Ultimi 10 giorni di mercato

Aperto da Alcor, 21 Ago 2014, 21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.149
Io mi aspettavo un centrale di maggiore notorieta' non dico di maggior spessore perche' non conosco Gentiletti ma manco gli altri. Tuttavia cosi' il mercato per me e' da 6,5-7. E comunque potrebbe arrivare ancora a 8 ma non scendere, perche' mai?
PS per me quello forte forte e' giogievic ma non ho nessun dato estrapolato e tarato scientificamente a supporto di questa bislacca tesi::)

asromammerda

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gianluca72 il 22 Ago 2014, 10:38
La Fiorentina l'anno scorso non ha quasi mai avuto gli attaccanti. Rossi quando gioca segna e anche tanto. Questo il motivo per cui non hai recuperato. Tu non hai un bomber vero (Klose lo adoro è fantastico ma a 36 anni non farà mai 20 gol).

sì, ma rimane Cuadrado?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gianluca72 il 22 Ago 2014, 10:38

L'Inter ha preso Vidic che mi sembra essere un signor giocatore. Medel è un signor mediano ed Hernanes ha superato l'ambientamento all'Inter e potenzialmente è un giocatore da 10 gol a stagione.

Queste le mie motivazioni

ma De Vrji non ti piace? Parolo è tanto meno forte di Medel? Secondo te Biglia può superare anche lui l'ambientamento?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Ago 2014, 13:07
Ma Elez che fine ha fatto? Non potrebbe essere un buon rincalzo al centro?
Pare vada a Crotone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 22 Ago 2014, 13:57
ma De Vrji non ti piace? Parolo è tanto meno forte di Medel? Secondo te Biglia può superare anche lui l'ambientamento?

L'ho detto tempo fa.
Medel equivale a Cana tranne che gioca in una nazionale + forte.
p.s. Cana messo a centrocampo sarebbe perfetto per Mazzarri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Citazione di: sorazio il 22 Ago 2014, 13:59
non andava a frosinone?
Magari fa un bel giro lungo e passa pure da Terracina;)
Leggevo che c'erano queste 2 squadre. Se va a Frosinone probabilmente opzioniamo Paganini, ma penso lo mandino a Crotone visto il risultato avuto con Cataldi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2014, 13:59
L'ho detto tempo fa.
Medel equivale a Cana tranne che gioca in una nazionale + forte.
p.s. Cana messo a centrocampo sarebbe perfetto per Mazzarri.

:lol:
ma quante cazzate scrivi?
cana? a centrocampo con l'inter? manco nella squadra B.
ma per piacere. ma tu hai visto quanto corre Medel? Me sa de no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Affermare che le merde se so indebolite, senza vendere nessuno, ma acquistando, fa ride. Considerando pure l'ossatura dello scorso anno, non è che dovevano rifondare, ma questo non lo leggo mai e se qualcuno lo dice passa pure per ammiratore per non dire de peggio.
Poi magari moreno ovvio.

skizzo87

Visitatore
:lol:
ma quante cazzate scrivi?
cana? a centrocampo con l'inter? manco nella squadra B.
ma per piacere. ma tu hai visto quanto corre Medel? Me sa de no.
ah blow tvb pure io.
Medel te l'hai mai visto a Cardiff prima del mondiale?
Per me equivale a Cana, giocatore normale pompato dal mondiale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Ago 2014, 14:04
Affermare che le merde se so indebolite, senza vendere nessuno, ma acquistando, fa ride. Considerando pure l'ossatura dello scorso anno, non è che dovevano rifondare, ma questo non lo leggo mai e se qualcuno lo dice passa pure per ammiratore per non dire de peggio.
Poi magari moreno ovvio.
Secondo me bisognerebbe fare un discorso più ampio, ma non è il topic adatto.

an10re

*
Lazionetter
* 465
l'inter mi sembra una gran bella squadra, secondo me sara la sorpresa del campionato ed arrivera tra le prime 3:
Handanovic;  Ranocchia, vidic, Juan Jesus;    Nagatomo, Hernanes, medel, Kovacic, dodo';     Palacio, Osvaldo.
mi sembra una formazione SU MISURA per mazzarri, che sulla carta, è il miglior allenatore tra le prime 6/7. se devo dirti la mia, personalmente ritengo l'inter piu forte di noi, un grandissimo centrocampo, tecnica e corsa, e 2 attaccanti che dovrebbero superare i 30 gol in due nella peggiore delle ipotesi. qualche dubbio in difesa dove ranocchia non è proprio affidabilissimo, ma le squadre di mazzarri, a parte lo scorso anno prendono sempre pochi gol.
AL contrario (di cio che dice gianluca72) non mi piace per nulla la fiorentina, praticamente ferma sul mercato, ha un buon allenatore, ma cuadrado o non cuadrato ( finche c'è va contato) i suoi punti di forza sono i 2 attaccanti, per uno, rossi, c'è ben piu' di una incognita sulle sue condizioni fisiche (so' che gia non rista' bene) e penso che questo problema, mi spiace per lui, ma se lo portera dietro sempre ed alche l'altro mi sembra uno piuttosto facile agli infortuni, anche al bayer non è che ultimamente giocasse tantissimo proprio per questo. non credo ci siano superiori, ma molto dipendera da rossi e gomez (piu la situazione cuadrado ovviamente).

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Ago 2014, 14:04
Poi magari moreno ovvio.

è vero quello che dici.
Credo che queste assurde affermazioni si basino sulla speranza che gente come maicon, totti e de santis si sia invecchiata di un'altra stagione, che strootman sia un giocatore normale e sopravvalutato (come dice JSV) e comunque disponibile tra 2 mesi, che le difese italiane conoscano meglio gervigno, che benatia li saluti per accasarsi all'estero.
poi c'è la fase a gironi in CL, mentre lo scorso anno si preparavano tutta la settimana per la partita di campionato.
credo siano questi i motivi per cui ottimisti inguaribili continuano ad uscirsene con queste frescacce.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: an10re il 22 Ago 2014, 14:14
l'inter mi sembra una gran bella squadra, secondo me sara la sorpresa del campionato ed arrivera tra le prime 3:
Handanovic;  Ranocchia, vidic, Juan Jesus;    Nagatomo, Hernanes, medel, Kovacic, dodo';     Palacio, Osvaldo.
Mi dispiace, ma l'inter oltre il preliminare con gli scandinavi non giochera' mai cosi'.
E' + verosimile un Handanovic;  Ranocchia, vidic, Juan Jesus; Nagatomo Medel M'vila Kovacic dodo; Palacio, Icardi.
Se non addiritutta Hernanes Palacio davanti.

Consideriamo pure che Mazzari ha provato Johnny Jonathan come interno di centrocampo.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2014, 14:05
ah blow tvb pure io.
Medel te l'hai mai visto a Cardiff prima del mondiale?
Per me equivale a Cana, giocatore normale pompato dal mondiale.
io veramente l'ho visto sia a siviglia che a cardiff e mi ha fatto sempre una gran bella impressione  :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Secondo te ci piazziamo davanti all'Inter quest'anno ? Non cosa auspichi perche' io auspico sempre scudetto e coppa italia e fogne in b  8), ma razionalmente pensi che ceteris paribus siamo piu attrezzate dell'inter e della fiore ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2014, 14:17
Secondo te ci piazziamo davanti all'Inter quest'anno ? Non cosa auspichi perche' io auspico sempre scudetto e coppa italia e fogne in b  8), ma razionalmente pensi che ceteris paribus siamo piu attrezzate dell'inter e della fiore ?
Fiore assolutamente al nostro livello, Inter un po' più su ma da giocarcela.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Ciao a tutti ragazzi, ritorno dopo una lunga assenza, per chi si ricorda di me.
Il mio parere sul calciomercato della Lazio è il seguente: la squadra è sulla carta molto più solida dell'anno scorso, avete preso un signor terzino come Basta (mi è sempre piaciuto, uno che non corre ad minchiam ma che sa usare bene i piedi), un centrocampista di buon livello come Parolo, un ottimo difensore come De Vrji che a 22 anni è titolare dell'Olanda, non avete ceduto nessuno dei big. Voto 7,5 soprattutto se confrontato con l'immobilismo delle altre squadre (tra cui, ahime, il mio Napoli). Senza contare che Keita ha un anno in più e può esplodere definitivamente. Non vi lamentate, avete tutte le carte in regola per competere!
Un abbraccio a tutti  :asrm

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Discussione precedente - Discussione successiva