LAZIO - virtus bassano

Aperto da sorazio, 24 Ago 2014, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2014, 18:12
purtroppo è proprio la modalità di fare il biglietto (documento di identità, tessere varie, tagliando non cedibile) che va contro "l'ultimo momento"
Sì, ma se possibile (non so quali siano le possibilità di intervento della società) bisogna ragionare su nuove soluzioni.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
possiamo dire che è quasi scientificamente voluto.
te faccio passà la voja e stattene a casa che è mejo.

allora io sono un " contestatore" che non si abbona ( lo specifico prima, perche' quanto narro di seguito non c'entra niente con la mia scelta) , ma davvero....ieri decido di andare, tutti e due i miei ragazzi decidono di venire, allora prendo l'auto...arrivo alle 19.35 circa, unici posteggi aperti sono quelli dove ci sono posteggiatori non credo autorizzati...vabbeh continuo, giro i VV.uu mi rimandano indietro evvabbeh...alla fine torno verso il Ministero, e  lascio l'auto sul bordo strada...davanti a me tutti i parcheggi vuoti...arriviamo davanti la TT cancello 34 quello del mio biglietto ...chiuso...chiedo alla signorina il motivo, lei mi indica il cancello 36/38..con una calca che non ti dico, ma e' mai possibile che anche le cose semplici le rendono complicate?
adesso ripeto non e' il mio motivo di non abbonarmi, infatti quando vado uso lo scoteer, ma per tanti potrebbe essere uno dei motivi. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Masters il 25 Ago 2014, 18:27

allora io sono un " contestatore" che non si abbona ( lo specifico prima, perche' quanto narro di seguito non c'entra niente con la mia scelta) , ma davvero....ieri decido di andare, tutti e due i miei ragazzi decidono di venire, allora prendo l'auto...arrivo alle 19.35 circa, unici posteggi aperti sono quelli dove ci sono posteggiatori non credo autorizzati...vabbeh continuo, giro i VV.uu mi rimandano indietro evvabbeh...alla fine torno verso il Ministero, e  lascio l'auto sul bordo strada...davanti a me tutti i parcheggi vuoti...arriviamo davanti la TT cancello 34 quello del mio biglietto ...chiuso...chiedo alla signorina il motivo, lei mi indica il cancello 36/38..con una calca che non ti dico, ma e' mai possibile che anche le cose semplici le rendono complicate?
adesso ripeto non e' il mio motivo di non abbonarmi, infatti quando vado uso lo scoteer, ma per tanti potrebbe essere uno dei motivi. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

dimenticavo si trattava di Lazio-bassano, tifosi ospiti 25...... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Masters il 25 Ago 2014, 18:27

scusa Masters, ma perchè non parcheggiare a 1 km. dallo stadio partendo 20 minuti prima?
poi dal cancello 34 al 36 saranno 30 metri..   ;)

Citazione di: tommasino il 25 Ago 2014, 17:58
ci fermiamo ad un lottomatica in corso francia ang. via Bodio.

dove sono sempre andato io.   :)

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
cavolo Roby ma se vengo in auto già da lontano che faccio devo parti' alle prime luci del giorno? :=))

...basta poco, posso capire per motivi di OP la cinta di sicurezza per partite ad alto rischio, ma per il Bassano non lo capisco. ....e poi vedi che entriamo in tantissimi in Tevere, ma li vuoi aprire un altro paio di cancelli mica si chiede la luna. :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Masters il 25 Ago 2014, 18:39
cavolo Roby ma se vengo in auto già da lontano che faccio devo parti' alle prime luci del giorno? :=))

no, 20 minuti prima per fare quella passeggiatina di 1 km/1 km. e mezzo. Tra l'altro non prendi il traffico all'uscita..   ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2014, 18:19
Sì, ma se possibile (non so quali siano le possibilità di intervento della società) bisogna ragionare su nuove soluzioni.

Non ci sono soluzioni per quello che non si ritiene un problema

A questo proprietario (ed ai miracolati che assume per occupare le caselle) dei tifosi gli frega meno che zero, l'importante è solo fare numero con i cuccioloni fantasma

Le merde sono anni che hanno chiesto ed ottenuto dal CONI (Petrucci, non Malagò) di poter vendere i biglietti nei pressi dello stadio

http://romanews.eu/it,a75756/Roma-juventus-Inaugurata-La-Biglietteria-Presso-Ex-Ostello-Gioventu-Foto

http://romanews.eu/it,a75264/Feliziani-Da-Roma-juventus-Riapre-La-Biglietteria-Nei-Pressi-Stadio-Olimpico

Mica chiacchiere e comunicati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ago 2014, 19:49

A questo proprietario (ed ai miracolati che assume per occupare le caselle) dei tifosi gli frega meno che zero, l'importante è solo fare numero con i cuccioloni fantasma

Le merde sono anni che hanno chiesto ed ottenuto dal CONI (Petrucci, non Malagò) di poter vendere i biglietti nei pressi dello stadio

http://romanews.eu/it,a75756/Roma-juventus-Inaugurata-La-Biglietteria-Presso-Ex-Ostello-Gioventu-Foto

http://romanews.eu/it,a75264/Feliziani-Da-Roma-juventus-Riapre-La-Biglietteria-Nei-Pressi-Stadio-Olimpico

non capisco che interesse abbia a fare numero con i cuccioloni (iniziativa che peraltro mi è sempre piaciuta). Casomai è interesse dei contestatori sminuire l'iniziativa e fargli le pulci.

non credo sia un problema reperire con facilità i biglietti per vedere la Lazio. E' il rioma che ha questa esigenza  avendo dei tifosi che vanno a vedere le partite.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Il tifoso della Lazio ha la stessa esigenza del tifoso della roma.
Dare la possibilita' ad un tifoso di andarsi a vedere la partita decidendo all'ultimo momento vale per loro quanto per noi.
Se poi l'utilita' o meno di mettere questo servizio a disposizione del tifoso o del turista (attenzione!) dipende solo dal numero, devi essere in grado pur di sapere quanti laziali pigri in meno ci sono di quelli delle merde. Tu lo sai?
Secondo me non sono tanti in meno.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Il tifoso della Lazio ha la stessa esigenza del tifoso della roma.
Dare la possibilita' ad un tifoso di andarsi a vedere la partita decidendo all'ultimo momento vale per loro quanto per noi.
Se poi l'utilita' o meno di mettere questo servizio a disposizione del tifoso o del turista (attenzione!) dipende solo dal numero, devi essere in grado pur di sapere quanti laziali pigri in meno ci sono di quelli delle merde. Tu lo sai?
Secondo me non sono tanti in meno.

via calderini e il coni sono pochi metri di differenza, su.

qual'è il punto, ieri?

ieri hanno pensato tutti che poiché lo stadio era vuoto bastava arrivare alle 20.10 e prendevi il biglietto. se lo pensano in 2000 capita che una buona metà di questi rimanga fuori. negli ultimi 10 anni quante volte è capitata sta cosa? solo ieri.

me sembrano le critiche all'emergenza neve. 

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ago 2014, 19:49

Non si comprende l'ironia su una bellissima iniziativa dei cuccioloni.

Inoltre credo proprio che anche la comodissima biglietteria dell'ostello s'ingolferebbe se si ritrovasse tanti tifosi da servire in n paio d'ore.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2014, 20:41
via calderini e il coni sono pochi metri di differenza, su.

qual'è il punto, ieri?

ieri hanno pensato tutti che poiché lo stadio era vuoto bastava arrivare alle 20.10 e prendevi il biglietto. se lo pensano in 2000 capita che una buona metà di questi rimanga fuori. negli ultimi 10 anni quante volte è capitata sta cosa? solo ieri.

me sembrano le critiche all'emergenza neve.
Non hai capito. Fa niente.
Io non mi riferivo a quello che e' successo ieri che sarebbe successo pure con i botteghini a 1 metro dall'ingresso.

Per restare a ieri non erano neanche preparati a fare entrare 10.000 persone in tevere.
Magari e' colpa di maga malago'.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Alle 14.50 di domenica 24 agosto ho deciso di andare a vedere Lazio-Bassano (7-0). Alle 14.52 ho acquistato il biglietto su Listicket.it pagando con PayPal. Alle 14.54 mi è arrivata la mail con l'allegato pdf che ho stampato e portato con me allo stadio. Sono partito da casa alle 19:30, poco traffico sul Lungotevere. Ho parcheggiato (gratuitamente) a piazza Mancini alle 20:02. Ho passato il primo varco (quello sotto l'obelisco della vergogna) alle 20:12. Alle 20:15 ero in fila all'ingresso 30 della Tevere insieme a un centinaio di tranquille persone.
Alle 20:17 ho passato il mio biglietto cartaceo sotto il sensore del tornello.
Alle 20:20 ero dentro.
Tevere piena, tante facce sorridenti, tanti bambini, tante donne, tante ragazze.
Gran bella serata di calcio Laziale

W LAZIO

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 25 Ago 2014, 21:40

Inoltre credo proprio che anche la comodissima biglietteria dell'ostello s'ingolferebbe se si ritrovasse tanti tifosi da servire in n paio d'ore.

