Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Anche Daniele Magliocchetti scrive su twitter che il mercato in entrata è chiuso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Niente F5, anche questa richiesta è stata accontentata.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: gianluca72 il 25 Ago 2014, 14:51
Anche Daniele Magliocchetti scrive su twitter che il mercato in entrata è chiuso.

Allora prendiamo qualcuno di sicuro  :)

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Scusate ma minala senza controriscatto lo abbiamo ceduto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DEMON9788 il 25 Ago 2014, 14:58

Il controriscatto c'è sicuramente.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

non credo, tranquillo, li hanno ceduti tutti con il controriscatto. hanno aspettato che compisse 18 anni per farlo rinnovare, che senso avrebbe darlo in prestito con il solo riscatto? sul sito del Bari scrivono che è con diritto di riscatto, magari c'e' un accordo privato siglato sul contro-riscatto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

C'è il contro-riscatto, il Bari non lo scrive, ma se è per questo la Lazio non scrive nemmeno che c'è il diritto di riscatto. :)

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Miro25Klose il 25 Ago 2014, 15:04
Il controriscatto c'è sicuramente.
Lo spero....sarebbe una grandissima s*******a

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

skizzo87

Visitatore
Relax tutti e tre sono andati in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2014, 13:13
Leggo che Marchetti interessa al Sassuolo...quanto ci danno? 15?20?  :) :) :)

OT: e comunque il Sassuolo c'ha i soldi ed anche una bella squadretta.
ben per me: (trasferta a pochi km, stadio bello con centro commerciale annesso, si vede in curva stra bene, tifosi tranquilli....: l'anno scorso l'ho tifata come non mai....)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2014, 13:23
Nascar castan non è un fenomeno, ma ci sono arrivati sesti con occhiochescivolofuoridalcampomarquinos e secondi con accanto uno forte.
L'ho già scritto, la juve ha Chiellini forte, la riomma penatia, il nostro forte è De Vrij.
Come secondo la Juve ha Bonucci, il Merda ha castan.
Non sto dicendo niente di che eh, dico che se Gentiletti fosse un buon mestierante non saresti così nei guai come ogni tanto si legge.
Comunque per me non giustifica un'insufficienza, per me.
Infatti, il problema non e' Gentiletti...il problema vero e' che ieri abbiamo giocato e giocheremo a Milano con Cana titolare.
Tutto qui:
Gentiletti "sulla carta" mi piace ma sapere che in panca c'e' il trio delle meraviglie...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Lqsignifer il 25 Ago 2014, 15:18
Infatti, il problema non e' Gentiletti...il problema vero e' che ieri abbiamo giocato e giocheremo a Milano con Cana titolare.
Tutto qui:
Gentiletti "sulla carta" mi piace ma sapere che in panca c'e' il trio delle meraviglie...

Ieri abbiamo giocato con Cana perché Gentiletti ha ricevuto il transfert ieri mattina, Pioli lo sta provando nella difesa titolare da quando è arrivato. Poi ripeto che comunque l'anno scorso a San Siro ci siamo andati con Cana, Ciani e Cavanda, eppure finì 1-1, con il Milan che ebbe solo un'occasione da goal e poi segnò con un destro a giro di Kakà dalla trequarti all'incrocio dei pali, mentre noi ci siamo divorati diverse occasioni per vincere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Tutto qui:

Gentiletti il suo campionato l'ha iniziato 6 mesi fa. Come Hernanes quando arrivò.
Di conseguenza in teoria dovrebbe essere il più pronto di tutti.
Poi magari deve trovare l'amalgama con il resto della squadra, ma io non credo proprio che aspetteremo un mese a vederlo titolare.
Se non è col milan è quella dopo al 100%.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Secondo me,  il trio se supportato da uno forte Tipo DV fa' sicuro meglio dell'anno scorso

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.965
Son un pò perplesso sulla cessione di Minala,da una parte è un bene xché va a giocare di più,dall'altra,ascoltando quanto dice Pioli sulle caratteristiche che devon avere gli interni di c.campo,credo che Minala sarebbe stato il miglior vice Parolo/Lulic che si potesse avere,più di Onazi e Cataldi,però va bene anche così.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Tutto qui:

Ma infatti Gentiletti poraccio non ha fatto nulla, per me il vero salto di qualità era vedere il meno possibile determinate pedine tra cui Cana-Novaretti, per carità manco loro mi hanno fatto niente però è un discorso puramente tecnico, sò scarsi, stop ma da parte mia nessun fischio la domenica, quello era il salto di qualità non avvenuto di nuovo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Adler Nest il 25 Ago 2014, 15:18
OT: e comunque il Sassuolo c'ha i soldi ed anche una bella squadretta.
ben per me: (trasferta a pochi km, stadio bello con centro commerciale annesso, si vede in curva stra bene, tifosi tranquilli....: l'anno scorso l'ho tifata come non mai....)

Anche per me è molto vicina come trasferta. Ma tu di dove sei?

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Allora se il mercato in entrata è chiuso (e mi dispiace ma sotto sotto spero ancora...), con Vlaar, Balanta o Doria eravamo coperti nei secoli...in uscita? Cavanda, Ciani, Gonzalez, Novaretti, Alfaro? Novità?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: MauroLaziale il 25 Ago 2014, 15:29
Son un pò perplesso sulla cessione di Minala,da una parte è un bene xché va a giocare di più,dall'altra,ascoltando quanto dice Pioli sulle caratteristiche che devon avere gli interni di c.campo,credo che Minala sarebbe stato il miglior vice Parolo/Lulic che si potesse avere,più di Onazi e Cataldi,però va bene anche così.
Preferisco vedergli fare 30 partite, così il prossimo anno si prende il posto.

Discussione precedente - Discussione successiva