In edicola il Lazio Style 1900 magazine

Aperto da AguilaRoja, 18 Nov 2010, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Ho mandato una mail all'ufficio stampa, per avere informazioni, sulle modalità per fare l'abbonamento alla rivista. Mi hanno risposto dopo un quarto d'ora, dicendomi che dalla settimana prossima ci saranno informazioni sul sito. In più mi hanno detto che fino a mercoledì, ci saranno ogni giorno spot nuovi per promuovere la rivista

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Ho partecipato oggi alla registrazione di uno spot di beneficienza dei giocatori della Lazio insieme alla Virtus ( come fece la roma l' anno scorso ). C'erano Rocchi, Hernanes ( con la moglie! lei tutto meno che una vip, carini ), Dias e Berni. Devo dire che li ho visti abbastanza affiatati, ridevano e scherzavano ( Dias ha fatto ripetere una scena non so quante volte perché non riusciva a trattenersi :D ) tra di loro, Tommaso chiamava Hernanes oh Profè, Dias ironizzava su quanto fosse più alto dei soliti attaccanti il giocatore di basket che marcava. Hernanes impressionante coi piedi ( diverse volte ha provato a fare canestro e c'è sempre andato vicinissimo, con la palla a rimbalzare sull' anello ) e con le mani (!!!) da considerare nei turni di riposo di prestarlo alla sezione basket.
Tutti e quattro molto gentili, hanno firmato volentieri autografi e fatto foto... quasi solo con me visto che tutta la troupe era romanista  :S . Se ne sono andati un po' in fretta ma pare dovessero tornare di corsa a Formello. Berni invece si è trattenuto ( antidivo in tutto e per tutto, a partire dal vestiario ) ed è stato estremamente gentile e divertente anche con noi.

Fra un po' presumo vedremo il video sul sito ufficiale.
Non mi andava di aprirci un topic.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma una foto del backstage per gli amici di myLazionet ?  :)

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
 Purtroppo no mi dispiace, oggi ho aiutato straordinariamente un mio parente della casa di produzione dello spot... a cui serviva una mano e sapeva della mia fede ( lui riom fracico! ) e abbiamo unito le due cose. In realtà faccio tutt' altro nella vita quindi non sono in contatto col fotografo della troupe e non ho le sue foto ( a meno che non le mettano sul loro sito ) nè ne ho fatte di mio a parte qualcuna molto amatoriale con me e i giocatori  :beer:

Un aneddoto divertentissimo: il tutto si teneva al palazzetto del basket di piazza apollodoro, quello attaccato all' Auditorium per intenderci. Tommaso Berni capisce male al telefono e quando gli altri sono ormai arrivati richiama e chiede ma ndo state, che lui era entrato ma non vedeva nessuno... stava dentro al palazzetto della lottomatica all' EUR  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Dannato i phone nn me fa vede il video in flash AAAAAAAAAAHHHHH :s :s

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: er clauz il 19 Nov 2010, 22:39
Dannato i phone nn me fa vede il video in flash AAAAAAAAAAHHHHH :s :s
dannato webmaster che non usa l'html5 :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Revolver il 19 Nov 2010, 19:28
...
Un aneddoto divertentissimo: il tutto si teneva al palazzetto del basket di piazza apollodoro, quello attaccato all' Auditorium per intenderci. Tommaso Berni capisce male al telefono e quando gli altri sono ormai arrivati richiama e chiede ma ndo state, che lui era entrato ma non vedeva nessuno... stava dentro al palazzetto della lottomatica all' EUR  :)
:lol: :lol: :lol:

Ma quindi Berni è arrivato quando avevano quasi finito...  :DD

Contenuto sponsorizzato

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
La testata non mi piace: indulge troppo all'esterofilia. So che Lotito ha cercato di farsi dare da Guido la testata Lazialità, che anche a lui sembrava più appropriata.
Io scrivo per Lazialità.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: giangoverni il 21 Nov 2010, 01:50
La testata non mi piace: indulge troppo all'esterofilia.

ovvero ?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
i negozi si chiamano in questo modo, la tv si chiamerà così, mi sembra ovvio che anche la rivista si chiami così.

Sinceramente ho qualche dubbio che Lotito abbia chiesto a Guido una cosa del genere. Anche perchè avrebbe presupposto un inutile esborso di denaro per un nome che sa di vecchio, anche se glorioso.
Non lo vedo adatto per un prodotto nuovo di zecca, sarebbe stato ridicolo e decisamente poco appropriato.

Poi i gusti sono gusti e su quelli non si può sindacare.
A me piace molto, sobrio, elegante, giustamente internazionale, riporta il nostro anno di nascita, rimarca lo stile Lazio, insomma lo trovo molto Laziale:

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: giangoverni il 21 Nov 2010, 01:50
La testata non mi piace: indulge troppo all'esterofilia. So che Lotito ha cercato di farsi dare da Guido la testata Lazialità, che anche a lui sembrava più appropriata.
Io scrivo per Lazialità.
Siamo in piena globalizzazione, il mondo sta diventando un paesotto, l'inglese sta diventando sempre di più la lingua universale, non credo si possa parlare di esterofilia, ma semplicemente di adeguamento ai tempi che stiamo vivendo. Ed è giusto così.

ps
Forse è Guido che non vuole capire.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 21 Nov 2010, 11:17
ps
Forse è Guido che non vuole capire.

Secondo me Guido deve continuare così.... lui farà una rivista svincolata dalla società e dalle logiche di mercato... lui fa' un prodotto diverso, più casareccio e la testata "Lazialità" va benissimo.

La rivista ufficiale della società deve essere essere istituzionale ed elegante, non deve essere la rivista de "noantri". Secondo me ci sarà posto per entrambe. Io le comprerò entrambe.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
le pubblicita sulla rivista sarannoa introiti per la società(come le pubblicita sul canale tv e radio) ???????
domanda semplice :=))

Contenuto sponsorizzato

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Nov 2010, 02:34
ovvero ?

Mi sembra una rivista di moda. Lazialità sarà più casareccio ma è più genuino. Poi è una pubblicazione libera mentre Lazio Style non può che essere un house organ.

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Beijing09 il 21 Nov 2010, 11:25

Secondo me Guido deve continuare così.... lui farà una rivista svincolata dalla società e dalle logiche di mercato... lui fa' un prodotto diverso, più casareccio e la testata "Lazialità" va benissimo.

La rivista ufficiale della società deve essere essere istituzionale ed elegante, non deve essere la rivista de "noantri". Secondo me ci sarà posto per entrambe. Io le comprerò entrambe.

Sospetto che tu non abbia mai letto Lazialità che non è affatto la "rivista de noantri" ma una rivista ben scritta e con belle foto.

Discussione precedente - Discussione successiva