commette ingenuità palla al piede.riguardo alla velocità mi sembra nella norma ne' Cordoba ma nemmeno una lumaca.giudizio espresso vedendo spezzoni sul tubo voglio rivederlo allo stadio del vivo :since :asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.080
in che senso?

Nel senso che dice robyele, se sospendevi il giudizio e poi sparavi a zero dopo averlo visto (possibilmente nella Lazio) la cosa era più "credibile" ;-)

No capisco perché ti ostini a dare giudizi definitivi prima della prova dei fatti, io non ho certezze manco sull'olandese ma attendo fiducioso ... Prova, ti sentirai meglio, domenica si gioca!!!!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.684
Citazione di: sweeper77 il 22 Ago 2014, 10:27

Bravi, ricorda proprio Diakite nelle disattenzioni.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Bravi, ricorda proprio Diakite nelle disattenzioni.

ma dove le avete viste tutte queste disattenzioni, ho visto qualche partita del san lorenzo da internet e gli spezzoni e mi sembra il migliore dei suoi. i terzini del san lorenzo difensivamente sono terribili e fanno prendere gol a raffica dove nessun centrale puo' farci quasi nulla ... poi, per carità, tutti i difensori sbagliano ma bollarlo come "disattento" mi sembra eccessivo almeno da quello che è disponibile su internet. sul resto concordo come giudizio ma tutto sta a vedere come si adatta al nostro calcio che si basa su ripartenze e inserimenti da dietro centrali e laterali.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 10:14

Un Lequi. Pe capisse.

:D

laziale_argentino

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: Aquila Romana il 20 Ago 2014, 20:11
Si ma con quel nick devi dirci di più..

Per me ci sono tanti Gentiletti in giro per l italia. Non capisco perché la SS LAZIO prende un normalissimo centrale difensivo qui.
Credo che non fará schifo (molto migliore di Novareti) neanche  fará l storia.

magari sia il nuovo FABIO CANAVARO

Sempre Forza Lazio e...
  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Uno Cana con miglior senso della posizione? Speriamo! Sarebbe un ottimo difensore, eh... è proprio quello il problema di Cana.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: laziale_argentino il 22 Ago 2014, 13:49
Per me ci sono tanti Gentiletti in giro per l italia. Non capisco perché la SS LAZIO prende un normalissimo centrale difensivo qui.

Sempre Forza Lazio e...
perchè in italia un gentiletti qualsiasi lo paghi poco poco 5 mln d'euro o cmq un presito oneroso a 2,5 più un riscatto a 5, pe capisse

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.128
Citazione di: RubinCarter il 22 Ago 2014, 13:46
Un Lequi. Pe capisse.

:D
Una specie di mostro mitologico;)
Un incrocio tra Diaki Novar-etti Cana Ciani Pasquale Bruno e Bellusci.
:since

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.775
Citazione di: laziale_argentino il 22 Ago 2014, 13:49

Sempre Forza Lazio e...
a chi lo paragoneresti?

Discussione precedente - Discussione successiva