Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.131
Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2014, 10:49
E' fantastico perchè chi dice che Gentiletti è forte è un esperto molto preparato, chi dice che è una pippa non capisce niente  :) :) :)
Battuta a parte, non è vero.
Non per me.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Dunque, abbiamo Ale che, invece di lavorare, sta alla sua scrivania al poli, con il suo dirimpettaio dormiente, ed ascolta radio 6.

Da domani devi trovarci i biglietti!

ma quale poli, unimib!
e sono sola, il dormiente è in ferie e starà dormendo a casa sua..
Anyway, come ti ho fatto vedere il sito del milan (visto che non solo il nostro fa schifo) non da indicazione alcuna sul porta un amico, vediamo domani con la vendita aperta..
confermo anche che la banca è la bpm. tu vedi di mandarmi via mail fotocopia di un documento tuo per fare i biglietti. appena ho conferma del porta un amico li vado a fare.

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Per chi volesse dare un'occhiata a Gentiletti c'è un canale youtube che trasmette in diretta tutte le partite del campionato Argentino che rimangono poi disponibili. Ne ho prese 4 nelle quali controllando il tabellino Gentiletti partiva dall'inizio:

Vélez - San Lorenzo del 15 dicembre: https://www.youtube.com/watch?v=0JAMyiMkMDk#t=1h08m14s

San Lorenzo - Quilmes del 23 febbraio: https://www.youtube.com/watch?v=DS1UHUdJGcM#t=12m19s

River - San Lorenzo del 2 marzo (contro Balanta): https://www.youtube.com/watch?v=6d9ZbgWPD0w#t=13m03s

San Lorenzo - Rosario Central  del 6 marzo: https://www.youtube.com/watch?v=Rv6n3ai1fwA#t=2h17m55s

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Benvenuto CellGentiletti, e mena come un fabbro. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Sto guardando l'ultima,dopo 4 minuti ha segnato "el chino" Luna del Rosario Central "non marcato bene" dice il commentatore...
Cross dalla trequarti a scavalcare tutta la difesa,tiro di controbalzo che si stampa contro la traversa,la palla torna in campo,Gentiletti salta ma non ci arriva,tiro di Luna e goal.

edit:
errore del tezino sinistro che si lascia sguggire Acuna che tira e centra la traversa.

Cialtron_Heston

Visitatore
Grande anticipo di Gentiletti,altro intervento a centrocampo,molto convinto e duro...un cagnaccio :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho cliccato su un link ed ora sono su un sito di maggiorate,gentili signore e signori a voi tutti arrivederci.

p.s.
Gentiletti è come De Vrij!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Ago 2014, 12:36
Ho cliccato su un link ed ora sono su un sito di maggiorate,gentili signore e signori a voi tutti arrivederci.

p.s.
Gentiletti è come De Vrij!
ma ste maggiorate so' gentilette ?
cmq, e' un cagnaccio, ottimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: aldo54 il 25 Ago 2014, 10:49
non e' questione di essere avvoltoi, l'amico come moltissimi laziali e' scettico ,non si fida,ma ricordiamoci tutti, che il calcio e' un insieme di tanti fattori e non sempre rispondono alla matematica, ma questo ragazzo, oltre ad essere bravo ha sete di rivincita della sua precedente esperienza negativa in Francia, non per su colpa, ricordiamoci tutti che anche un certo Lavezzi venne in Italia un prima volt e se ne dovette tornare in Argentina.....
non è proprio vero, lavezzi venne in italia a 19 anni e non a 27 (e gia questo..) e poi lavezzi, non fu affatto mandato via perche falli' ma perche il genoa fu retrocesso per lo scandalo.
Una domanda, ma dove le vedi le partite del san lorenzo? nessuno in italia trasmette il campionato argentino

aldo54

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: an10re il 25 Ago 2014, 12:50
non è proprio vero, lavezzi venne in italia a 19 anni e non a 27 (e gia questo..) e poi lavezzi, non fu affatto mandato via perche falli' ma perche il genoa fu retrocesso per lo scandalo.
Una domanda, ma dove le vedi le partite del san lorenzo? nessuno in italia trasmette il campionato argentino
hai visto i filmati di you tube? bene ci sono anche altri modi....  internet....   

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.795
Citazione di: Ardaizinho il 25 Ago 2014, 10:15
Gentiletti e' un mistero  :D
Chi dice che è lento, chi che è veloce.
Chi dice che è mancino,chi dice che è destro.
Chi dice che è falloso,chi dice che è pulito negli interventi.
Vacci a capire... :ssl

:) per me lo hanno visto in pochi. Mai visto pareri cosí contrastanti su un giocatore.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.914
Gentiletti ha pubblicato sul sito web del San Lorenzo la lettera di saluto ai tifosi argentini.

Link: http://www.sanlorenzowebsite.com.ar/content/carta-de-gentiletti-al-hincha-de-san-lorenzo

Contenuto sponsorizzato

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: aldo54 il 25 Ago 2014, 21:39
hai visto i filmati di you tube? bene ci sono anche altri modi....  internet....
su chi vede le partite con internet so prevenuto come su chi giudica i giocatori da youtube. le partite non si possono vedere su internet, gia è difficile capire dal televisore, da internet è impossibile. Te lo dico con cognizione di causa, a volte sono costretto a vedere delle partite sul tablet (per motivi di lavoro, hai presente serie a tim?) mentre a casa le registro e poi le rivedo in tv, ti assicuro che spesso penso di vedere un'altra partita, non ti accorgi di nulla.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Precisione il 25 Ago 2014, 23:53
Gentiletti ha pubblicato sul sito web del San Lorenzo la lettera di saluto ai tifosi argentini.

Link: http://www.sanlorenzowebsite.com.ar/content/carta-de-gentiletti-al-hincha-de-san-lorenzo
sembra un gran bravo ragazzo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: an10re il 26 Ago 2014, 00:01
sembra un gran bravo ragazzo.
E mica deve uscire con mi cugina che ce frega se è bravo o no

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2014, 00:28

Io so un bravo ragazzo  :p

AVANTI LAZIO

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2014, 00:28
Tua cugina invece com'è ? :DD

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Rivolazionario il 26 Ago 2014, 01:26
Tua cugina invece com'è ? :DD
Mooooooolto carina8)8)8)8)8)8)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
dopo 3 giornate proporrò un sondaggio: meglio De Vrji/Gentiletti o Manolas/Castan?
eot

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Citazione di: robylele il 26 Ago 2014, 10:24
ot
dopo 3 giornate proporrò un sondaggio: meglio De Vrji/Gentiletti o Manolas/Castan?
eot

Purtroppo il rendimento della difesa dipende molto dal centrocampo, e lì stanno messi meglio loro...

Discussione precedente - Discussione successiva