Ultimi 10 giorni di mercato

Aperto da Alcor, 21 Ago 2014, 21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Perea in b se gioca arriva in doppia cifra con la pipa in bocca

roma merda

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.828
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2014, 09:15
Non esageriamo ora, la loro tifoseria ha ammazzato solo due tifosi di altre squadre.
Tara' ... però è ignoto il numero di morti per puzza!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: capitanfiorini il 23 Ago 2014, 09:09
visto che ce stai, guarda pure er casellario giudiziario dei tuoi giocatori/dirigenti

per ora ho trovato solo Ciarrapico e un paio di rappresentanti della sudde accusati di omicidio.

Invece pare che per per la vicenda Giuliano Taccola non si siano trovate prove sufficienti. O hanno insabbiato, non é chiaro.   :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Crecco Lombardi Fippini Minala Ilari Perea Vinicius Rozzi e forse Antic ed Elez in prestito.
Io non ricordo che sia mai successo. Se solo escono 2-3 Cataldi hai fatto bingo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
tounkara potrebbe essere un craque modello keita, subito da serie a senza necessità di farsi le ossa, magari perea è bravo ma necessita di maturazione

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: capitanfiorini il 23 Ago 2014, 09:15
dai ve saluto regà, voi però continuate a scrive cosi m'allietate sto sabato de lavoro.
a proposito, tutti allo stadio col bassano? i gagliardetti libera la lazio so pronti?

Godite sto scudetto, che tra un po' ricomincia il campionato. E mo vattela a pijanderculo!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: capitanfiorini il 23 Ago 2014, 09:18
nn comincià co sti discorsi sennò se finisce male. io coi sassi in saccoccia all'autogrill nn ce so mai andato.
e qui chiudo perchè co voi non se pò scherzà, del resto se sa come siete fatti.

Io non ho cominciato niente, hai fatto tutto tu. Prenditi una pausa di mezz'ora e chiedi a quello che t'ha aiutato a scrivere di rileggerti quello che hai scritto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: reds1984 il 23 Ago 2014, 09:21
tounkara potrebbe essere un craque modello keita, subito da serie a senza necessità di farsi le ossa, magari perea è bravo ma necessita di maturazione
Perea è più grande e deve giocare Tounkara male che va fa la spola con la Primavera.
E poi occhio a Yilmaz :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2014, 09:21
Crecco Lombardi Fippini Minala Ilari Perea Vinicius Rozzi e forse Antic ed Elez in prestito.
Io non ricordo che sia mai successo. Se solo escono 2-3 Cataldi hai fatto bingo.

Ormai è evidente da tempo che abbiamo il miglior settore giovanile della serie A.
Sarebbe carino se se ne parlasse di più ma tant'è...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
nn comincià co sti discorsi sennò se finisce male. io coi sassi in saccoccia all'autogrill nn ce so mai andato.

sei un essere schifoso lo sai?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comunque OT ma non troppo: Uno tra manolas e chiriches alle merde sciolte mi farebbe rodere il culo parecchio.. Devono morì male (sportivamente parlando)
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Prendono vlaar.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Benatia é ito. E' andato in un top club. A vincere.
Capisco che sei avvelenato ma sono cose ce capitano..

Ma sicuramente vincerete lo stesso..Co Bascia.   :lol:

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2014, 09:23
Perea è più grande e deve giocare Tounkara male che va fa la spola con la Primavera.

Questo è vero...può comunque fare spola con la primavera.
Secondo voi Tounkara può giocare anche sulla fascia un po' come il primo Balotelli?

E basta risponne a un [...]e...
Mai dare corda a un creti.no!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DaMilano il 23 Ago 2014, 09:26
Questo è vero...può comunque fare spola con la primavera.
Secondo voi Tounkara può giocare anche sulla fascia un po' come il primo Balotelli?

E basta risponne a un [...]e...
Mai dare corda a un creti.no!

Si ci può giocare, in primavera molte partite le ha giocate da esterno destro...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Apro solo ora il forum e vedo che è' infestato da un celebroleso.
Daje erga' nun lo trattate male, in fondo e' un essere inferiore che capisce un centesimo de quello che legge e che a malapena sa scrivere senza peraltro capire totalmente quello che verga.

A proposito di coprofilia, ieri sera sono stato a cena in un ristorante all'aperto tra Terracina e San Felice Circeo. C'era un cantante di almeno 60 anni col capello rosso tinto e cotonato che allietava i commensali con il suo repertorio di Fred Bongusto e del Califfo. Ad un certo punto, una signora di mezza età un po' sovrappeso, abbigliata in modo grottesco e con una della chioma biondo tinta, con gomma da masticare di ordinanza (ma come caz.zo se fa a mastica' la gomma al ristorante) gli chiede di poter cantare. Assieme ad altre due amiche anch'esse impresentabili prendono il microfono ed intonano un grazie Riomma così triste e stonato che me se so' richiuse tutte le cozze del saute'e che stavo mangiando.

Per finire la performance in bellezza, alla fine della canzone, le tre cofane iniziano a cantare un "vinceremo il tricolor..".

Mia figlia di 8 anni accanto a me le guarda e mi dice: "papà, ma perché quelli della Roma so sempre così brutti e stupidi?"

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: vagabond il 23 Ago 2014, 09:29
Si ci può giocare, in primavera molte partite le ha giocate da esterno destro...

Allora credo che per il 4-3-3, avendo già 2 attaccanti centrali la scelta della società di mandare a giocare Perea sia davvero la più corretta.
Bari, Perugia....se riusciamo a tenere buoni rapporti con le squadre di B e a far maturare i giovani possiamo fare una politica molto redditizia....simile a quella che ha fatto Moggi alla Juve (se un giovane matura lo si può sare anche negli scambi con altri giocatori).

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Aspettano l'offerta giusta per benatia e poi lo prendono.
Sticazzi cmq...sempre roma MERDA!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Discussione precedente - Discussione successiva