Ultimi 10 giorni di mercato

Aperto da Alcor, 21 Ago 2014, 21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Nascar il 22 Ago 2014, 11:39
Alex e Gentiletti sono entrambi da verificare? :o
Capisco il rispetto dell'opinione altrui ma questa è una cazzata, uno fino all'altro ieri giocava nel PSG in champions, casomai saranno da verificare le sue condizioni ma come giocatore siamo su un altro pianeta, non scherziamo.

Verificare un giocatore non significa stabilirne il valore tecnico, ma l'apporto che può dare alla squadra. In questo le condizione fisiche pesano come se non più delle qualità tecniche.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2014, 11:18
Ma Doria è così forte? Stavo vedendo botafogo- San Lorenzo e ne ha combinata una grossa come una casa

La cosa migliore che ha è il cognome che non finisce per etti.
Per il resto è un ragazzo di 19 anni di ottime speranze che però deve ancora dimostrare tanto.
Per questo ritengo incomprensibile il motivo per il quale il suo acquisto farebbe impennare il voto del mercato da 4/5 a 7/8.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: ralphmalph il 22 Ago 2014, 10:52
Io so che sono impegnati a non rischiare mai di competere per la CL. Ci sono anni di esempi a supporto di questa mia convinzione.

Pensa i raffinatissimi e precisissimi calcoli fatti l'anno in cui l'Udinese ci ha fregato con la differenza reti.
Sarebbe bastato un niente per il disastro: la partecipazione alla CL.
Che poi, se ci pensi, una volta presi i soldi ti puoi sempre far eliminare, come ha fatto l'Udinese due volte.
Mah.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Juve Napoli Merda leggermente avanti (considerando lo scorso campionato)
Inter in posizione intermedia
SSLazio1900 Milan Fiore leggermente dietro.
Per me, ma è tutto da giocare, anche perchè qualcuna di quelle avanti potrebbe pure cedere un pezzo grosso e noi abbiamo solo una partita a settimana.
In generale secondo me dopo un anno brutto siamo di nuovo tra le squadre più importanti della serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Mercato insuficiente anche per me. A partir e dall'allenatore. Abbiamo giá rimosso che é stato preso l'unico che ha detto di si e non quello che la societá voleva. Inoltre nel mercato si deve fare una squadra completa e la nostra é ancora con qualche lacuna e piena di giocatori inutili o non graditi all'allenatore. Per me ad oggi voto 5. Migliorabile se alla fine Gentiletti sará la prima riserva. Peggiorabile se all' ultimo minuto venderanno un potenziale titolare e la sorte avversa non gli consentirá di comprare all'ultimo minuto il fortissimo sostituto individuato per rimpiazzarlo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2014, 11:45
Juve Napoli Merda leggermente avanti (considerando lo scorso campionato)
Inter in posizione intermedia
SSLazio1900 Milan Fiore leggermente dietro.
Per me, ma è tutto da giocare, anche perchè qualcuna di quelle avanti potrebbe pure cedere un pezzo grosso e noi abbiamo solo una partita a settimana.
In generale secondo me dopo un anno brutto siamo di nuovo tra le squadre più importanti della serie A.
Ammiro il tuo ottimismo e spero che tu abbia ragione...ho qualche dubbio in proposito

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2014, 11:42
Si scusa :D

Abate e' fracico veramente, negli ultimi anni ha giocato poche + partite di Konko.  (Avevo fatto il conto tempo fa)
De Sciglio idem con patate.
Se estremizzi allora anche Radu tende ad essere fracico , DeVrj e' giovane e tutto da verificare in un campionato nuovo ed avra' accanto un altro centrale  che sara' o mediocre o anche lui tutto da verificare. Quindi esremizzando se loro sono potenzialmente scarsi e fracichi noi non siamo da meno.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2014, 11:41
Non ho detto questo.
Il nostro + grande dubbio e' il centrale difensivo. Ma quest'anno abbiamo una bella squadra quadrata.
Ovvio se gioca Ledesma e non uno tra Biglia e Onazi, siamo da capo a 12.
Come un Candreva indolente puo' essere un problema.

Ma se Pioli non s'inventa niente, questa squadra puo' far bene.

Pochi dubbi e troppe certezze sulla Lazio, mentre nei giudizi degli altri hai tutti i dubbi del mondo e zero certezze, fai i paragoni tra i reparti e male che va ce la giochiamo, se no siamo meglio.
Io farei a cambio con l'attacco dell'inter, come farei a cambio con i due centrali dietro. Preferisco De Sciglio a Radu e così via...
Il nostro 433 invece ti dà assoluta confidenza che possa fare bene? A me neanche un pò e temo che i due centrali balleranno come pochi in assenza del filtro adeguato. Cosa già vista in precampionato.
Io andrei cauto con le previsioni, senza dimenticare che i prossimi 10 giorni possono cambiare ancora molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: syrinx il 22 Ago 2014, 11:43
Verificare un giocatore non significa stabilirne il valore tecnico, ma l'apporto che può dare alla squadra. In questo le condizione fisiche pesano come se non più delle qualità tecniche.

Si vabbè ma siamo seri Alex sta comunque su un altro pianeta, le condizioni fisiche poi mi sembrano buone.

Lo scorso anno me ricordo gli stessi identici paragoni, le merde dove vanno, il napoli fa ride, il milan sta inguaiato, l'inter non ne parliamo, ecco so arrivate tutte davanti poi se volete continuare a parlare di terzo posto ogni anno sopravvalutando molti dei nostri giocatori continuate pure era solo per farlo presente.

skizzo87

Visitatore
Pochi dubbi e troppe certezze sulla Lazio, mentre nei giudizi degli altri hai tutti i dubbi del mondo e zero certezze, fai i paragoni tra i reparti e male che va ce la giochiamo, se no siamo meglio.
Io farei a cambio con l'attacco dell'inter, come farei a cambio con i due centrali dietro. Preferisco De Sciglio a Radu e così via...
Il nostro 433 invece ti dà assoluta confidenza che possa fare bene? A me neanche un pò e temo che i due centrali balleranno come pochi in assenza del filtro adeguato. Cosa già vista in precampionato.
Io andrei cauto con le previsioni, senza dimenticare che i prossimi 10 giorni possono cambiare ancora molto.

Punti di vista :)
De Sciglio e' partito bene ma l'anno scorso ha fatto pena. Una delle poche partite del Milan che ho visto sembrava peggio di Cavanda per come difendeva.

Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 11:49
Se estremizzi allora anche Radu tende ad essere fracico , DeVrj e' giovane e tutto da verificare in un campionato nuovo ed avra' accanto un altro centrale  che sara' o mediocre o anche lui tutto da verificare. Quindi esremizzando se loro sono potenzialmente scarsi e fracichi noi non siamo da meno.
L'anno scorso De Sciglio ha giocato 1740 min, Radu 2815 ;). Pure Konko ha giocato di + giocando 2156 minuti.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
La roma fa ride, si è chiaramente indebolita. Oltre ad avere la rosa che non fa altro che bussare alla porta della società x chiedere aumenti o cessione.

Ho sentito alcuni commenti di chi segue la roma e parla di un cole arrivato, emanuelson inutile e sperano in balzaretti. Maicon indietro, cosa prevedibile dato che l'unico suo pensiero era il mondiale. Benatia vuole andare via e hanno astori come possibile sostituto! Iturbe gioca da solo ed è tutto da vedere se gervigno riuscirà a ripetersi. Totti 38enne e Destro il sostituto...vedo troppe incognite.

Il milan ha dato via balo e giocherà pazzini che non gioca a livello da 2 anni, l'inter ha fatto un discreta campagna di rafforzamento anche se ha perso alcuni giocatori che sono stati fondamentali in questi anni.

La Fiorentina è piena di incognite.

A mio parere nessuno si è rafforzato + di noi.

Vedremo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
De Sciglio, se confrontato con i nostri difensori, ha avuto 1 anno fa una media voto superiore solo a Novaretti e Cavanda, lascio a voi le considerazioni. La difesa del Milan ha ricominciato a tenere quando lui e` uscito per infortunio.
Poi diventera` il nuovo Maldini e sicuramente il lavoro mediatico da parte del Milan non avra` influenzato i vostri giudizi, ma ad oggi De Sciglio e` un grosso punto interrogativo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Nascar il 22 Ago 2014, 11:50
Si vabbè ma siamo seri Alex sta comunque su un altro pianeta, le condizioni fisiche poi mi sembrano buone.

Lo scorso anno me ricordo gli stessi identici paragoni, le merde dove vanno, il napoli fa ride, il milan sta inguaiato, l'inter non ne parliamo, ecco so arrivate tutte davanti poi se volete continuare a parlare di terzo posto ogni anno sopravvalutando molti dei nostri giocatori continuate pure era solo per farlo presente.

Ste accuse sparate nel mucchio sono parecchio comode e oziose, ma ovviamente chi ha detto cosa non ti sogni nemmeno di dimostrarlo. Sarebbe interessante leggere le valutazione che hai fatto tu negli anni. :D

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Eccone un altro, solo la juve sopra di noi, maddai...
OT
De Sciglio si è rotto lo scorso anno.

skizzo87

Visitatore
OT
De Sciglio si è rotto lo scorso anno.

pure Konko e Radu si rompono.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2014, 11:57
pure Konko e Radu si rompono.
Sicuro. Con la differenza che i nostri si rompono regolarmente, De Sciglio ancora non ha la loro regolarità.  :)

skizzo87

Visitatore
Sicuro. Con la differenza che i nostri si rompono regolarmente, De Sciglio ancora non ha la loro regolarità.  :)
Ha giocato due stagioni dagli tempo. :D (di cui una passata in infermeria- tra caviglia, menisco, ginocchio)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Chi sarebbe?

Io penso che come minimo juve, napoli, inter e merde ci partano davanti.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: Nascar il 22 Ago 2014, 11:50
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19204.msg1380308.html#msg1380308
Chiamasi memoria selettiva (e sono stato buono)

Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2014, 11:59
Ha giocato due stagioni dagli tempo. :D (di cui una passata in infermeria- tra caviglia, menisco, ginocchio)
E ha fatto ridere in entrambe. Mo` prepariamoci per Mastour, il nuovo fenomeno mondiale.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Discussione precedente - Discussione successiva