quanti di noi hanno sky? quanti ne siamo per......

Aperto da erlikkhan, 26 Ago 2014, 08:20

Discussione precedente - Discussione successiva

in merito a "codice rosso" programma (?) di sky, quanti ne siamo che paghiamo per questo trattamento?

io ho sky
119 (80.4%)
io ho Mediaset
29 (19.6%)

Totale votanti: 148

Le votazioni sono chiuse: 05 Set 2014, 08:20

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
SKY tutta la vita sto troppo in fissa coi canali Discovery e poi non c'è paragone sulla qualità delle immagini delle partite

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
io ho disdetto sky ma ho comprato una prepagata risparmiando notevolmente :ssl

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Io ho sky, ma del calcio vedo solo le partite della LAZIO, non vedo ne altre partite ne programmi di approfondimento .... quindi, fino ad oggi non sapevo neanche l'esistenza del programma codice rosso ....
cosa è il programma codice rosso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ho disdetto il pacchetto sport, pur essendo un patito di motociclismo.
Ho tenuto il pacchetto famiglia+intrattenimento

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Mai più Sky.
Dovreste disdire tutti in realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Al Jazeera Sports prima, Be In Sports (la nuova denominazione) ora.

Mi dispiace solo per il fatto di non potermi abbonare a Lazio Style Channel ma spendere almeno 35 euro al mese per vedere solo il calcio commentato da qualche romoletto mi pare francamente troppo.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Ogni volta che SKY mi richiama per  riproporre l'abbonamento, mi scuso intanto
con la signorina del call center, e poi la prego di specificare che non mi abbonerò
più, finché la comunicazione sarà troppo giallo zozza.
La signorina ovviamente non capisce, dunque spiego e ogni volta viene fuori un siparietto
con lei che si ammazza dalle risate perché io colorisco la spiegazione con qualche sfonnone
romanesco, e lei ovviamente nordica, se ammazza dalle risate.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ho sky principalmente per la Lazio,  a seguire la Champions e, ahimè, sono anch'io patito dei canali discovery.  Purtroppo,  attualmente, al livello di qualità non ha rivali.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Mak1002006 il 26 Ago 2014, 11:09
Ogni volta che SKY mi richiama per  riproporre l'abbonamento, mi scuso intanto
con la signorina del call center, e poi la prego di specificare che non mi abbonerò
più, finché la comunicazione sarà troppo giallo zozza.
La signorina ovviamente non capisce, ........

Quando ho disdetto il pacchetto sport, mi hanno chiamato la prima volta da un call center in Albania, poi dal Marocco :o

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Curioso, digitando abbonamento su google esce, come suggerimento, in ordine:
abbonamento sky
abbonamento atac
abbonamento rai
abbonamento champions merde
abbonamento as merde
:asrm

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
L'obiettivo è quello di quantificarci qui. Per poi portare la protesta fuori, sui social e principalmente twitter facendo da volano per gli utenti Lazio all'interno di twitter creando uNA contestazione taggando skysport nei tweet. Che loro non possono non vedere o che principalmente gli altri non possono non notare. La mail manco la leggi e la cestini dicendo " ma guarda sti quattro sfigati". Ecco.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
io ho sky, abbonato sport + cinema + famiglia.

sono molto soddisfatto sia per il cinema, sia per lo sport (sono un patito di tennis). Ovviamente vedo la Lazio in trasferta (sono abbonato) e qualche partita di calcio internazionale e di CL.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
le notizie di sky sport 24 invece non si possono vedere per quanto sono faziosamente giallorosiche

Contenuto sponsorizzato

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Sky + LSC. Seguo solo le partite della Lazio ma abbasso totalmente il volume per non sentire il commento.
A volte metto la telecronaca del nostro commentatore ma anche quella non mi entusiasma.
:since

ot
an10re, l'avatar de Riccio Go è troppo forte
eot

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: robylele il 26 Ago 2014, 10:18
Mediaset.
costa meno, c'é la telecronaca di Guidone e, quando perde, mi sento pure Zampa.
i film a volte sono discreti, carina la Tribù del Pallone.

su sky vedo solo i derby a casa di amici. Servizi migliori ma a me interessa perlopiù il risultato e le voci faziose. E non dare soldi al club rioma di via Salaria.

è vero che il prox anno guido non la farà più? io metterei quello di Lazio channel...almeno tifa e non si lamenta...

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva