Milan-Fiorentina (rigore gigantesco non fischiato a Cerci)

Aperto da Eagle78, 20 Nov 2010, 22:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2010, 10:51
E' lo stesso principio secondo cui il 99,5% dei commercianti in molte zone d'Italia accetta di pagare il pizzo.
Chiamalo istinto di sopravvivenza.
Ma davvero vedi l' as merde così potente? Il loro misero palmares, i loro vani tentativi di vincere un titolo negli ujltimi anni , mi fanno pensare che sono destinati a piasselainder.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 21 Nov 2010, 12:54
Ma davvero vedi l' as merde così potente? Il loro misero palmares, i loro vani tentativi di vincere un titolo negli ujltimi anni , mi fanno pensare che sono destinati a piasselainder.

Sono mediaticamente potentissimi, ma siccome sono i cugini stupidi dei VERI potenti, li invitano a tavola e poi je chiedono de lava' i piatti. Il fatto resta: se io sono un arbitro e devo sentirmi TUTTI, fino a montecitorio, massacrarmi perche' non concedo il legittimo e dovuto rigorepaaaroma, chiudo non un occhio, ma due.

E' una questione di soldi: se durante l'anno si riesce a far credere alla massa fetente che la roma puo' ambire a un qualunque risultato, la macchina dei soldi gira, da costanzo all'onanista, da vodafone a wind ecc ecc ecc.
Siccome poi i potenti non sono scemi, non gli regalano Borriello per fargli vincere lo scudetto che spetta a loro, allora basta aspettare la primavera e l'Eterno Dilemma si ripresentera' in tutta la sua crudezza. Loro poi sono cosi' stupidi che gli bastano poche settimane (esattamente il tempo che ci separa dall'ultima richiesta della testa di Ranieri, o del capetano, o della Sensi) per riconvincersi che loro so' i mejo der monno e i piu' forti dell'universo.
Ma nel frattempo dobbiamo assistere allo scempio settimanale dello Sport perche' la macchina non puo' fermarsi. E' la nostra tortura, il prezzo che paghiamo per aver la fortuna di non far parte di questa massa immonda di amebe acquistanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.883
Registrato
Eccellente Tarallo.

(cmq sono contento della vittoria del milan)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 21 Nov 2010, 13:11
Eccellente Tarallo.

(cmq sono contento della vittoria del milan)

diciamo che se arrivano le vittorie nostre(in primis), dell'inter, della juve e del napoli, stanotte dormo un pò più tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Il
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2010, 12:59
Sono mediaticamente potentissimi, ma siccome sono i cugini stupidi dei VERI potenti, li invitano a tavola e poi je chiedono de lava' i piatti. Il fatto resta: se io sono un arbitro e devo sentirmi TUTTI, fino a montecitorio, massacrarmi perche' non concedo il legittimo e dovuto rigorepaaaroma, chiudo non un occhio, ma due.

E' una questione di soldi: se durante l'anno si riesce a far credere alla massa fetente che la roma puo' ambire a un qualunque risultato, la macchina dei soldi gira, da costanzo all'onanista, da vodafone a wind ecc ecc ecc.
Siccome poi i potenti non sono scemi, non gli regalano Borriello per fargli vincere lo scudetto che spetta a loro, allora basta aspettare la primavera e l'Eterno Dilemma si ripresentera' in tutta la sua crudezza. Loro poi sono cosi' stupidi che gli bastano poche settimane (esattamente il tempo che ci separa dall'ultima richiesta della testa di Ranieri, o del capetano, o della Sensi) per riconvincersi che loro so' i mejo der monno e i piu' forti dell'universo.
Ma nel frattempo dobbiamo assistere allo scempio settimanale dello Sport perche' la macchina non puo' fermarsi. E' la nostra tortura, il prezzo che paghiamo per aver la fortuna di non far parte di questa massa immonda di amebe acquistanti.

Il tuo amore per l'as fusion mi commuove.... :)
ho solo paura che se le tue teorie sono fondate, prima o poi il regalo definitivo glielo fanno.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: PILØ il 20 Nov 2010, 23:41
Con un Milan così (aiutato) lo scudetto è già assegnato.

Fossero sante le tue parole....

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Sono stato preso per matto ed autolesionista (vista la posizione della Lazio in classifica...) quando all'inizio della stagione, con la Roma nei paraggi dell'ultimo posto e comunque stabilmente in zona retrocessione, tifavo per il Milan, l'Inter e la Juve.....

Piano piano vedo che in tanti si stanno ricredendo e stanno venendo verso le mie posizioni...

Altre due o tre giornate e presumo che raccoglieremo il massimo dei consensi....

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2010, 22:58
Lo pensavo anch'io poi ho visto il replay, simulazione gigantesca.
D'altronde, e' daa roma.
Ste cose je le 'nsegnano a trigoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 21 Nov 2010, 18:47
Ste cose je le 'nsegnano a trigoria.

Secondo me invece ce nascono, ce l'hanno nel DNA.

Come la m€rda che gli scorre nelle vene al posto del sangue.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Ricordiamoci il rigore che si era "guadagnato" in Fiorentina-Lazio. Questo qua ci campa di simulazioni. D'altronde da dove può arrivare... :asrm

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2010, 12:59
Sono mediaticamente potentissimi, ma siccome sono i cugini stupidi dei VERI potenti, li invitano a tavola e poi je chiedono de lava' i piatti. Il fatto resta: se io sono un arbitro e devo sentirmi TUTTI, fino a montecitorio, massacrarmi perche' non concedo il legittimo e dovuto rigorepaaaroma, chiudo non un occhio, ma due.

E' una questione di soldi: se durante l'anno si riesce a far credere alla massa fetente che la roma puo' ambire a un qualunque risultato, la macchina dei soldi gira, da costanzo all'onanista, da vodafone a wind ecc ecc ecc.
Siccome poi i potenti non sono scemi, non gli regalano Borriello per fargli vincere lo scudetto che spetta a loro, allora basta aspettare la primavera e l'Eterno Dilemma si ripresentera' in tutta la sua crudezza. Loro poi sono cosi' stupidi che gli bastano poche settimane (esattamente il tempo che ci separa dall'ultima richiesta della testa di Ranieri, o del capetano, o della Sensi) per riconvincersi che loro so' i mejo der monno e i piu' forti dell'universo.
Ma nel frattempo dobbiamo assistere allo scempio settimanale dello Sport perche' la macchina non puo' fermarsi. E' la nostra tortura, il prezzo che paghiamo per aver la fortuna di non far parte di questa massa immonda di amebe acquistanti.

Perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva