Milan-Fiorentina (rigore gigantesco non fischiato a Cerci)

Aperto da Eagle78, 20 Nov 2010, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
1-0, strepitoso goal di Ibra. Ma il rigore su Cerci non fischiato 5 minuti fa è qualcosa di incredibile...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo pensavo anch'io poi ho visto il replay, simulazione gigantesca.
D'altronde, e' daa roma.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2010, 22:58
Lo pensavo anch'io poi ho visto il replay, simulazione gigantesca.
D'altronde, e' daa roma.

dici? non ho visto il replay (o meglio, lo streaming è quello che è), ma a me sembra che zambrotta lo sgambetti vistosamente.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Senza contare il mani di Comotto du eminuti fa e il fallo di Kroldrup su Flamini nel primo tempo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Zambrotta sicuramente lo tocca ma lui fa un tuffo del del cappetano. Contro di noi sarebbe stato rigore anche se giocavamo con il Portogruaro.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.274
Bene pure così: mai, dico mai, sottovalutare il male assoluto.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Finita. La Fiorentina ha spinto molto nella ripresa, Abbiati ha salvato l'1-0 in un paio di occasioni. Vincono sia la prima e la seconda squadra più merdosa d'Italia: una bella giornata calcistica...di merda (l'unico dato positivo riguarda i punti invariati da cui l'asunicredit dista dalla vetta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Con un Milan così (aiutato) lo scudetto è già assegnato.

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Perchè la Fiorentina stasera ha giocato così e contro le merde ha passeggiato? Mi ricordo anche del veleno con cui giocarono l'anno scorso la partita in casa contro l'Inter nel momento clou del campionato....

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
giusto per la cronaca...stavolta il rigore per i viola non c'è...zambrotta prende la palla per primo con la suola delle scarpe. Dall'altra parte mano viola in aera....e niente rigore!

Contenuto sponsorizzato

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Se vogliamo essere onesti infatti ha ragione Tornado: il rigore per i viola non c'era assolutamente (da qualche angolazione è fraintendibile ma resta il fatto che Zambro entra chiaramente sulla palla prima del contatto col velletrano ex piscioruggine) mentre dall'altra parte c'era un rigore per fallo di mano netto di Donadel sul tentativo di assist di Flamini.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
il rigore per la fiorentina è NETTO!!
cerci striscia leggermente la gamba ma zambrotta lo prende sicuro! che prende o no la palla (a me sembra che non la sfiori nemmeno) non conta nulla perche comunque la palla rimane a cerci..

secondo me è nettissimo .. poi comunque mi sta bene perche avevo scommesso sulla vittoria del milan :)

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Bellerofonte il 21 Nov 2010, 04:27
no no allora...
il rigore per la fiorentina è NETTO!!
cerci striscia leggermente la gamba ma zambrotta lo prende sicuro! che prende o no la palla (a me sembra che non la sfiori nemmeno) non conta nulla perche comunque la palla rimane a cerci..

secondo me è nettissimo .. poi comunque mi sta bene perche avevo scommesso sulla vittoria del milan :)

Non siamo d'accordo sul fatto che fosse rigore o meno (per me non lo era affatto - se guardi la moviola puoi tranquillamente notarlo anche tu: Zambrotta prima di toccare Cerci prende la palla con la suola dello scarpino..)

Comunque alla fine anche io mi ero giocato il Milan...  :bleah:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Zambrotta, che lo tocca appena sul polpaccio della gamba, non causa, a mio avviso, la caduta di cerci, che è invece dovuta all'improvvisa realizzazione del suddetto di non poter raggiungere il pallone prima dell'altro difensore del milan, le uniche cose indiscutibili sono che cercio proviene da una scuola di primo livello per tuffi e simulazioni, e che contro di noi un rigore così l'avrebbero dato senza pensarci un attimo (ogni riferimento a persone ed eventi di fiorentina-Lazio giocata quest'anno è ovviamente non casuale).

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: Drake il 21 Nov 2010, 09:58
Zambrotta, che lo tocca appena sul polpaccio della gamba, non causa, a mio avviso, la caduta di cerci, che è invece dovuta all'improvvisa realizzazione del suddetto di non poter raggiungere il pallone prima dell'altro difensore del milan, le uniche cose indiscutibili sono che cercio proviene da una scuola di primo livello per tuffi e simulazioni, e che contro di noi un rigore così l'avrebbero dato senza pensarci un attimo (ogni riferimento a persone ed eventi di fiorentina-Lazio giocata quest'anno è ovviamente non casuale).

per altro era anche lo stesso arbitro

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Con un Milan così (aiutato) lo scudetto è già assegnato.

mi auguro con tutto il cuore che tu abbia ragione

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: colosseo2000 il 21 Nov 2010, 10:28
mi auguro con tutto il cuore che tu abbia ragione
A prescindere dagli aiuti, sono tranquillo. Il milan è molto, ma molto più forte della Roma. Fino ad oggi, mistero , le merde si sono ritrovate a giocare contro squadre che sembrano rassegnate a perdere, io francamente non capisco perchè. La fiorentina ieri ad un certo punto sembrava giocasse una finale. Secondo me , ll unica spiegazione  , oltre all attacco,  è il pressing a centrocampo che fanno bene le merde quando sono in forma fisica, forse per questo le squadre mediocri dopo un po si arrendono. Ma il milan mi sembra un altro livello, tranquilli. Unico punto debole: se si infortuna uno tra ibra ,nesta e t.silva, diventano improvvisamente una squadra da 6 posto. Bella mossa regalare borriello, proprio bella. Io aggiungerei anche che se si risveglia l Inter non ce nè per nessuno. Io ogni caso , meglio le merde rossonere, che vincano pure lo scudo, tanto per noi sarà impossibile, Lotito sta sulle palle a troppa gente che conta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: poeta1964 il 21 Nov 2010, 10:42
Fino ad oggi, mistero , le merde si sono ritrovate a giocare contro squadre che sembrano rassegnate a perdere, io francamente non capisco perchè.

E' lo stesso principio secondo cui il 99,5% dei commercianti in molte zone d'Italia accetta di pagare il pizzo.
Chiamalo istinto di sopravvivenza.

Discussione precedente - Discussione successiva