Diablo 3

Aperto da vagabond, 30 Mag 2012, 19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
chi gioca a diablo 3? se c'è qualcuno vi va di giocare insieme e/o scambiarci consigli?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
mmmmmm mai giocato a mmorpg "importanti" (wow,diablo ecc) ma so che diablo da la possibilità di giocare online senza fare abbonamenti tipo wow........magari lo scarico e ci gioco in qualche server non ufficiale,poi se mi piace compro il gioco vero  :=))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: corebiancazzurro il 20 Giu 2012, 17:12
mmmmmm mai giocato a mmorpg "importanti" (wow,diablo ecc) ma so che diablo da la possibilità di giocare online senza fare abbonamenti tipo wow........magari lo scarico e ci gioco in qualche server non ufficiale,poi se mi piace compro il gioco vero  :=))

è bellissimo fidati!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
E' uscito da poco per le console nex gen, con tanto di espansione!
Gioco bellissimo, peccato che ho poco tempo da dedicargli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io sono un gran fan dalla saga :) , però ce l'ho su PlayStation 3, acquistato un anno fa, e adesso devo prendere l'espansione. Difatti, ieri sono andato a fare un giro per Roma, e per l'occasione volevo comprare l'espansione arrivata da poco anche su console... bene, due Gamestop l'avevano esaurito, il terzo ne aveva solo uno ed era preordinato. :x Io auguro a quel tizio che ha preordinato l'ultimo di giocare in modalità hardcore, arrivare col suo pg a livello 69, e quando sta per raggiungere il livello 70, gli devono capitare due gruppi di mostri elite con i peggio affissi che possa avere contro. Attenzione però, gli auguro di vincere contro entrambi i gruppi di mostri elite... e di schiattare contro l'ultimo mostriciattolo scarso sopravvissuto alla battaglia. :stop

Spero di prenderlo a breve, magari prima che quel tizio arrivi a livello 69. :=))

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ago 2014, 20:45
Io sono un gran fan dalla saga :) , però ce l'ho su PlayStation 3, acquistato un anno fa, e adesso devo prendere l'espansione. Difatti, ieri sono andato a fare un giro per Roma, e per l'occasione volevo comprare l'espansione arrivata da poco anche su console... bene, due Gamestop l'avevano esaurito, il terzo ne aveva solo uno ed era preordinato. :x Io auguro a quel tizio che ha preordinato l'ultimo di giocare in modalità hardcore, arrivare col suo pg a livello 69, e quando sta per raggiungere il livello 70, gli devono capitare due gruppi di mostri elite con i peggio affissi che possa avere contro. Attenzione però, gli auguro di vincere contro entrambi i gruppi di mostri elite... e di schiattare contro l'ultimo mostriciattolo scarso sopravvissuto alla battaglia. :stop

Spero di prenderlo a breve, magari prima che quel tizio arrivi a livello 69. :=))
strano io ho fatto parecchi giri e l'ho trovato in molti negozi, e poi l'ho preso proprio da game stop senza prenotazione, quindi sei stato solo sfortunato...

cmq e' un grande gioco

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ago 2014, 20:45

lascia stare ladrostoppppppppp
vai di amazon. Veloci, puliti e ci risparmi.

Io l'ho un po abbandonato, non so se prenderò l'espansione (il mio fornitore gratuito che lavora li) non scende fino a data da destinarsi :( e di comprarlo non ho voglia.
Se lo prenderò lascerò qui il mio nick e magari ci si becca per una partita :)

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ho giocato al primo e al secondo fino allo sfinimento , finito con tutti i personaggi. Mi sono promesso di non comprare il terzo. Voglio vivere  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
È tipo dragon age origins , su quello stile   ?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: white-blu il 10 Ott 2014, 10:44
Mai giocato.
È tipo dragon age origins , su quello stile   ?
Mmm non proprio , dragon age è più gdr rispetto a diablo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva