Citazione di: robylele il 22 Ago 2014, 13:57
ma De Vrji non ti piace? Parolo è tanto meno forte di Medel? Secondo te Biglia può superare anche lui l'ambientamento?
l'inter mi sembra una gran bella squadra, secondo me sara la sorpresa del campionato ed arrivera tra le prime 3:
Handanovic; Ranocchia, vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Hernanes, medel, Kovacic, dodo'; Palacio, Osvaldo.
mi sembra una formazione SU MISURA per mazzarri, che sulla carta, è il miglior allenatore tra le prime 6/7. se devo dirti la mia, personalmente ritengo l'inter piu forte di noi, un grandissimo centrocampo, tecnica e corsa, e 2 attaccanti che dovrebbero superare i 30 gol in due nella peggiore delle ipotesi. qualche dubbio in difesa dove ranocchia non è proprio affidabilissimo, ma le squadre di mazzarri, a parte lo scorso anno prendono sempre pochi gol.
AL contrario (di cio che dice gianluca72) non mi piace per nulla la fiorentina, praticamente ferma sul mercato, ha un buon allenatore, ma cuadrado o non cuadrato ( finche c'è va contato) i suoi punti di forza sono i 2 attaccanti, per uno, rossi, c'è ben piu' di una incognita sulle sue condizioni fisiche (so' che gia non rista' bene) e penso che questo problema, mi spiace per lui, ma se lo portera dietro sempre ed alche l'altro mi sembra uno piuttosto facile agli infortuni, anche al bayer non è che ultimamente giocasse tantissimo proprio per questo. non credo ci siano superiori, ma molto dipendera da rossi e gomez (piu la situazione cuadrado ovviamente).