Io ho sky, purtroppo, l'unico o uno dei pochi mezzi per avere una finestra sulla Lazio in alta definizione, da usare tutte le volte che non posso godere dello spettacolo direttamente allo stadio.
Penso che quello della comunicazione sia un grosso problema della mia e nostra squadra del cuore. E non parlo del biondo De Martino, ma in generale di una perdita di fascino iniziata con gli sproloqui latinizzanti di Lotito, passata per la protesta dei tifosi che probabilmente, lasciando la squadra da sola, a qualcuno hanno fatto pensare di essere stati i primi a disinteressarsi dell'Aquila bianco celeste.
Detto questo, al momento la situazione è assolutamente indecente, su skysport24 ci sono solo giornalisti della

, da Lia Capizzi a scendere, i quali passano quindici minuti su un Tg di 30 a masturbarsi sulla Rometta e sulla Giuve, con brevi passaggi milanesi. Io credo che sia vergognoso dedicare lo stesso spazio che hanno concesso all'acquisto di Gentiletti da parte della Lazio rispetto a quello di Schelotto da parte del Chievo. Con tutto il rispetto, noi non siamo un quartiere di Verona e facciamo volare rapaci, non ciucci.
Proprio ieri sera sono rimasto esterrefatto sul
giudizio del mercato della Lazio, nonostante a mio avviso sia stato buono per non dire buonissimo, contraddistinto dal simbolo ( = ) rispetto alla scorsa stagione. Subito dopo intervista al mio conterraneo ex merda Perrotta, che ulula come un cavallo colpito da una macchina per strada, che la Roma ha fatto il miglior mercato d'Europa, e via tutti ad annuire. Io non penso a me, che sono laziale dalla prima volta che ho visto Beppe signori, a 5 anni, così come mio padre; io penso ai bambini, alle nuove generazioni..che vedono sky e si chiedono se la Lazio vale il Cesena..
Abbiamo il dovere/piacere di riaccendere l'entusiasmo noi per primi, attraverso un tifo caldo e spettacoloso, vittoria dopo vittoria e sono sicuro che anche sky o chi per esso, tornerà a rispettare i colori del cielo!..