Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 09 Ago 2014, 21:34
Tommasp Rocchi la sbracava la porta, eccome se la sbracava....

Rocchi aveva il tiro piu' moscjo da quanto e' stata inventata la burrata. Questo voleva dire, e e' vero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Un Casiraghi (ma anche un Corradi mi starebbe bene) con il piede di Floccari.
Firmo.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2014, 22:46
Rocchi aveva il tiro piu' moscjo da quanto e' stata inventata la burrata. Questo voleva dire, e e' vero.

Pero' nono parlate dello stesso.
Quello di Italic si chiama Tommasp.
Quindi non e' lui.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  A parità di valori tecnico-tattici con i giocatori serbi ci guadagni sempre in
  grinta/tigna/carattere...che per quel popolo è una caratteristica biologica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Danieledellamancha il 09 Ago 2014, 14:48
Vedendo il gol con l'Amburgo ho avuto un flash...ecco, io al buon Tommaso Rocchi ho sempre voluto e voglio tutt'ora un gran bene, ma ciò che di lui non ho mai sopportato è che tirava solo scamorze...con Djordjevic pare che abbiamo trovato uno che SBRAGA LA PORTA!!!
Ho goduto anche io del fatto che l'ha toccata piano per mettere in rete, diciamo appena appoggiata. A me sembra uno veramente "ignorante", che se può, ti purga senza pietà anche sull'otto a zero!

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: geggio il 10 Ago 2014, 00:47
Dirò na scemenza ma a me ricorda Vieri.
L ho pensato anche io!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Leggo da più parti commenti delusi su Djordjevic. Per me ieri è stato poco servito ma ha fatto un grandissimo lavoro per la squadra. E comunque, benché poco attivo sul fronte offensivo, nonostante abbia deluso un po' tutti e non abbia segnato, i primi tre goal li hai segnati grazie a lui. Pensa quando inizierà a giocare bene...

Velo spettacolare sul primo (praticamente manda in porta Candreva senza toccare palla), tiro in mezzo a due che fa arrivare la palla a Keità (oltre a svuotare l'area dai difensori che si porta appresso), spizzata decisiva che fa arrivare la palla a DV.

Klose appena entrato ha segnato, sì, ma l'hanno anche servito. Se rivediamo il secondo goal di Keita è identico al goal di Klose, solo che Candreva passa al compagno libero, Keita invece trascura il compagno solo al centro e tira in porta. Se BDK avesse passato (e secondo me doveva farlo) ora avremmo parlato di esordio con goal.

Aggiungo che il velo del primo goal evidenzia un'intelligenza calcistica elevata, l'altruismo intelligente del gran giocatore d'area che gioca per la squadra e non per sé stesso. All'esordio ufficiale con una nuova squadra, contro una squadretta, quanti attaccanti avrebbero voluto risolvere da soli la gara e quindi avrebbero preso quella palla e tirato?

A me è piaciuto moltissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io non l'ho ancora visto pero' mi fido di voi. sicuramente e' forte.
finche' andiamo in gol facilmente va bene tutto.
quando pero' serve qualcuno che timbri,che realizzi, serve lui.
e' un centravanti e deve fare i gol.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Deve fare 12-13 gol senza rigori (come Higuain) e lottare come Gigione Casiraghi.
Daje Killer!

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Se klose sta bene non c e paragone non scherziamo...a me ricordo  boriello punta alta e potente mancino di piede ma attaccante d aria che necessita di palloni altrimenti conclude poco

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 25 Ago 2014, 11:28
Se klose sta bene non c e paragone non scherziamo...a me ricordo  boriello punta alta e potente mancino di piede ma attaccante d aria che necessita di palloni altrimenti conclude poco

mi duole quotare sslazio9gennaio1900  :)  anch'io l'ho visto maluccio. Se devo rifarmi a quello che ho visto ieri più che Borriello a me è sembrato un Caracciolo che non segna..

però mi è sembrato anche appesantito, imballato. Più o meno come Parolo. Da rivedere.

:ssl

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 25 Ago 2014, 11:55
mi duole quotare sslazio9gennaio1900  :)  anch'io l'ho visto maluccio. Se devo rifarmi a quello che ho visto ieri più che Borriello a me è sembrato un Caracciolo che non segna..

però mi è sembrato anche appesantito, imballato. Più o meno come Parolo. Da rivedere.

:ssl

io me so perso la tua metamorfosi.
abbiamo visto la stessa partita.
:beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
che poi se si fosse saputo che venivi allo stadio (immagino insieme a roby e lele) ti potevi vedere pure la partita con noi
eravamo: io, blow, balivox, naoko, capitanomiocapitano, zoppo, tomyorke, biancoceleste e, stiso e thereferre.

stai a legge?
lotitiani e contestatori tutti insieme
:beer:

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2014, 11:18
Velo spettacolare sul primo (praticamente manda in porta Candreva senza toccare palla)

Il velo sul goal di Candreva effettivamente è stato spettacolare, ma era Giorgione?

Non ho visto replay dell'azione e su qualche giornale mi sembra di aver letto che era Parolo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fiord il 25 Ago 2014, 12:16
Il velo sul goal di Candreva effettivamente è stato spettacolare, ma era Giorgione?

Non ho visto replay dell'azione e su qualche giornale mi sembra di aver letto che era Parolo

No, era Djordjevic.

Invece il tiro al volo acrobatico in mezzo a due sul cui rimpallo segna Keita gioca.

Se sará pure visto poco, ma quando s'è visto s'è visto bene.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2014, 11:18
Leggo da più parti commenti delusi su Djordjevic. Per me ieri è stato poco servito ma ha fatto un grandissimo lavoro per la squadra. E comunque, benché poco attivo sul fronte offensivo, nonostante abbia deluso un po' tutti e non abbia segnato, i primi tre goal li hai segnati grazie a lui. Pensa quando inizierà a giocare bene...

Velo spettacolare sul primo (praticamente manda in porta Candreva senza toccare palla), tiro in mezzo a due che fa arrivare la palla a Keità (oltre a svuotare l'area dai difensori che si porta appresso), spizzata decisiva che fa arrivare la palla a DV.

Klose appena entrato ha segnato, sì, ma l'hanno anche servito. Se rivediamo il secondo goal di Keita è identico al goal di Klose, solo che Candreva passa al compagno libero, Keita invece trascura il compagno solo al centro e tira in porta. Se BDK avesse passato (e secondo me doveva farlo) ora avremmo parlato di esordio con goal.

Aggiungo che il velo del primo goal evidenzia un'intelligenza calcistica elevata, l'altruismo intelligente del gran giocatore d'area che gioca per la squadra e non per sé stesso. All'esordio ufficiale con una nuova squadra, contro una squadretta, quanti attaccanti avrebbero voluto risolvere da soli la gara e quindi avrebbero preso quella palla e tirato?

A me è piaciuto moltissimo.
Non l'ho sognato allora, 100%. Molti guardano solo i gol, il lavoro che fa per gli altri è veramente tanto.
Per me, grande attaccante!
:asrm

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
 ...de pallone non ce capite un ca22o quindi è inutile che commentate Djordjevic, annatevene ar mare senza wi-fi.

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva