codice rosso

Aperto da aquilante, 25 Ago 2014, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
L'abbonamento a sky per molti è diventato familiare, rispetto a mp offre un servizio migliore e, per chi se lo può permettere, non sarà la "linea editoriale" a farlo recedere,
non va però sottovalutato l'impatto dei Laziali sui conti di sky, nei bilanci è proprio quella quota che, apparentemente marginale, ti fa quadrare tutto e chiudere in utile o in pareggio.
La leccata di fondoschiena ai difettosi, oltre che dall'occupazione delle redazioni, questa stagione gli viene naturale perché avendo loro l'esclusiva della CL ha visto molti merdajoli trasmigrare di piattaforma, in questo quadro si inserisce il discorso più ampio, sul tipo di calcio del futuro, che aquilante aveva impostato, sky non è altro che l'ennesimo organo propagandistico al soldo di interessi altri, oggi pompano le mmerde, domani chissà. 

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: SSLazio MCM il 26 Ago 2014, 08:42
Non credo sia molto difficile. Basta vedere il numero di telespettatori per ogni singola partita ed incrociare i dati. Sono cose che un'azienda come Sky a livello statistico sicuramente fa, anche per stabilire la linea editoriale economicamente più conveniente. Magari non sanno che tizio in particlare tifa Lazio piuttosto che Juve, ma sicuramente sanno quale è la fetta di abbonati che tifa per una determinata squadra.

devo smette de vede' e gufa'  le chiaviche 

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: BomberMax il 26 Ago 2014, 08:57

per gufare loro esistono altre vie. Non ci spreco soldi.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: tommasino il 26 Ago 2014, 08:13
Scusate, ma a sky quando glielo avrei detto che tifo Lazio?
Prima si facevano gli abbonamenti alle singole squadre ma adesso come viene determinata la fede calcistica degli abbonati?
non credo che lo chieda a tutti, ma gia se vai sul loro sito in questi giorni per qualsiasi cosa,  ti appare un questionario dove chiedono appunto di quale squadra sei, quanti siete in famiglia e per chi tifate, quindi non avranno i dati precisi... ma statistiche si  ;) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/codice_rosso/v211058.vid

Questo è il video che si trova sul sito di sky. Credo che sia lo stesso cui si riferisce Aquilante.
Pensavo peggio, ma è pur vero che ci sono andato preparato, come quando vedi un film dell'orrore e sei predisposto  :) :)

A parte l'enfasi stucchevole, la retorica a mucchi e il montaggio che vorrebbe mescolare Report e la fiction "Romanzo Criminale", sono rimasto colpito dalla propaganda per lo stadio di proprietà.
Non ci sono solo le parole di Pallotta ma anche Zamparini e le immagini dello Juventus Stadium.
E Lotito?
Un'inchiesta sul calcio non può certamente snobbare Lotito. Vedremo. Cioè vedrete perché io ho mp.
Disclaimer: a un certo punto parla pure er cappetano dell'analfabetismo.
Fastidioso il riferimento al calcio scommesse e a Mauri (non solo a lui) a causa di un astuto montaggio audio.
Per il resto, ripeto: pensavo peggio.

La cosa più divertente è la domanda che si fanno nel video: Di chi è la colpa della crisi del calcio italiano?7
:) :) :) :) :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: BomberMax il 26 Ago 2014, 08:57

Per alterare i dati gli basta programmare anticipi e posticipi secondo convenienza, le partite trasmesse singolarmente avranno sempre un audience maggiore e da quel dato falsato partono per fare le loro statistiche.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se quello è tutto il video e non un riassunto, è solo una marchetta per il nuovo stadio della roma. Lo presentano come dedicato ai giovani, ma di giovani non parlano mai.
Dalla sigla già si capisce tutto, con la radio che "racconta" le vittorie internazionali delle squadre italiane: Juve, Inter, Milan, Napoli? Chi manca? Lazio e Parma.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se quello è tutto il video e non un riassunto, è solo una marchetta per il nuovo stadio della roma. Lo presentano come dedicato ai giovani, ma di giovani non parlano mai.
Dalla sigla già si capisce tutto, con la radio che "racconta" le vittorie internazionali delle squadre italiane: Juve, Inter, Milan, Napoli? Chi manca? Lazio e Parma.

La coppa delle fiere non ce l'hanno messa??

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma è un docufilm sul 26 maggio quando hanno preso d' assalto i pronto soccorso con i culi rotti?
Il titolo è azzeccatissimo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Lo spirito del programma è apprezzabilissimo, evitiamo di fare i vittimisti alla napoletana maniera (non si offenda nessuno, io sono di Napoli), sicuramente l'immagine di Mauri e Signori sono di certo di cattivo gusto e fuori luogo, perché parliamo si di due calciatori sotto indagine penale, ma pur sempre persone che al momento risultano non colpevoli.
Detto ciò mi sembra giusto alzare il tiro sui problemi del calcio italiano, un sistema calcio dove non si vogliono usare strumenti e metodi che, già da anni usati in altri Paesi Europei avanzati, hanno permesso di isolare i violenti e buttarli fuori dagli stadi....basta un sistema di videosorveglianza all'interno dello stadio che individui i responsabili di un coro becero, di un buuu razzista, di esposizioni di simboli eversivi, e che come naturale conseguenza vengano poi colpiti da un provvedimento quantomeno di DASPO; basterebbe poco, ma non viene fatto, sia per la pigrizia degli organi competenti, sia per la riluttanza celata di molte società preoccupate di perdere incassi.
Potevano di certo mostrare Lotito, che è sicuramente, piaccia o no, il Presidente più minacciato, offeso, oltraggiato del calcio italiano, colui che ha denunciato apertamente il fatto che certe frange del tifo prima erano finanziate, e che sta cercando di rinnovare il sistema, rilanciando ed investendo sul settore giovanile, proponendo da molti anni stadi di proprietà.
Per il resto mi sembra una buonissima cosa.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
devo dire che a parte le immagini di mauri scientificamente incrociate con l'audio di quel personaggio, nel complesso non mi sembra così tendenzioso.
certo, ci sarà da vedere come tratteranno il mervavigliosopopolo prima di esprimere giudizi.
per ora compaiono solo le pistole senza le sciarpe.
vedremo alla prima puntata.

MagoMerlino

Visitatore
Il programma può anche avere finalità "etiche", bisogna vedere come intendono orientare i servizi. Dalla presentazione il sospetto che sarà una informazione "orientata a trigoria" è più che plausibile.
Visto addirittura Pallotta, che dovrebbe essere l'ultimo a parlare di certi argomenti, il sospetto si tramuta in certezza.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma perchè ancora su Lazio talk?
che c'entra?

MagoMerlino

Visitatore
OT
ma perchè ancora su Lazio talk?
che c'entra?
Credo che sia giusta la collocazione, se la trasmissione "Codice rosso" come presumibile si trasforma in "Codice giallorosso" qualcuno a difesa della Lazio ci deve pur stare. Altrimenti chi la difende la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva