Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 25 Ago 2014, 10:05
Claudio Onofri.. (sky?)
Molto competente e preparato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2014, 10:06
Molto competente e preparato

Wow.
Bene allora, gli ha fatto uno spottone interessante.
Molti molti complimenti..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.132
Citazione di: laziAle82 il 25 Ago 2014, 10:05
Claudio Onofri.. (sky?)
Leggo su internet opinionista sky attualmente osservatore del genoa.
Ha descritto anche le caratterisiche?
Non vedo l'ora di vederlo giocare Santiago.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2014, 10:07
Leggo su internet opinionista sky attualmente osservatore del genoa.
Ha descritto anche le caratterisiche?
Non vedo l'ora di vederlo giocare Santiago.

Si.
ora mi è difficile riportare le parole esatte perché a lavoro l'attenzione è quella che è. In sostanza ha detto che è un difensore molto pulito negli interventi, fortissimo di testa e con buona attitudine coi piedi. Secondo lui il completamento con De Vrij è ottimo e lo ha definito un colpo di mercato. Ha anche detto che, sebbene qui non è molto conosciuto, in Argentina è uno dei difensori più conosciuti e forti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.132
Citazione di: laziAle82 il 25 Ago 2014, 10:10
Si.
ora mi è difficile riportare le parole esatte perché a lavoro l'attenzione è quella che è. In sostanza ha detto che è un difensore molto pulito negli interventi, fortissimo di testa e con buona attitudine coi piedi. Secondo lui il completamento con De Vrij è ottimo e lo ha definito un colpo di mercato. Ha anche detto che, sebbene qui non è molto conosciuto, in Argentina è uno dei difensori più conosciuti e forti.
:since

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.777
Chi dice che è lento, chi che è veloce.
Chi dice che è mancino,chi dice che è destro.
Chi dice che è falloso,chi dice che è pulito negli interventi.
Vacci a capire... :ssl

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Ardaizinho il 25 Ago 2014, 10:15
Gentiletti e' un mistero  :D
gentiletti è uno e quintuplo :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.132
Citazione di: Ardaizinho il 25 Ago 2014, 10:15
Gentiletti e' un mistero  :D
L'importante è che chi dice che è pippa si sbagli;)
Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: skizzo87 il 24 Ago 2014, 12:55
si ma 2.5 milioni non sono euro ma dollari.
1.8 milioni é l'equivalente in euro.
Semi OT
Quando si parla delle merde si indicano gli stipendi al lordo per far sembrare che siano di più, nei forum laziali occorre specificare il tasso di cambio non sia mai ci si dovesse entusiasmare un pochettino.
Fine semi OT

aldo54

*
Lazionetter
* 499
E' SINGOLARE il modo di giudicare di moltissimi tifosi, spesso basato solo sul nome.
Ma che significa questo? allora come si farebbe a scoprire nuovi potenziali bravi giocatori?
SEMPLICEMENTE aspettando di giudicarli sul campo e basta.
Ma voi credete che alla Lazio siano cosi' stupidi?
io penso di no, specie per quello che avrebbe rappresentato l'acquisto del secondo centrale.
QUINDI aspettate e vi ricrederete su GENTILETTI, non immaginate neanche quanto sia forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.132
Citazione di: aldo54 il 25 Ago 2014, 10:27
E' SINGOLARE il modo di giudicare di moltissimi tifosi, spesso basato solo sul nome.
Ma che significa questo? allora come si farebbe a scoprire nuovi potenziali bravi giocatori?
SEMPLICEMENTE aspettando di giudicarli sul campo e basta.
Ma voi credete che alla Lazio siano cosi' stupidi?
io penso di no, specie per quello che avrebbe rappresentato l'acquisto del secondo centrale.
QUINDI aspettate e vi ricrederete su GENTILETTI, non immaginate neanche quanto sia forte.
Tu lo conosci? Lo hai visto giocare?

aldo54

*
Lazionetter
* 499
avendo visto alcune partite del san lorenzo, mi pare un bel giocatore, adattabile al calcio italiano, diamogli solo il tempo di conoscere i meccanismi della difesa e vedrai che ci dimentichiamo di altri nomi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.132
Citazione di: aldo54 il 25 Ago 2014, 10:33
avendo visto alcune partite del san lorenzo, mi pare un bel giocatore, adattabile al calcio italiano, diamogli solo il tempo di conoscere i meccanismi della difesa e vedrai che ci dimentichiamo di altri nomi.
:ssl

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Mi immagino DLM disperato alla ricerca di informatori su Gentiletti :D. DLM sei un avvoltoio su chi ha un minimo di notizie :D :D :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.132
Citazione di: vagabond il 25 Ago 2014, 10:37
Mi immagino DLM disperato alla ricerca di informatori su Gentiletti :D. DLM sei un avvoltoio su chi ha un minimo di notizie :D :D :D
:p
:D
:beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
E' fantastico perchè chi dice che Gentiletti è forte è un esperto molto preparato, chi dice che è una pippa non capisce niente  :) :) :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.023
Dunque, abbiamo Ale che, invece di lavorare, sta alla sua scrivania al poli, con il suo dirimpettaio dormiente, ed ascolta radio 6.

Da domani devi trovarci i biglietti!

aldo54

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: vagabond il 25 Ago 2014, 10:37
non e' questione di essere avvoltoi, l'amico come moltissimi laziali e' scettico ,non si fida,ma ricordiamoci tutti, che il calcio e' un insieme di tanti fattori e non sempre rispondono alla matematica, ma questo ragazzo, oltre ad essere bravo ha sete di rivincita della sua precedente esperienza negativa in Francia, non per su colpa, ricordiamoci tutti che anche un certo Lavezzi venne in Italia un prima volt e se ne dovette tornare in Argentina.....

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: aldo54 il 25 Ago 2014, 10:49
non e' questione di essere avvoltoi, l'amico come moltissimi laziali e' scettico ,non si fida,ma ricordiamoci tutti, che il calcio e' un insieme di tanti fattori e non sempre rispondono alla matematica, ma questo ragazzo, oltre ad essere bravo ha sete di rivincita della sua precedente esperienza negativa in Francia, non per su colpa, ricordiamoci tutti che anche un certo Lavezzi venne in Italia un prima volt e se ne dovette tornare in Argentina.....
stavo giocando con DLM :D.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.132
Citazione di: aldo54 il 25 Ago 2014, 10:49
Il problema mio è il contrario, mi fido troppo.
Per me Santiago è forte, ma così, sulla fiducia;)

Discussione precedente - Discussione successiva