Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
tempo fa c'era un intervista dell'allenatore di Doria in cui diceva che se doveva essere ceduto sperava ciò avvenisse in gennaio,perchè adesso serviva a lui :since :since :since

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: sorazio il 26 Ago 2014, 12:34
terzino destro di 29 annieh ho capito ma ti metti in mano ad un 19 enne, che può starci eh......
Nome completo:   Geoffrey Scott Cameron
Data di nascita:   11/lug/1985
Luogo di nascita:   Attleboro, Massachusetts  Stati Uniti
Altezza:   1,91 m
Nazionalità:   Stati Uniti  Stati Uniti
Posizione:   Difesa - Terzino destro
Piede:   destro
Procuratore:   Beswicks Sports Ltd
In rosa dal:   08/ago/2012
Scadenza:   30.06.2016

valore di mercato 4Milioni

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: gianluca72 il 26 Ago 2014, 12:37
Nome completo:   Geoffrey Scott Cameron
Data di nascita:   11/lug/1985
Luogo di nascita:   Attleboro, Massachusetts  Stati Uniti
Altezza:   1,91 m
Nazionalità:   Stati Uniti  Stati Uniti
Posizione:   Difesa - Terzino destro
Piede:   destro
Procuratore:   Beswicks Sports Ltd
In rosa dal:   08/ago/2012
Scadenza:   30.06.2016

valore di mercato 4Milioni
19 anni era riferito a quello del barca

skizzo87

Visitatore
Considerando che io mi terrei Konko e non Cavanda. Ma venderli entrambi e mettere come riserve Pollace e Pereirinha?
A me Pollace non dispiace, e secondo me essendo fuori età in primavera, sarebbe una buona risorsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2014, 12:40
Considerando che io mi terrei Konko e non Cavanda. Ma venderli entrambi e mettere come riserve Pollace e Pereirinha?
A me Pollace non dispiace, e secondo me essendo fuori età in primavera, sarebbe una buona risorsa.

Pollace forse non è pronto nemmeno per la Serie B, Pereirinha non è mai stato provato da terzino da Pioli.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Splash21 il 26 Ago 2014, 12:33
Uno e` rotto, l`altro non ha la testa da calciatore, secondo me aggiungono poco o niente alla rosa.

konko sarebbe pure buono come riserva, gioca poco, difficilmente fa tante partite ravvicinate e magari si rompe meno. la realtà e' che anche senza giocare è rotto. boh ... cavanda oltre alla testa, ha anche dei limiti tecnici difensivi notevoli. buono nell'uno contro uno ma nella posizione giusta lo trovi per caso e questo è un problema per tutta la difesa.

lo scorso anno si sono criticati molto i centrali ma a mio parere, il peggio della difesa dello scorso anno sono stati i laterali (cavanda aveva iniziato decentemente poi ha sbracato e radu ha giocato male quasi tutto l'anno tanto è vero che 3/4 partite le ha giocate pereirinha e quasi era meglio ...). i centrali non hanno fatto miracoli ma a mio parere sia cana che ciani hanno fatto meglio dei laterali dello scorso anno (oltre al migliore biava).

la difesa è un reparto, se un paio di giocatori non rendono, gli altri anche fanno brutte figure.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ago 2014, 12:41
Pollace forse non è pronto nemmeno per la Serie B, Pereirinha non è mai stato provato da terzino da Pioli.

E' stato provato in un amichevole come terzino (forse Latina?). Mi ricordo d'averlo visto, ovviamente Pioli lo preferisce in altri ruoli

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 26 Ago 2014, 12:42
konko sarebbe pure buono come riserva, gioca poco, difficilmente fa tante partite ravvicinate e magari si rompe meno. la realtà e' che anche senza giocare è rotto. boh ... cavanda oltre alla testa, ha anche dei limiti tecnici difensivi notevoli. buono nell'uno contro uno ma nella posizione giusta lo trovi per caso e questo è un problema per tutta la difesa.

lo scorso anno si sono criticati molto i centrali ma a mio parere, il peggio della difesa dello scorso anno sono stati i laterali (cavanda aveva iniziato decentemente poi ha sbracato e radu ha giocato male quasi tutto l'anno tanto è vero che 3/4 partite le ha giocate pereirinha e quasi era meglio ...). i centrali non hanno fatto miracoli ma a mio parere sia cana che ciani hanno fatto meglio dei laterali dello scorso anno (oltre al migliore biava).

la difesa è un reparto, se un paio di giocatori non rendono, gli altri anche fanno brutte figure.

L'anno scorso Cavanda ha regalato una serie di gol agli avversari con i suoi errori. Il rinforzo maggiore della Lazio é Basta, visto che presentarsi con Konko e una riserva non all'altezza, non era proprio il caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: sorazio il 26 Ago 2014, 12:40
19 anni era riferito a quello del barca
Ehi tranquillo era solo la scheda del giocatore. Avevo capito, ho solo inserito qualche dettaglio in più.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2014, 12:42
E' stato provato in un amichevole come terzino (forse Latina?). Mi ricordo d'averlo visto, ovviamente Pioli lo preferisce in altri ruoli

Pereirinha DEVE  giocare in altri ruoli 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Pereirinha andrebbe ceduto, così come konko cavanda e alfaro. IMHO

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ago 2014, 12:41

Mi pare strano, secondo me in B ci può stare. Lo voleva Somma a Salerno ma ora che è stato silurato non so se andrà, magari rimane a fare da chioccia agli altri. Ogni giocatore ha una maturazione diversa. Alla fine lui è nato a Natale '95, è quasi un 96 (ha meno di un mese in piu' di tounkara). A parte Minala, abbiamo piazzato solo 95 e 94 quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: gianluca72 il 26 Ago 2014, 12:44
Ehi tranquillo era solo la scheda del giocatore. Avevo capito, ho solo inserito qualche dettaglio in più.
e chi sta a di niente, mi avevi quotato e credevo non avessi capito

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Ah una cosa, miei amici di frankfurt hanno detto che verkaj è un mezzo fenomeno

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
quoto

bruno lo cederei all'istante

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Come ho già letto oggi è uscito un altro nome,  pubblico una notizia riportata da uno dei vari sitarelli

CALCIOMERCATO. Dall'Inghilterra spunta un nuovo nome per la difesa
Pubblicato da Daniele Gargiulo
CALCIOMERCATO LAZIO – Spunta un nuovo nome per la difesa della LAZIO. Dall'Inghilterra sono sicuri: il club biancoceleste starebbe intavolando una trattativa con lo STOKE CITY per Geoff CAMERON, difensore centrale e all'occorrenza terzino. Come riporta la NBC Sports, lo statunitense, classe '85, andrà in scadenza la prossima estate e i 'Potters' chiedono 4 milioni di euro per lasciarlo andar via. Su di lui non c'è solamente l'occhio vigile del ds TARE: anche HULL CITY, LEICESTER e SOUTHAMPTON lo stanno monitorando. L'arrivo di GENTILETTI sembrava aver chiuso il mercato in entrata, ma finché non ci sarà il gong finale non si possono escludere sorprese dell'ultima ora.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
ma è un 10?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 26 Ago 2014, 12:48
quoto

bruno lo cederei all'istante

Bruno non sanno cosa dicono. Fagli vedere la luce.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io gliela darei una possibilità a pereirinha.
ha dimostrato in queste partite amichevoli di essere migliorato e di aver acquisisto sicurezza cosa che all inizio  non aveva e per questo mi è piaciuto molto, potrebbe essere utilissimo. :=))

Balde89

*
Lazionetter
* 5.068

stavo giusto per chiedere  :D 

Discussione precedente - Discussione successiva