quanti di noi hanno sky? quanti ne siamo per......

Aperto da erlikkhan, 26 Ago 2014, 08:20

Discussione precedente - Discussione successiva

in merito a "codice rosso" programma (?) di sky, quanti ne siamo che paghiamo per questo trattamento?

io ho sky
119 (80.4%)
io ho Mediaset
29 (19.6%)

Totale votanti: 148

Le votazioni sono chiuse: 05 Set 2014, 08:20

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mediaset Premium da almeno 5 anni, costa meno, pago la tessera che mi porto ovunque e non metto parabole varie!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Mediaset Premium da almeno 5 anni, costa meno, pago la tessera che mi porto ovunque e non metto parabole varie!

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Bella la presentazione del programma eh,complimenti.
Per introdurre la tematica della corruzione si è scelto di mostrare Signori e Mauri.
Va benissimo che il giornalismo sportivo non sia la crema della professione,però questi luridi di Sky stanno raggiungendo picchi d'eccellenza.O,per meglio dire,abissi di vergogna.Grossomodo identificandosi con l'ignoranza del tifoso medio,plasmandolo ulteriormente.

Ho Mediaset,non me ne vanto:la qualità è quel che è.

zorba

Visitatore
Non ho più né sky(fo) né merdiaset, per i ben noti motivi...

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ho Sky da una vita e non lo cambio nonostante le merde che ci girano nelle redazioni. Ho tutti i pacchetti, compreso Lsc, non posso, troppa differenza con mp.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.233
Citazione di: an10re il 26 Ago 2014, 09:14
sky, non c'è neanche paragone con mp e non solo per il calcio.
Pronto a qualsiasi protesta di massa.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
faccio sistematicamente disdetta, ma a fine campionato, x strappare prezzo migliore a settembre  :^^

ok con la protesta
ma non rinuncerei mai
troppo alta la qualità rispetto agli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

habana

*
Lazionetter
* 990
Sky da sempre, però ultimamente hanno preso una piega che non mi piace più, non so se continuerò con loro il prossimo anno.

tom800

*
Lazionetter
* 290

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: erlikkhan il 26 Ago 2014, 08:20
Fare rumore? Qualsiasi cosa vogliamo fare , da andare ad una festa ad una protesta bisogna contarci. Quindi ci chiedo, almeno qui, quanti ne siamo che abbiamo sky?

io ho Sky ma non perchè ci devo vedere il calcio (cosa che ovviamente faccio e facciamo in famiglia per Lazio e florentia) ma perchè mi piace la programmazione di alcuni canali.... motivo per il quale non rinuncerei mai al servizio

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
el_grinta

*
Lazionetter
* 431
ma una prepagata con tv e calcio
risparmio notevole
canale 200 da evitare come la peste

mp quanto costerebbe?

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
skizzo87

Visitatore
an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: el_grinta il 26 Ago 2014, 19:55
io ho sky
ma una prepagata con tv e calcio
risparmio notevole
canale 200 da evitare come la peste

mp quanto costerebbe?
36 euro mese, io con 34 ci vedo: sky tv, sky famiglia, cinema e calcio (manca sport, in pratica solo la champion ma se non c'è la lazio stica.... me basta vederne una il mercoledi  :)  )

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Citazione di: Gulp il 26 Ago 2014, 16:34

Punto 2 sky ci fa la guerra. Quindi vffncl sky.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Skyfo, ancora per poco . Penso che metterò mediaset . Non che non faccia pena, anche se forse non tocca le vette di sky e riesce a conservare un minimo di obbiettività, ricordo addirittura di una partita di EL in cui parteggiavano per la Lazio in modo così esplicito (vabbé forse perché l'altra squadra non era italiana) che strabuzzavo gli occhi incredula! ....e comunque  costa meno. Molto meno.

Discussione precedente - Discussione successiva