Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Stamattina ci hanno riservato un bel trattamento ... MLADLMML!
cioè ?

Cialtron_Heston

Visitatore
Nove colonne alla Lazio in prima pagina,anzi meno,forse 6 colonne:Tanta Lazio
Prime pagine tutte per la Lazio,l'unica cosa che mi ha dato un pò fastidio è il pezzo"Candreva aveva chiesto il rinnovo ma ancora la società non si è fatta viva".
Cosa ne sanno loro,mah.

Nel complesso nulla di clamoroso,ma l'ho letto di sfuggita

molocco

*
Lazionetter
* 72
Magari qualcuno l'avrà già postato e chiedo scusa anticipatamente. Vi posto questo ennesimo, simpatico messaggio distensivo dell'illustre direttore di un noto quotidiano sportivo della capitale nei confronti della Lazio e della sua proprietà. Io non stravedo per Claudio Lotito, ma questa guerra talebana che il Corsport gli sta facendo mi sta disgustando. E avrebbe abbondantemente rottoercà. Se qualcuno che ha Twitter volesse replicare, sarebbe cosa gradita assai.

https://twitter.com/p_depaola/status/507269768395902976?lang=it

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Forse leggiamo 2 giornali differenti ma il CdS è una continua apologia di ciò che fa Lotito e di conseguenza della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

molocco

*
Lazionetter
* 72
Non mi sembra. Oppure l'illustre direttore sul cartaceo fa il ruffiano e su Twitter fa il fenomeno. Tertium non datur.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: molocco il 04 Set 2014, 10:37
Non mi sembra. Oppure l'illustre direttore sul cartaceo fa il ruffiano e su Twitter fa il fenomeno. Tertium non datur.

Io la mattina al bar leggo il CdS non i tweet , poi qui si parla del CdS ...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Riedle80 il 04 Set 2014, 10:40
Io la mattina al bar leggo il CdS non i tweet , poi qui si parla del CdS ...

ok, ma qui stai su internet. l'hai letto o no sto tweet?
ecco, è del direttore del CDS.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Riedle80 il 04 Set 2014, 10:35
Forse leggiamo 2 giornali differenti ma il CdS è una continua apologia di ciò che fa Lotito e di conseguenza della Lazio.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Riedle80 il 04 Set 2014, 10:35
Il problema è che se non metti qualche faccina c'è il rischio che qualcuno pensi che tu sia serio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: MisterFaro il 04 Set 2014, 10:51
"Non c'è limite al ridicolo" mai giudizio più adatto per questa frase di paolo de paola.

ributtante...
davvero, questi fanno proprio schifo
al punto che a Lotito je fanno un favore
:asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: MisterFaro il 04 Set 2014, 10:51
"Non c'è limite al ridicolo" mai giudizio più adatto per questa frase di paolo de paola.

A proposito di frasi ridicole, ci dedicasse un commento a queste del presidente straniero della asroma:

1) "La proprietà separata? Non ha senso per la proprietà vendere lo stadio dopo due/tre anni, sarebbe assurdo, ridicolo."

Definisce ridicola una delle condizioni previste dalla stessa legge a cui ricorre per avere l'autorizzazione a fare il suo business. Tutto a posto?

2) "I tifosi vivranno un'esperienza fantastica, non vorrei essere nei panni dei giocatori avversari. Sarà il campo più difficile al mondo»" e "Sarà un inferno per gli avversari"

Sta dicendo che lo stadio è progettato per fare in modo che i tifosi dell'asroma potranno intimorire gli avversari e che per questi ultimi sarà un inferno. Tutto a posto? Non servirebbe neanche ricordare che solo pochi mesi fa un rappresentante di quella tifoseria sembrerebbe aver ucciso un uomo.

Contenuto sponsorizzato

molocco

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: MisterFaro il 04 Set 2014, 11:07
A proposito di frasi ridicole, ci dedicasse un commento a queste del presidente straniero della asroma:

1) "La proprietà separata? Non ha senso per la proprietà vendere lo stadio dopo due/tre anni, sarebbe assurdo, ridicolo."

Definisce ridicola una delle condizioni previste dalla stessa legge a cui ricorre per avere l'autorizzazione a fare il suo business. Tutto a posto?

2) "I tifosi vivranno un'esperienza fantastica, non vorrei essere nei panni dei giocatori avversari. Sarà il campo più difficile al mondo»" e "Sarà un inferno per gli avversari"

Sta dicendo che lo stadio è progettato per fare in modo che i tifosi dell'asroma potranno intimorire gli avversari e che per questi ultimi sarà un inferno. Tutto a posto? Non servirebbe neanche ricordare che solo pochi mesi fa un rappresentante di quella tifoseria sembrerebbe aver ucciso un uomo.

Eeeeeeh, ma loro a Catania " rischiano sempre". Subiscono intimidazioni, eeeeeeeeeehhhhhh...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Ma perché riportate questi messaggi e, soprattutto, come vi va di cercarli per leggerli.
Non leggerli, né diffonderli, é il modo migliore per combatterli.

molocco

*
Lazionetter
* 72
Dissento. Se invece decidessimo di far capire all'illustre direttore che ha detto una cazzata lo porteremmo ad opportune riflessioni prima di tweetare fregnacce.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.040
Citazione di: molocco il 04 Set 2014, 10:30

https://twitter.com/p_depaola/status/507269768395902976?lang=it

E' semplicemente un venditore di fumo, ne più, ne meno. Sente che può avere un mercato fra gli anti-lotitiani e quindi ci si butta a pesce con queste frasette a effetto. Per poi magari dare un colpo alla botte con qualche articolo vagamente filo-societario sul cartaceo.

La mia speranza, visto che tanto i giornali sportivi questi sono, e meglio non saranno MAI gestiti, è che il progresso li renda obsoleti quanto prima possibile, e che questa gente smetta di mangiare con la "panza" dei tifosi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Citazione di: molocco il 04 Set 2014, 11:18
Dissento. Se invece decidessimo di far capire all'illustre direttore che ha detto una cazzata lo porteremmo ad opportune riflessioni prima di tweetare fregnacce.
L illustre direttore vuole notorietá, non dire cose giuste. Chi lo legge lo aiuta anche se lo critica. Poi ognuno é libero di fare ciò che vuole per caritá. Però per me chi legge i messaggi personali   di De Paola potrebbe impiegare meglio il suo tempo.  :since

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: gesulio il 04 Set 2014, 10:43
ok, ma qui stai su internet. l'hai letto o no sto tweet?
ecco, è del direttore del CDS.

L'ho letto  ma non sposta di una virgola la linea editoriale del CdS

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: Hicks il 04 Set 2014, 11:19
E' semplicemente un venditore di fumo, ne più, ne meno. Sente che può avere un mercato fra gli anti-lotitiani e quindi ci si butta a pesce con queste frasette a effetto. Per poi magari dare un colpo alla botte con qualche articolo vagamente filo-societario sul cartaceo.

La mia speranza, visto che tanto i giornali sportivi questi sono, e meglio non saranno MAI gestiti, è che il progresso li renda obsoleti quanto prima possibile, e che questa gente smetta di mangiare con la "panza" dei tifosi.
E' il contrario. I giornali stampati permetterebbero di essere più equilibrati, le informazioni sul web devono attrarre il maggior numero di persone (perchè guadagnano sugli accessi con le inserzioni pubblicitarie), quindi più di "panza" sono, più click avranno...

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: anto70 il 04 Set 2014, 10:49
Il problema è che se non metti qualche faccina c'è il rischio che qualcuno pensi che tu sia serio.

Il problema è che mi sa che non lo leggete...

Discussione precedente - Discussione successiva