Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2014, 10:50
Sweeper, in amicizia, ti voglio bene davvero, ma non hai capito il discorso e comunque la logica farebbe acqua da tutte le parti. Rileggi il post di sigurd, è inutile che io rispieghi.
Infine non puoi scrivere tre righe in cui chiaramente dai alla contestazione il merito della campagna acquisti e poi dire che non lo sai e non t'interessa. Prendila sta posizione ufficialmente, tanto lo hai scritto.
Chiudo sottolineando come esempio l'ultima frase, completamente fuori bersaglio e diretta a un sigurd che solo poche righe prima aveva scritto che sogna uno stadio ultras-free.
Non si può scrivere roba random, diventa impossibile discutere.
scusami tu tarà, te vojio bene anch'io, ma altro che roba random o impossibile discutere...
Ho detto chiaramente che non mi frega nulla se il mercato attuale è merito di lotito o della curva nord, ma c'è un dato INCONTROVERTIBILE, ossia il numero degli abbonati, che il PIU' BASSO da quando sono stati inventati gli abbonamenti.
E questo risultato, perdonami, ma E' FOLLE considerarlo come imputabile agli ultras della s.s. lazio..
Gli ultimi tre anni sono stati fatti dei calciomercati assurdi, assurdi ripeto quando la società dichiara pubblicamente di voler centrare l'obiettivo CL.
Si è arrivati a questa conclusione perchè il tifoso laziale era semplicemente STUFO di sentirsi preso in giro, di sentirsi ripetere che si lottava per traguardi ambiziosi, allestendo poi una squadra che il massimo lo poteva raggiungere centrando l'ingresso in EL.
Non sono opinioni ma DATI, basta vedere i piazzamenti in campionato degli ultimi 3 anni.
Quale tifoseria in italia può vantare il fatto che 4 persone hanno deciso che almeno 25.000 restassero a casa? NESSUNA, altro che la nostra, semplicemente NESSUNA.
Quelle persone hanno solo cavalcato il malcontento generale che c'era allo stadio, ma ti ricordo che quelle stesse persone, per tutti i precedenti 3 anni, non hanno fatto altro che invitare le persone a venire allo stadio, a non lasciare sola la squadra.
Chiaro che si era arrivati ad un punto di non ritorno, in cui si è cavalcato il malcontento per dire chiaramente alla società "o fai una squadra degna, o il laziale non si abbona", e questo non è stata solo l'idea di parte della curva, ma di migliaia di persone, visto che il dato sta lì a dimostrarlo.
Ma quando mi sento dire, sogno uno stadio ultras free, in cui si pensa solo alla lazio, ti posso dire che il riscontro ce l'hai avuto, nelle ultime partite dello scorso campionato e nel turno di coppa italia.
Ed è stata una cosa ORRENDA...si sentivano le voci dei giocatori, gli urli del mister, si sentivano più quelle 20 persone del bassano che 10.000 laziali.
Ecco io su questo non ci sto! Io voglio che TUTTI i laziali tornino allo stadio, voglio accompagnare i cori della curva nord, e voglio che moltissimi laziali tornino a far sentire il proprio supporto ai giocatori.
Non sto sullo scranno a dire: ehhh bravi voi! adesso avete cambiato opinione eh? Non me ne frega nulla, non mi importa se lotito improvvisamente è rinsavito, o se la curva gli ha dato una spallata per farlo.
Non voglio ergermi al tifoso duro e puro, dispensatore della corretta lazialità, del modo di vivere lo stadio, quando magari sono 20 anni che non ci entro.
Ci trovavamo davanti ad un baratro come tifosi, e sembra che ci siamo fermati, non mi importa di sapere se l'abbiamo fatto per nostra iniziativa o ci hanno dato una mano, spero solo che gireremo le spalle e torneremo indietro.