Difatti lo dice, proprio alla fine dell'articolo. Inoltre il problema della Roma (maiuscolo d'ora in poi, che loro sono moooolto meglio di noi, mica chiacchiere e comunicati) era che all'epoca (2011) non ce l'avevano un punto vendita a ridosso dello stadio.
Noi invece gia' ce l'avevamo prima di loro, aperto a piazza Mancini, nel quale oltre ai biglietti puoi incentivare la diffusione dei prodotti in quanto Lazio Style. Soluzione commercialmente migliore a ben vedere, visto che magari lo straniero che va a comprare il biglietto può acquistare i prodotti ufficiali della S.S. Lazio.
Ancora per poco però, perché il tifoso Laziale boicotta tutto ciò quindi, a breve , il problema della lontananza di via Calderini, si risolverà alla radice come a via Farini e forse pure a Talenti.
Nel caso ci faremo prestare l'ufficio del coni pure noi.

Per ultimo, le comunicazioni su ste cose, visti gli articoli le da il responsabile della biglietteria, per cui sarebbe il caso di sollecitare il Cragnotti figlio per competenza.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
C'è chi dice: e ma Calderini e Foro Italico sono a poche centinaia di metri

Passando per Ponte Duca D'Aosta a piedi è oltre 1 Km, due terminali rispetto a 10 dovrebbero fare una lieve differenza

C'è chi dice: ma non capisco la polemica sui cuccioloni

10.000 cuccioloni abbinati ad un abbonamento adulto obbligatorio equivalgono a 20.000 abbonamenti ed almeno 13.000 presenze effettive

10.000 cuccioloni ad 1 € a sè stanti equivagono a 10.000 abbonamenti sulla carta e 3.000 presenze effettive

C'è chi dice topic surreale

Cosi' come i comunicati societari: venite a me, tornate allo stadio pargoli

PS: per chi non lo sapesse i botteghini (in legno verde, così li ricordo) vennero eliminati a causa della legge che istituiva la zona di sicurezza (il prefiltraggio con i cancelli gialli per intenderci) poichè ricadendo all'interno della suddetta zona, sotto i pini, risultavano incongruenti come punti vendita posizionati in una zona accessibile solo ai possessori dei biglietti. Chiaro ?

Le merde si sono mosse per istituire dal 2011 un punto vendita appena fuori la zona gialla, da noi gli unici che si muovono sono i paladini a difesa del profeta, che tanto bene ci vuole.. mentre il responsabile marketing viene pagato per intervenire alla radio ufficiale snocciolando l'aggiornamento del numero di abbonati, probabilmente viene pagato per la fatica di contarli uno ad uno

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Si espone un problema, magari proviamo a proporre soluzioni, ma non è che sempre ogni volta è tutto così semplice e in società sono completamete incapaci. A volte così come pare che tecnicamente parliamo del Roccacannuccia sembra che parliamo dei verbalisti della riunione di condominio quando parliamo della società.
Non capisco l'atteggiamento.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ago 2014, 22:42
C'è chi dice: e ma Calderini e Foro Italico sono a poche centinaia di metri

Passando per Ponte Duca D'Aosta a piedi è oltre 1 Km, due terminali rispetto a 10 dovrebbero fare una lieve differenza

C'è chi dice: ma non capisco la polemica sui cuccioloni

10.000 cuccioloni abbinati ad un abbonamento adulto obbligatorio equivalgono a 20.000 abbonamenti ed almeno 13.000 presenze effettive

10.000 cuccioloni ad 1 € a sè stanti equivagono a 10.000 abbonamenti sulla carta e 3.000 presenze effettive

C'è chi dice topic surreale

Cosi' come i comunicati societari: venite a me, tornate allo stadio pargoli

PS: per chi non lo sapesse i botteghini (in legno verde, così li ricordo) vennero eliminati a causa della legge che istituiva la zona di sicurezza (il prefiltraggio con i cancelli gialli per intenderci) poichè ricadendo all'interno della suddetta zona, sotto i pini, risultavano incongruenti come punti vendita posizionati in una zona accessibile solo ai possessori dei biglietti. Chiaro ?

Le merde si sono mosse per istituire dal 2011 un punto vendita appena fuori la zona gialla, da noi gli unici che si muovono sono i paladini a difesa del profeta, che tanto bene ci vuole.. mentre il responsabile marketing viene pagato per intervenire alla radio ufficiale snocciolando l'aggiornamento del numero di abbonati, probabilmente viene pagato per la fatica di contarli uno ad uno

Hai ragione, i paladini del profeta, apposto così.
Scendi dalla barricata, lo dico per te, non te diverti più, vedi nemici ovunque.
Ce fosse una cosa che te da soddisfazione, niente, manco una.
Chi te lo fa fa'.

Discussione precedente - Discussione successiva