Domenica 24 Agosto LAZIO - Bassano Virtus

Aperto da richard, 17 Ago 2014, 19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Bhe siamo a 8 giorni dalla fine del mercato, se Marchetti non verrà venduto, questo é un problema fisico, sennò era tutta una finta.
Facile facile.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: vagabond il 24 Ago 2014, 15:34
io sono triste. Mi hanno appiedato...uff. Ora per vederla o sentirla mi devo votare a tutti i santi...
Da quale zona partiresti?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: asteN_A. il 24 Ago 2014, 15:38
Anche Buffon ha avuto un anno e mezzo critico...per lo stesso motivo, poi è tornato alla grande.
Marchetti, problemini muscolari li ha sempre avuti, stavolta non ci vedo nessun equivoco.

Pero capisci che pronti via, si riparte e lui non gioca puo' far sorgere qualche dubbio. Personalmente l'equivoco portiere e' la cosa che piu mi preoccupa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quale equivoco? Ha fatto un ottimo pre-campionato ed è il portiere titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2014, 16:14

Ottimo è una parola grossa  ;)
Diciamo che ha fatto prestazioni altalenanti e dato buoni segni di ripresa.
Lo stop odierno non ci voleva  :(

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 24 Ago 2014, 16:13
Pero capisci che pronti via, si riparte e lui non gioca puo' far sorgere qualche dubbio. Personalmente l'equivoco portiere e' la cosa che piu mi preoccupa

Abbiamo due portieri forti.
Chi gioca gioca stiamo messi bene.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
scommetto qualunque cifra che stasera all'Olimpico ci saranno più spettatori di quanti ce ne sono stati per Inter-rioma giocata negli Stati Uniti.

:DD

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2014, 16:14
non mi pare abbia fatto un ottimo pre-campionato e cmq, dato lo scorso anno, direi che il portiere titolare è berisha, non certo marchetti che, anche se mi dispiacw da morire, il posto deve riprenderselo a suon di belle prestazioni. Altro che titolare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si è fatto male, non è un problema. Solo che se Berisha fa bene stasera partirà titolare a Milano, e li poi Fede dovrà lottare per riprendersi il posto. Ne ha la forza psicologica, ora? Vedremo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Saputo della morte di Aldarello Nostro mi è venuta voglia di stringermi intorno ai miei fratelli Laziali.
Andrò.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: charlie il 24 Ago 2014, 16:37
Ero indeciso se andare o meno.
Saputo della morte di Aldarello Nostro mi è venuta voglia di stringermi intorno ai miei fratelli Laziali.
Andrò.

bravo, vieni che lo salutiamo a dovere....

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: skizzo87 il 24 Ago 2014, 16:17
Abbiamo due portieri forti.
Chi gioca gioca stiamo messi bene.

Purtroppo, come ben sapete, c'e dell'altro. Comunque forza fede.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Maxilotte il 24 Ago 2014, 17:09
ma si può sapere anche in pvt cosa altro c'è?

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
io vorrei vederla stasera,anche in streaming,qualcuno puo darmi una dritta?ho fame di Lazio!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 24 Ago 2014, 17:09

Io non so niente. Ha sofferto di depressione, come ne ha sofferto Biglia e ne soffrono milioni di persone. Altro non ho la + pallida idea.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 24 Ago 2014, 17:15
Io non so niente. Ha sofferto di depressione, come ne ha sofferto Biglia e ne soffrono milioni di persone. Altro non ho la + pallida idea.
OT
Attenzione all'uso dei termini.
Se avesse sofferto di depressione l'anno scorso sarebbe estremamente probabile che ne soffra ancora, mentre nessuno ha formalizzato quel tipo di diagnosi grazie a Dio - almeno che io sappia.
Pare abbia avuto problemi, speriamo che li abbia superati
EOT

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Berisha ha dimostrato nella scorsa stagione di essere un portiere affidabile, io però vorrei avere la soddisfazione di rivedere fra i pali il super Marchetti di due stagioni fa (e che possibilmente riesca a prendersi il posto di titolare in nazionale).

Contenuto sponsorizzato

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Dopo 10 anni ho convinto mio padre ad andare allo stadio. 2 tevere top prese! Al laziostyle a via calderini c'è un po' di fila per chi vuole acquistarlo!  :ssl

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Informazione: per chi sta venendo allo stadio, sul raccordo uscita 9 salaria, incidente con morto( o almeno così si dice), c'è fila

Discussione precedente - Discussione successiva