Citazione di: tommasino il 24 Ago 2014, 23:53
Grazie dell'informazioni
io credo che fossimo circa 17-18 mila.
Benissimo Basta e DV, Cana solita ammonizione dopo 5 minuti e solita partita, Radu entrato molle è migliorato col tempo ma non è al max, Ledesma cerca di far giocare la squadra con il bene ed il male del suo modo di fare calcio, perdde un pallone per l'unica occasione degli ospiti. Parolo e Lulic nel primo tempo non si trovavano nelle posizione , migliorati nella ripresa soprattutto Parolo tampona e si propone anche con idee.
Felipe non è andato male, ma sembra che abbia ancora qualcosa da maturare per farsi trovare pronto, la differenza con Candreva è emersa dopo appena 30 secondi, ma è giovane si farà se avrà costanza.
Djo deve prendere le misure con la squadra, i tempi e gli inserimenti, ma come forzae tigna c'é, tecnicamente sembra più che discreto , il primo gol nasce da una sua spizzata ed anche nel gol di DV c'é il suo zampino.
Keita è importante per la squadra , se cresce l'intesa con Radu sarà all'altezza dell'altra coppia di fascia Basta-Candreva. Miro è Miro ..
Il pubblico in Tevere ha seguito, incitato per come poteva, delle volte commovente altre volte più silenziosa (ovvio non sono mica la curva), pochi cori in anti Lotito partenti dalla Nord e qualche breve seguito in Tevere.
Se la squadra gioca e vince, credo possa fare da traino e si possa riabbracciare anche buona parte della nord, c'é nell'aria la voglia di superare l'impasse, ma servono i risultati imho.