quanti di noi hanno sky? quanti ne siamo per......

Aperto da erlikkhan, 26 Ago 2014, 08:20

Discussione precedente - Discussione successiva

in merito a "codice rosso" programma (?) di sky, quanti ne siamo che paghiamo per questo trattamento?

io ho sky
119 (80.4%)
io ho Mediaset
29 (19.6%)

Totale votanti: 148

Le votazioni sono chiuse: 05 Set 2014, 08:20

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Io né sky, disdetta da qualche anno, né né mediaset. Ho un po' di mugugni in casa da parte dei figli, ma tutto sommato si vive bene lo stesso.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io né sky, disdetta da qualche anno, né né mediaset. Ho un po' di mugugni in casa da parte dei figli, ma tutto sommato si vive bene lo stesso.

Andrebbe bene vivessi a roma o li vicino.....ma seguire la Lazio senza guardarla in tv e' un problema, su internet stendo un velo pietoso,o si hanno le fibre ottiche o e' meglio lasciar perdere.......

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
ripassato a premium quest'anno.... sky m'aveva rotto er ca

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Disdetto sky calcio e sport lo scorso anno. Ora è due anni che ho solo sky tv e cinema ma medito di disdire alla fine contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho ancora Sky ma ho già comunicato al servizio clienti cosa penso della loro redazione sportiva.

"Covo di merde romaniste", mi hanno richiamato per confermare quello che avevo scritto sul questionario e gliel'ho dovuto ripetere a voce al telefono.

L'operatrice ha detto che ha preso un appunto.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Babu1975 il 26 Ago 2014, 11:39
è vero che il prox anno guido non la farà più? io metterei quello di Lazio channel...almeno tifa e non si lamenta...

roma merda

Piccolo OT:

Guido é come tu nonna, se lamenta sempre e sta sempre a racconta' cose vecchie dette e ridette.
Tu nonna non e che la spegni no? E' così, ed a me piace proprio perché ogni tanto tra le tante ripetizioni
esce fuori qualcosa di nuovo, che non avevi mai sentito, come tu nonna. Un abbraccio e forza Lazio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Mak1002006 il 26 Ago 2014, 12:20

Piccolo OT:

Guido é come tu nonna, se lamenta sempre e sta sempre a racconta' cose vecchie dette e ridette.
Tu nonna non e che la spegni no? E' così, ed a me piace proprio perché ogni tanto tra le tante ripetizioni
esce fuori qualcosa di nuovo, che non avevi mai sentito, come tu nonna. Un abbraccio e forza Lazio.

Purtroppo non ho piu' nonni ne nonne......ma Guido col suo "peggioramento" passami il termine,ha contribuito allo spegnimento da parte mia della sua radio e all'ascoltare le partite con la telecronaca normale.Per me questa e' una colpa,per quanto voglia bene al nostro Guidone......fine ot.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Babu1975 il 26 Ago 2014, 11:39
è vero che il prox anno guido non la farà più? io metterei quello di Lazio channel...almeno tifa e non si lamenta...

roma merda
ma magari, guido non si può sentire è una lagna unica,le rare volte che lo ho ascoltato poi abbiamo perso :=)),per cui ci ho messo una pietra sopra,ma se cambiassero sarei contenta di ascoltare la partita col commento del tifoso :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
skizzo87

Visitatore
Io penso di farmelo, ma la domanda é ci sono alternative per vedersi Film e partite di calcio.
Non mi dite Mediaset perché preferisco dare soldi a Murdoch che a Berlusconi :D

Endimione

*
Lazionetter
* 544
Io ho sky, purtroppo, l'unico o uno dei pochi mezzi per avere una finestra sulla Lazio in alta definizione, da usare tutte le volte che non posso godere dello spettacolo direttamente allo stadio.
Penso che quello della comunicazione sia un grosso problema della mia e nostra squadra del cuore. E non parlo del biondo De Martino, ma in generale di una perdita di fascino iniziata con gli sproloqui latinizzanti di Lotito, passata per la protesta dei tifosi che probabilmente, lasciando la squadra da sola, a qualcuno hanno fatto pensare di essere stati i primi a disinteressarsi dell'Aquila bianco celeste.
Detto questo, al momento la situazione è assolutamente indecente, su skysport24 ci sono solo giornalisti della  :asrm, da Lia Capizzi a scendere, i quali passano quindici minuti su un Tg di 30 a masturbarsi sulla Rometta e sulla Giuve, con brevi passaggi milanesi. Io credo che sia vergognoso dedicare lo stesso spazio che hanno concesso all'acquisto di Gentiletti da parte della Lazio rispetto a quello di Schelotto da parte del Chievo. Con tutto il rispetto, noi non siamo un quartiere di Verona e facciamo volare rapaci, non ciucci.
Proprio ieri sera sono rimasto esterrefatto sul
giudizio del mercato della Lazio, nonostante a mio avviso sia stato buono per non dire buonissimo, contraddistinto dal simbolo ( = ) rispetto  alla scorsa stagione. Subito dopo intervista al mio conterraneo ex merda Perrotta, che ulula come un cavallo colpito da una macchina per strada, che la Roma ha fatto il miglior mercato d'Europa, e via tutti ad annuire. Io non penso a me, che sono laziale dalla prima volta che ho visto Beppe signori, a 5 anni, così come mio padre; io penso ai bambini, alle nuove generazioni..che vedono sky e si chiedono se la Lazio vale il Cesena..
Abbiamo il dovere/piacere di riaccendere l'entusiasmo noi per primi, attraverso un tifo caldo e spettacoloso, vittoria dopo vittoria e sono sicuro che anche sky o chi per esso, tornerà a rispettare i colori del cielo!..
:band5: :band5: :band5: :band5: :band3: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band12:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ho Sky a gratis, e non me ne frega niente delle redazioni romaniste, non ho alcuna intenzione di disdire e tornare a prendere a calci il PC la domenica per vedere lo streaming che spesso non va bene.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
A casa prima avevamo MP, ora Sky, non do giudizi "economici" non essendo io a pagare, ma chi si lamenta per l'imparzialità mancata di Sky non ha mai visto MP. Sono uguali, a questo punto meglio una qualità migliore sia di immagini che di contenuti extra-calcio tipo altri sport (come la NBA che seguo o l'Eurolega) o film nettamente migliori oltre che come qualità (tutte hd) che come selezione.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2014, 12:37
Io penso di farmelo, ma la domanda é ci sono alternative per vedersi Film e partite di calcio.
Non mi dite Mediaset perché preferisco dare soldi a Murdoch che a Berlusconi :D

I film si,ci sono alcune ottime alternative......le partite di calcio senza una connessione "umana" al posto della lumaca adsl no.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
cuchillo

Visitatore
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ho Sky, anche perché dalle mie parti il digitale terrestre ha un segnale demmerda :asrm.
Oltre alle partite apprezzo molto Sky Arte, canale seriamente innovativo dove vedere programmi su arte e musica originalissimi.
Comunque, riguardo sky sport 24, sono d'accordo sul fatto che si sono appecorinati alle merde, compreso quel finto laziale di De Grandis, i cui interventi sono indigesti come un sermone all'ora di pranzo. :asrm

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Abitando lontano da Roma una piattaforma satellitare e' d'obbligo.
Vado avanti cosi dai tempi di tele+

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Io ho Mediaset Premium. Meglio sentire tutto il giorno le sviolinate al Milan che all'astrigoria. Mai più un soldo a giornali, siti e TV asserviti alla mafia giallorossa. E poi costa meno, coi soldi risparmiati me ne vado dieci volte in distinti a vedere la Lazio dal vivo all'Olimpico.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
una domanda: ma perchè mi dovrei incazzare io se poi alla società non frega nulla?
giusto per capire

Discussione precedente - Discussione successiva