Ultimi 10 giorni di mercato

Aperto da Alcor, 21 Ago 2014, 21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
OT
l'inter è meglio di noi, se ve levate la sciarpetta dal collo ve ne potete accorgere da soli.
io la penso come Klose. avanti a noi juve, roma le milanesi (aoh anche il milan non fa le coppe, non è che vale solo per noi eh). Forse abbiamo recuperato qualcosina a fiorentina, che non si è rinforzata, e napoli che, ad oggi, si è indebolita. Ma mancano ancora 10 giorni e molto può ancora cambiare.
Il giudizio finale sulla Lazio lo traccio il 2 settembre.

Il Milan + forte di noi lo dubito. Ha delle lacune paurose.

L'inter dipende come gestira' l'equivoco tattico Kovacic-Hernanes e come li fara' giocare insieme.
Hanno rinforzato la difesa con un elemento di valore.
Ma a centrocampo hanno comprato due fabbri che sono perfetti per il gioco di Mazzari.
Poi il terzo posto e' per Hernanes/Kovacic e difficilmente li vedremo sulla mediana insieme, a meno che uno non fa il trequartista, togliendo il posto ad una punta tra Palacio, Icardi e Osvaldo.

Vedremo che ne esce fuori.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Il merdlan senza arbitri è nettamente inferiore a noi. Non c'è paragone proprio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2014, 11:06
Non hai capito niente ma non mi sorprende; mi raccomando, non cambiare disco.

Esprimiti meglio quando scrivi, perchè sennò te capisci da solo

AVANTI LAZIO

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2014, 11:22

L'inter dipende come gestira' l'equivoco tattico Kovacic-Hernanes e come li fara' giocare insieme.
Ma a centrocampo hanno comprato due fabbri che sono perfetti per il gioco di Mazzari.
Poi il terzo posto e' per Hernanes/Kovacic e difficilmente li vedremo sulla mediana insieme, a meno che uno non fa il trequartista, togliendo il posto ad una punta tra Palacio, Icardi e Osvaldo.

Citazione di: syrinx il 22 Ago 2014, 11:24
Il merdlan senza arbitri è nettamente inferiore a noi. Non c'è paragone proprio.

Vediamo prima chi acquistano con i soldi di Balotelli. In difesa non sono messi affatto male , sicuro meglio di noi al momento. A centrocampo meglio noi ed in attacco  hanno un  grosso ? ma hanno un tesoretto ed El Sharawi di ritorno dall''infortunio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 11:22
Marin nel Werder e' stato una furia per vari anni , il Chelsea non lo ha preso dalle giovanili come Kakuta. Again d'accordo con te i due non si possono proprio paragonare.
E` stato una furia nel Werder di Schaaf, una sorta di Zeman della Bundesliga (che all`epoca era pure abbastanza scarsetto come campionato), a me personalmente non ha mai convinto (ma io ho qualche pregiudizio verso i giocatori troppo bassi)

Citazione di: Ro il 22 Ago 2014, 11:25
Esprimiti meglio quando scrivi, perchè sennò te capisci da solo

AVANTI LAZIO
Si capisce bene se non parti in quarta appena letto il nome di Cana.

E quest`anno hanno pure la doppia competizione, con Mazzarri che ha sempre avuto problemi per quanto riguarda la gestione del turnover.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Il milan con la cessione di balotelli potrà fare un mercato serio e se riescono a prendere una punta con cerci direi che le cose cambiano e di molto a quel punto avrebbero solo il centrocampo che fa ridere.
La Lazio se vuole lottare per il terzo posto deve sperare nella fortuna e inserire altre due pedine forti e sopratutto sperare in Pioli altrimenti stiamo parlando del nulla.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il vero problema è che non arrivano notizie di cessioni ufficiali.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 11:26
Vediamo prima chi acquistano con i soldi di Balotelli. In difesa non sono messi affatto male , sicuro meglio di noi al momento. A centrocampo meglio noi ed in attacco  hanno un  grosso ? ma hanno un tesoretto ed El Sharawi di ritorno dall''infortunio.

In defesa sono messi meglio? Io non direi proprio. Alex è tutto da verificare, mentre Rami è buono. Noi abbiamo De Vrij che non scambierei mai con uno dei loro. Vediamo Gentiletti come si comporta. Sulle fasce gli diamo una pista.

A centrocampo non c'è paragone. Sulle ali che te lo dico a fare? Vediamo chi sarà la lor punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2014, 11:28
Si capisce bene se non parti in quarta appena letto il nome di Cana.

no non se capisce, ma non mi sorprendo

Tornando in topic, il mio giudizio lo darò a fine mercato, ancora mancano un pò di giorni alla fine

AVANTI LAZIO

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 11:22
Marin nel Werder e' stato una furia per vari anni , il Chelsea non lo ha preso dalle giovanili come Kakuta. Again d'accordo con te i due non si possono proprio paragonare.
Questo avevo scritto relativamente a marin : anche se qualcosina in più ha obiettivamente dimostrato

Credo che si possano paragonare in quanto quando hanno fatto il salto nella grande squadra sono spariti dalla circolazione.
Marin viene, negli ultimi due anni, da 6 presenze ed un gol nel chelsea e 18 presenze e zero gol col siviglia.
E non mi sembra che il chelsea abbia mai mostrato l'intenzione di riprenderselo.
Passare da cuadrado a marin dal tifoso Laziale sarebbe inteso come passare da una certezza ad una scommessa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2014, 11:28
E quest`anno hanno pure la doppia competizione, con Mazzarri che ha sempre avuto problemi per quanto riguarda la gestione del turnover.

Quando Mazzarri ha fatto la EL non ha mai  avuto problemi di gestione . L'ha sempre snobbata e si e' piazzato secondo/terzo in campionato. E' la CL che lo frega perche' non la puo' snobbare. 

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: syrinx il 22 Ago 2014, 11:29
In defesa sono messi meglio? Io non direi proprio. Alex è tutto da verificare, mentre Rami è buono. Noi abbiamo De Vrij che non scambierei mai con uno dei loro. Vediamo Gentiletti come si comporta. Sulle fasce gli diamo una pista.

A centrocampo non c'è paragone. Sulle ali che te lo dico a fare? Vediamo chi sarà la lor punta.

Ma la loro riserva Zapata , da noi sarebbe titolare e sulle fasce hanno Abate e DeSciglio. Non e' che noi abbiamo Lahm e Halaba. Basta e' un buon terzino ma non e' che da una pista ai loro. Poi credi quello che te pare. Se Alex che ha giocato sempre in grandi club in Europa e' da verificare e Gentiletti puo' invece fare meglio a quel punto mi arrendo. Ma tanto sti discorsi li sentivo fare anche l'annno scorso sui paragoni tra Benatia e Novaretti quindi non mi sorprendono.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 11:26
OT
Vediamo che fara' El Shaarawi.
Scusa eh ma centrocampo meglio di noi ma dove?
Hanno a centrocampo i seguenti giocatori  Poli-De Jong-Essien-Muntari -Montolivo (torna a Ottobre e passa) - Cristante. Essien e' cotto e paradossalmente De Jong e' il loro centrocampista + forte.
Noi abbiamo Parolo-Onazi-Lulic-Biglia-Ledesma-Cataldi. Apparte Ledesma giocherebbero TUTTI in quel centrocampo.

Poi vogliamo divertirci a parlare della difesa.
Terzini Abate (fracico e scarso), De Sciglio (buono ma fracico) e Armero (buono)
Centrali : Rami (buono), Alex (Scommessa per tenuta ma buon giocatore), Zapata (ex buon giocatore), Mexes (ex buon giocatore), Bonera (ex giocatorE), Zaccardo (ex pippa).

blow

*
Lazionetter
* 20.008

si vabbè, se la giocamo con la juve e la roma.
noi nessun equivoco, gli altri hanno sempre qualcosa che non va, noi, invece, rasentiamo la perfezione..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Alex e Gentiletti sono entrambi da verificare. Il secondo più del primo, ovviamente.

Sulle fasce, per me, non c'è proprio paragone. Abate mi è sempre sembrato una grandissima sega. De Sciglio ahi dei passaggia vuoto da far paura.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
In alcuni giudizi leggo molta, troppa emotività e poca razionalità.
Capisco che il Presidente faccia tutto e il contrario di tutto per rendersi antipatico, e ci riesce alla grande, ma ciò non significa che si debba bocciare a prescindere qualunque sua mossa. Bisogna scindere il giudizio sul personaggio da quello sulle sue azioni.

Sul mercato di quest'anno ammetto che sarebbe servito un secondo centrale difensivo di livello, o quantomeno uno con un cognome ed un curriculum più affidabili del poro Gentiletti. Lo speravo anch'io, e l'ho scritto.
Però negli altri 10 ruoli mi sembra che siamo messi bene, ed in alcuni ruoli benissimo, anche con dei sostituti all'altezza. Tutte le squadre del mondo, se ben organizzate e ben dirette dal tecnico, sanno coprire gli evenuali buchi in 1 o più ruoli, ed il buco della Lazio (eventuale, a me Gentiletti ispira fiducia) sarebbe solo 1.
Quindi più che sulla rosa il problema semmai è da spostare su Pioli, se sarà in grado di mascherare la lacuna (sempre potenziale) e far girare la squadra al livello del resto della rosa, per me da lotta per il terzo posto.

Quindi, senza alcuna polemica ed ammettendo il problema del difensore: come si fa scrivere mercato insufficiente, ma che se prendesse un secondo centrale importante il voto salirebbe a 8? da 4 a 8 per un solo giocatore?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Alex e Gentiletti sono entrambi da verificare? :o
Capisco il rispetto dell'opinione altrui ma questa è una cazzata, uno fino all'altro ieri giocava nel PSG in champions, casomai saranno da verificare le sue condizioni ma come giocatore siamo su un altro pianeta, non scherziamo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2014, 11:37
OT
Vediamo che fara' El Shaarawi.
Scusa eh ma centrocampo meglio di noi ma dove?
Hanno a centrocampo i seguenti giocatori  Poli-De Jong-Essien-Muntari -Montolivo (torna a Ottobre e passa) - Cristante. Essien e' cotto e paradossalmente De Jong e' il loro centrocampista + forte.
Noi abbiamo Parolo-Onazi-Lulic-Biglia-Ledesma-Cataldi. Apparte Ledesma giocherebbero TUTTI in quel centrocampo.

Poi vogliamo divertirci a parlare della difesa.
Terzini Abate (fracico e scarso), De Sciglio (buono ma fracico) e Armero (buono)
Centrali : Rami (buono), Alex (Scommessa per tenuta ma buon giocatore), Zapata (ex buon giocatore), Mexes (ex buon giocatore), Bonera (ex giocatorE), Zaccardo (ex pippa).
Ski leggi meglio . Ho scritto centrocampo meglio noi. Poi vabbe' in difesa se li giudichi tutti scarsi o fracichi anche li mi arrendo.  :pp. Facciamolo anche col Real Madrid sto giochetto.  :pp. Comunque aspettiamo fine mercato poi facciamo il punto e poi vediamo come va.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
si vabbè, se la giocamo con la juve e la roma.
noi nessun equivoco, gli altri hanno sempre qualcosa che non va, noi, invece, rasentiamo la perfezione..

Non ho detto questo.
Il nostro + grande dubbio e' il centrale difensivo. Ma quest'anno abbiamo una bella squadra quadrata.
Ovvio se gioca Ledesma e non uno tra Biglia e Onazi, siamo da capo a 12.
Come un Candreva indolente puo' essere un problema.

Ma se Pioli non s'inventa niente, questa squadra puo' far bene.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 11:40
Ski leggi meglio . Ho scritto centrocampo meglio noi. Poi vabbe' in difesa se li giudichi tutti scarsi o fracichi anche li mi arrendo.  :pp. Facciamolo anche col Real Madrid sto giochetto.  :pp. Comunque aspettiamo fine mercato poi facciamo il punto e poi vediamo come va.  :beer:
Si scusa :D

Abate e' fracico veramente, negli ultimi anni ha giocato poche + partite di Konko.  (Avevo fatto il conto tempo fa)
De Sciglio idem con patate.

Discussione precedente - Discussione successiva