Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2014, 21:15
Magari piazzi cavanda ciani e Konko , prendi cameron che ti fa 2-3 ruoli e sfoltisci la rosa.premetto che non lo conosco ma la sua utilità dipende dalle uscite
L'equilibrio di questa operazione è delicato e affinché io la approvi (che è ciò che conta!

) devono allinearsi diversi pineti (cit.).
Primo, quello che dici tu è giusto. Dovessero partire due dei tre, dietro serve qualcuno, meglio se duttile. Per me, per dire, se Konko parte non so se con Cameron a destra ci guadagnamo ma se l'idea è di ridurre la rosa e fare spazio a un multiruolo, ha un senso. Poi c'è l'età e le condizioni d'acquisto, infine l'utilizzo dello slot extra. Prendiamo un altro giocatore non giovane dopo Genty ma quasi ignoto. Magari bravo ma certo non il colpo che riaccende gli entusiasmi. Lo facciamo utilizzando lo slot, che si sperava potesse andare a uno di gran prospettiva tipo Dòria, anche a Gennaio, preso il centrale attempato. Quello che più mi preoccupa però è la scelta se fatta nel contesto di uno scambio che include Gonzo (a Onazi non voglio neanche pensarci). Vabbè che i soldi non girano, ma piuttosto che forzare una scelta nella rosa dello Stoke City (?!) tu damme i soldi io cerco altrove.
Per tutti questi motivi mi sembrerebbe una decisione non troppo saggia.