quanti di noi hanno sky? quanti ne siamo per......

Aperto da erlikkhan, 26 Ago 2014, 08:20

Discussione precedente - Discussione successiva

in merito a "codice rosso" programma (?) di sky, quanti ne siamo che paghiamo per questo trattamento?

io ho sky
119 (80.4%)
io ho Mediaset
29 (19.6%)

Totale votanti: 148

Le votazioni sono chiuse: 05 Set 2014, 08:20

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Fare rumore? Qualsiasi cosa vogliamo fare , da andare ad una festa ad una protesta bisogna contarci. Quindi ci chiedo, almeno qui, quanti ne siamo che abbiamo sky?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Io, a casa, ho sia SKY che MP. Poi pago l'abbonamento SKY a mio padre ed a mia suocera. Entrambi hanno calcio. La socera ha anche cinema e sport (per nostro uso quando veniamo a trovarla) e mio padre ha (avrà, da oggi) LSC.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
votiamo, almeno per capire. Anche se credo che oltre alle mail che nessuno vede, la protesta sia da fare au twitter. Metti un bel hashtag con skysport e rendi noto il fatto davanti ad altri che magari...il tempo di una retweetata lo trovano sempre. Facciamolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il solo pensiero che i miei soldi possano contribuire a pagare lo stipendio di mangiante,mensurati,caressa,mauro mi fa accapponare i peli delle chiappe........ :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
carlos

*
Lazionetter
* 1.873

sky mi ha chiamato, ma l'ho infamati... sono troppo me.rda channel...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
an10re

*
Lazionetter
* 465
sky, non c'è neanche paragone con mp e non solo per il calcio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
rebus

*
Lazionetter
* 283
Sky. Da 10 anni. Tutti i pacchetti. Certe volte viene voglia anche a me di disdire, ma la qualità dei canali, a parte skysport24, è buona, e i tre figli mi ucciderebbero. Mia moglie apprezza qualche canale per le serie televisive. Secondo me se ci contiamo davvero non siamo pochi per fare una azione degna di essere presa in considerazione, però la dobbiamo estendere al di fuori di Lazionet. Sempre Forza Lazio,

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
che uso quasi esclusivamente per guardare le partite e qualche documentario (anche se sono cosa rara ormai)
se c'è una cosa bella di Sky è in alcune partite, la possibilità di selezionare l'audio solo stadio, e non venire disturbati da quei saccenti commentatori

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Avevo Sky, contratto chiuso lo scorso anno per il trattamento indecente riservato alla nostra, perchè l'offerta del digitale terrestre è più che sufficiente per le altre esigenze e perchè con i soldi risparmiati vado allo stadio quando posso.

Cialtron_Heston

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva