la voglia di Lazio cresce e travolge

Aperto da aquilante, 24 Ago 2014, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
in una Roma semideserta
ottomila laziali a Formello contro il fiumicino
contro il bassano, oltre diecimila all'olimpico e qualche migliaio a imprecare davanti ai 10mq di via calderini (con i più costretti a tornarsene a casa)

se le cose andranno come si deve, contro il cesena saremo almeno quarantamila. e almeno la metà di questi saranno abbonati

ps: si è visto chiaramente stasera, si è visto da subito, che candreva è demotivato e vuole andare via!

avanti Lazio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.667
I più di 10000 di stasera sono, per me, una piacevolissima sorpresa.
Avanti Lazio, avanti Laziali.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Avanti laziali, aiutiamo questi ragazzi, facciamo quello che più ci riesce bene e ci contraddistingue: TIFARE

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Cena pagata ad Aquilante se facciamo 20 mila abbonati. Naturalmente mi auguro di pagarla ma non sono così ottimista, sarebbe buono anche 15 nella situazione in cui siamo.
Comunque si', anch'io percepisco una crescente voglia di Lazio che sembra proprio una sana reazione alle piccolezze che ci affliggono, speriamo bene.
Ero fuori e non ho seguito nulla (a parte la sms cronaca dei gol di un caro amico), veramente sono rimasti fuori a migliaia perché non sono riusciti a fare i biglietti?? A migliaia sarebbe un vero scandalo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
C'è sempre stata e sempre ci sarà.
A me sta squadra piace. E pure parecchio.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: HurricanEagle il 25 Ago 2014, 01:55
C'è ancora voglia di Lazio.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: HurricanEagle il 25 Ago 2014, 01:55
C'è ancora voglia di Lazio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ieri un mio amico alle 18 e 30 era al ls di via calderini, mentre un altro era alla tabaccheria di corso francia.
Quello di via calderini con il numero 669 non è riuscito a fare il biglietto, quello di corso francia ce l'ha fatta alle 20 e 15, appena in tempo.
Per me almeno un 2.000 non c'è riuscito per via del poco tempo a disposizione.
Continuo a sperare nel ritorno della nord, continuo a credere che non debba esistere nessuna divisione tra di noi.
Perchè vedere quella curva con i distinti vuoti, fa male...non ti sembra di seguire il calcio, ma una partita di tennis, era un orrore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Se il coglio@@@@o non fa scherzi il 31 agosto, abbiamo una bella squadra e la gente tornerà

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
ma col Cesena 40000 neanche in sogno ce li vedo

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: nanaighel il 25 Ago 2014, 08:31
E' vero c'è una gran voglia di Lazio
ma col Cesena 40000 neanche in sogno ce li vedo

Se arriva un centrale di livello ACCERTATO e magari fai risultato a milano, per la prima in casa gli abbonamenti arrivano a 20000 esclusi i cuccioloni (come minimo) ed arrivi a 40000 ad occhi chiusi con il cesena.
Al contrario di cio che dicono in molti, i laziali non sono dei def_icenti mentalizzati e dando loro, dopo anni, un pizzico di entusiamo e speranza, senza lasciare sempre le cose a meta', sono strasicuro che sarebbe cosi'.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Citazione di: sweeper77 il 25 Ago 2014, 08:24
la voglia c'è...indubbiamente
Ieri un mio amico alle 18 e 30 era al ls di via calderini, mentre un altro era alla tabaccheria di corso francia.
Quello di via calderini con il numero 669 non è riuscito a fare il biglietto, quello di corso francia ce l'ha fatta alle 20 e 15, appena in tempo.
Per me almeno un 2.000 non c'è riuscito per via del poco tempo a disposizione.

A Milano ci sono le biglietterie (e sono 5 o 6 sportelli) vicino allo stadio ma è sempre un incubo riuscire a prendere il biglietto (almeno mezz'ora se ne va). Il problema è che devi dare il documento (o i documenti se stai facendo il biglietto per più persone), il tipo deve inserire il nome ed il cognome, deve stampare il biglietto eccetera. Se non ci si inventa qualche soluzione del tipo smartphone o carta prepagata stai fresco. Io risolvo sempre prendendo i biglietti su internet (listicket) ma non tutti si fidano e non tutti hanno la stampante a portata di mano ...

A pensarci bene una soluzione ci sarebbe: biglietto elettronico come per gli aerei o i treni o gli alberghi ... non è difficile ed è ampiamente sperimentato.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ragazzi questa è una gran bella squadra. Con un altro centrale di livello sarebbe uno squadrone. Se fai risultato a Milano secondo me contro il Cesena il 14 settembre ci saranno 25.000 persone a occhi chiusi. E non è poco come inizio.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.464

e chissenefrega non ce lo metti !!!  :p
non mi interessa nemmeno il risultato a Milano (è sempre San Siro e magari il Milan vince sculando al 91°) mi interessa, e tanto, che la squadra giochi in modo diverso, con interpreti nuovi e da scoprire, sò curioso tantissimo

sò già du ore che stamo qui a aspettà, me batte er core cominceno a giocà

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

e vincere lo scudetto.

mo l'ho detto. :since :asrm

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Kim Gordon il 25 Ago 2014, 12:19
quest'anno voglio vincerle tutte.

e vincere lo scudetto.

mo l'ho detto. :since :asrm

Del resto non è che abbiamo altri impegni eh  :)
Uno si prepara tutta la settimana, e la domenica vince. Che ce vo!!

Forza Lazio!

Questo 'mood' a cui si riferisce Aquilante lo capto anche io, come se si fosse oltrepassato il limite e il logorio sia ormai insopportabile.
I presupposti ci sono: giocatori nuovi, allenatore nuovo, spirito di squadra, campione, vicecampione e medaglia di bronzo ai mondiali.
Se solo ci fosse un altro acquistino che coniughi marketing e accrescimento tecnico... uno sforzino...
però vabbè, anche così ci siamo.
Mi spiace solo giocare la prima a Milano, avrei preferito una partenza più agevole. Tipo Cesena fuori, ma non si può avere tutto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ieri abbiamo visto in tevere anche vecchi capi della curva.

ora, porpiro perchè c'è questa volglia che ce se magna, bisognerebbe che ci sia anche la bravura della dirigenza affinchè possa essere capitalizzata in presenze allo stadio.

Questo dve essere un obbiettivo imprenscidibile della società.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi aspetto un comunicato dalla curva in cui annunciano una tregua e tornano a tifare.
Sono ragazzi intelligenti.

L' ISIS lasciamolo dove sta.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Ago 2014, 17:48
Mi aspetto un comunicato dalla curva in cui annunciano una tregua e tornano a tifare.
ma perché, che scelta hanno?

Cialtron_Heston

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva