Lazio-Virtus Bassano 7-0: i commenti (daje così!)

Aperto da lorenz82, 24 Ago 2014, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

beh? che dire? 7-0! il primo tempo abbastanza scialbetto...il secondo un exploit con ciliegina di Miro!! daje Lazio! :band5:

italicbold

white-blu

Grande secondo tempo.
Primo tempo inspiegabile.

Ottimi de vrij , basta e keita.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

vagabond

gli avversari del primo tempo erano più forti..Nel secondo tempo è entrata la squadra scarsa del triangolare XD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ENT

Vittoria d'altri tempi, anche come mezzi di informazione......

Forza Lazio e asromammerda

nanaighel

ma quale primo tempo inspiegabile!!!
ma abbiate un po di pazienza
e dajee su

Pomata

Il Mitico™

Bè, primo tempo scialbetto... diciamo che pur non impegnandoci molto, nel primo tempo abbiamo fatto la partita, con loro che al massimo hanno avuto due squilletti per un errore di Radu e uno di Basta, ma fossimo stati più cinici potevamo segnare qualche goal già nel primo tempo.

Unica nota negativa: lo streaming è saltato al 55° e non è più tornato. :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Comunque 10mila spettatori contro il bassano significa che c'é una gran voglia di Lazio.
Ed é la vittoria più bella.

Babu1975

Ho visto il primo tempo......bene Basta,De Vrii e Anderson.....la ripresa non commento........

Constantine

Citazione di: white-blu il 24 Ago 2014, 22:26
Grande secondo tempo.
Primo tempo inspiegabile.

Ottimi de vrij , basta e keita.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Parolo l'ha spiegata con la condizione fisica e con le gambe ancora imballate.
Ha anche detto che per i nuovi non è semplice assimilare gli schemi di Pioli e che i nazionali sono piu' indietro rispetto agli altri.
Pioli invece l'ha spiegata piu' col fatto che il Bassano si difendeva in 11 e noi non siamo riusciti a trovare subito la quadra per sbloccare il risultato. Poi ha detto che dovremmo giocare piu' semplice e dobbiamo abituarci alle squadra che verranno all'Olimpico a chiudersi.

Vavra

per gli esperti di storia a e statistiche: 7 gol in un tempo è record per noi in partite ufficiali?

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Citazione di: Vavra il 24 Ago 2014, 22:30
per gli esperti di storia a e statistiche: 7 gol in un tempo è record per noi in partite ufficiali?

Come detto altrove: Lazio-Foggia 7-1 nel 1995, tutto nella ripresa.

lorenz82

io intendevo che appunto potevamo fare un paio di gol nel primo tempo...abbiamo rimediato nel secondo ;)

Balde89

Hanno buttato fuori il Livorno che l'anno scorso era in A a darci grattacapi.

:since foment

Alexia68

Nel primo tempo quelli del Bassano erano tutti in area a difendere, è bastato il gol di Candreva per dare il via alle danze.
Bello che hanno segnato i nuovi.

HurricanEagle

gli avversari saranno quel che saranno, ma questo esordio di De Vrij non mi lascia indifferente.
mi ha ricordato l'esordio di hernanes.
anche lui sembrava un alieno rispetto a quello che eravamo abituati a vedere.
bene tutti quanti, ma stefan è stato speciale.
dajeeeee.

paolo71

Se Gentiletti è forte siamo completi.
Bella squadra davvero.

Contenuto sponsorizzato

Vavra

Citazione di: Dusk il 24 Ago 2014, 22:31
Come detto altrove: Lazio-Foggia 7-1 nel 1995, tutto nella ripresa.

grazie Dusk, ero anche allo stadio quel giorno  :)

porgascogne

Citazione di: italicbold il 24 Ago 2014, 22:28
Comunque 10mila spettatori contro il bassano significa che c'é una gran voglia di Lazio.
Ed é la vittoria più bella.

:beer: