Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.031
Citazione di: CodyAnderson il 26 Ago 2014, 19:24
per quanto visto al mondiale, cameron vale manolas, per la squadra e il livello del campionato in cui gioca è decisamente meglio di manolas (questo è abituato a marcare aguero, van persie etc. etc. non gli sconosciuti del campionato greco). poi possiamo obiettare che, se devi spendere 2 per Gentiletti e non so quanto per questo (anche fossero 3), a questo punto alzavi a 7 e forse ci prendevi vlaar e facevi contenti tutti e nessuno avrebbe obiettato su cana e ciani in panca. la realtà è che vlaar e questo cameron giocano nello stesso campionato in squadre di livello simile ...
Domanda da ignorante: ma Vlaar gioca in una squadra più forte di quella di Cameron?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: en_rui il 26 Ago 2014, 19:20
ed allora che cavolo le contano a fare le parate di un portiere in una partita? ed i goals di un attaccante? anche quelle sono da statistica di Trilussa,, gia' e' vero quella del portiere e degli attaccanti sono fatte da chi di sport ci capisce.........
Spero solo che quando nomini sports come il football, il baseball e baskeball tanbien tu sappia di cosa stai parlando.

Beh, abito negli States, so esattamente di cosa sto parlando, qua parlano solo di questo  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2014, 19:26
Domanda da ignorante: ma Vlaar gioca in una squadra più forte di quella di Cameron?

no. inoltre su questo forum qualcuno proponeva l'acquisto di un americano o giapponese per motivi di marketing.

tessera Cameron n.1!

:since

PS tanto non arriva!

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
BALANTA NON CONVOCATO - Intanto un segnale che farebbe pensare ad un'imminente cessione del giocatore arriva dalla sua mancata convocazione per la partita del River Plate contro il Defensa y Justicia in programma domani. Ufficialmente il tecnico Gallardo non lo ha inserito nella lista dei 18 convocati perché ritiene che Balanta non abbia ancora il ritmo partita, avendo giocato l'ultima gara ufficiale lo scorso 24 giugno contro il Giappone ai Mondiali, ma la sua assenza ha sicuramente alimentato le voci relative al suo possibile addio.

Fonte: cds

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Siamo un Italian Giant  :D :D: http://prosoccertalk.nbcsports.com/2014/08/25/us-star-geoff-cameron-lined-up-by-italian-giants-lazio-numerous-pl-clubs/ ma venissero qui dentro e gli spieghiamo che so tutte pippearzugo! pure cameron!  :D :D

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2014, 19:26

se guardi la rosa no. come tradizione non c'e' storia ma attualmente lo stoke ha una ottima squadra ed è superiore all'aston villa (lo scorso hanno gli hanno dato parecchi punti e l'aston ha anche rischiato un po' ... per via della difesa ...)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.031
Citazione di: CodyAnderson il 26 Ago 2014, 19:30
se guardi la rosa no. come tradizione non c'e' storia ma attualmente lo stoke ha una ottima squadra ed è superiore all'aston villa (lo scorso hanno gli hanno dato parecchi punti e l'aston ha anche rischiato un po' ... per via della difesa ...)
Allora sai che c'è?
Tessera Cameron n 2!
(Non lo conosco, non l'ho mai visto, non arriva)
:since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripeto che Cameron in due anni allo Stoke City ha giocato sempre terzino destro, mentre in nazionale gioca da difensore centrale, e ci giocava fisso anche in America, ma parliamo del campionato dove Henry fa ancora la differenza, eh... Dunque, se viene per sostituire Konko va benissimo, Pioli poi valuterà se può fare anche il centrale, sarebbe un jolly difensivo, ma attenzione a dire che giocherebbe al posto di Gentiletti.

Citazione di: EAGLE1977 il 26 Ago 2014, 19:27
BALANTA NON CONVOCATO - Intanto un segnale che farebbe pensare ad un'imminente cessione del giocatore arriva dalla sua mancata convocazione per la partita del River Plate contro il Defensa y Justicia in programma domani. Ufficialmente il tecnico Gallardo non lo ha inserito nella lista dei 18 convocati perché ritiene che Balanta non abbia ancora il ritmo partita, avendo giocato l'ultima gara ufficiale lo scorso 24 giugno contro il Giappone ai Mondiali, ma la sua assenza ha sicuramente alimentato le voci relative al suo possibile addio.

Fonte: cds

Va alle merde, gli faccio i miei auguri, visto cosa hanno saputo fare con "er proggetto" nei primi due anni con gli americani... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Cameron dicono che sappia giocare a sia terzino sinistro, sia terzino destro sia mediano sia difensore centrale. 1,91 m, destro di piede. Ho letto che sia veloce e ci sappia fare con la palla tra i piedi. Non ci ho fatto caso quando giocava con gli States ma ho visto solo 2 loro partite e non le ho guardate assiduamente.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PrioritàLazio il 26 Ago 2014, 20:09
Cameron dicono che sappia giocare a sia terzino sinistro, sia terzino destro sia mediano sia difensore centrale. 1,91 m, destro di piede. Ho letto che sia veloce e ci sappia fare con la palla tra i piedi. Non ci ho fatto caso quando giocava con gli States ma ho visto solo 2 loro partite e non le ho guardate assiduamente.
dalla descrizione che hai dato sembrerebbe un  ottimo difensore, se fosse cosi magari venisse alla lazio al posto o di ciani o di novaretti. ;)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ago 2014, 19:08
Geoff Cameron allo Stoke City ha giocato sempre da terzino destro, e solo qualche volta da mediano o da terzino sinistro, mentre in nazionale gioca da difensore centrale, ed era il ruolo che ricopriva a tempo pieno anche quando giocava in America.

Praticamente un Cana due la vendetta, solo che lui ci giocava pure in America (mammamao).
Ma invece de prendere giocatori del genere che in due ne fanno uno e sprecare ingaggi a cazzo di cane se ne prendiamo uno forte non è meglio, no è.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2014, 19:01

p.s. ho incontrato Gentiletti a porta di Roma :D

Hai provato a scappare e vedere quanto ci metteva a riprenderti? almeno potevamo toglierci il dubbio sulla velocità :D

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 26 Ago 2014, 20:29
Hai provato a scappare e vedere quanto ci metteva a riprenderti? almeno potevamo toglierci il dubbio sulla velocità :D
Nono :D Bravissimo ragazzo ma non mi andava di disturbarlo. L'ho visto entrare e ho detto ad un mio amico laziale che questo mi sembrava Gentiletti, ma non ne ero sicuro. Abbiamo guardato su internet e confermato che la faccia era quella. Poi ci siamo fatti delle foto e l'abbiamo lasciato andare.

poi comunque in questa fase correre più di me non ci vuole molto :D

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Se non parte titolare contro il Milan (Gentiletti) è evidente che lo fanno per non esporlo a figuracce.
Tutto questo mi fa pensare che non credono neanche loro nelle potenzialità del giocatore.
Ne comprassero uno forte e poche storie.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Nascar il 26 Ago 2014, 20:27
Praticamente un Cana due la vendetta, solo che lui ci giocava pure in America (mammamao).

no peggio.
Lo prendiamo appositamente per raggiungere l'obiettivo della retrocessione.

Oh, cmq veramente sei sempre na ventata d'ottimismo e di giudizi positivi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Secondo marco ercole cameron rientrerebbe in un' operazione che prevede Gonzalez o onazi allo stoke

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io confesso che l'acquisto di Cameron farei una fatica enorme a capirlo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se non parte titolare contro il Milan (Gentiletti) è evidente che lo fanno per non esporlo a figuracce.
Tutto questo mi fa pensare che non credono neanche loro nelle potenzialità del giocatore.
Ne comprassero uno forte e poche storie.
Cioè ma seriamente?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.000
Conoscendo la tipologia dei difensori dello Stoke sarà un picchiatore di 2m che prima faceva wrestling.

Discussione precedente - Discussione successiva