quanti di noi hanno sky? quanti ne siamo per......

Aperto da erlikkhan, 26 Ago 2014, 08:20

Discussione precedente - Discussione successiva

in merito a "codice rosso" programma (?) di sky, quanti ne siamo che paghiamo per questo trattamento?

io ho sky
119 (80.4%)
io ho Mediaset
29 (19.6%)

Totale votanti: 148

Le votazioni sono chiuse: 05 Set 2014, 08:20

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Mediaset ma solo perché me l'ha regalata mia moglie.
Hi messo sky un anno fa ma solo per l'offerta come cliente fastweb.
Ho solo la tv di sky che ho già disdetto.
Di mediaset mi piace il portarmi con me la tessera e il servizio play.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: erlikkhan il 26 Ago 2014, 08:20
Fare rumore? Qualsiasi cosa vogliamo fare , da andare ad una festa ad una protesta bisogna contarci. Quindi ci chiedo, almeno qui, quanti ne siamo che abbiamo sky?

Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Ago 2014, 18:04
Pronto a qualsiasi protesta di massa.

Siamo ad inizio stagione, credo che se organizzata seriamente, una protesta ufficiale, tramite comunicato, potrebbe arrivare alla redazione sportiva di SKY.
Motivi di lamentela e di protesta ce ne sono quanti vogliamo, basta riandare al topic di Aquilante e se ne trovano di sufficenti.
Un comunicato sottoscritto da Lazionet, community nota ai media nazionali, a nome di utenti del forum abbonati a SKY, non dovrebbe passare inosservata e senza risposta, se fatta girare opportunamente su altri siti Laziali, tipo Laziopolis, se condivisa e rilanciata sui social. Un centinaio di abbonati a SKY che si lamentano tutti contemporaneamente delle stesse cose e minacciano disdette di massa se non si riequilibria l'informazione,  penso possano essere una controparte sufficente ad attirare l'attenzione di SKY.
Chiaramente bisogna essere credibili e selettivi, evitando di cominciare ad allargare il campo polemico anche verso gli "amici", solo perchè qualche volta non hanno detto quello che avremmo voluto sentire. I nemici da colpire sono altri e ben noti, di numero più che sufficente.
SE vogliamo fare qualcosa di concreto, o almeno vogliamo provarci, per cercare di dissipare le nebbie della comunicazione intorno alla Lazio, questo momento è l'opportunità.

frontwards

Visitatore
sky...abito negli states e ancora pago per Lazio style channel (senza riuscire a seguire ovviamente)

SFL

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ovviamente Sky per tutto: calcio, tennis, serie tv, documentari.

del calcio vedo tutto e una delle due tre cose più belle e goderecce so sentì mangiante e assogna rosicà quando i poveretti perdono e sentì in questi giorni faje passà la pillola della cessione di benatia con la storia delle plusvalenze..poveri bambacioni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Per la vasta qualità di offerta

Perchè non riconducibile al nano-mafioso

Perchè partenr ufficiale della SS Lazio 1900 (come evincibile dal sito www.sslazio.it)

:beer:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Sky non fa molti servizi sulla roma per simpatia.

Sarebbe ora che la società (lol) si svegliasse e si facesse coinvolgere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Boom! il 28 Ago 2014, 00:07
Sky non fa molti servizi sulla roma per simpatia.

Sarebbe ora che la società (lol) si svegliasse e si facesse coinvolgere.

Pazienza e fiducia, i pupi del puparo ci stanno lavorando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Ho Sky al completo e ieri ho pure acquistato il ticket serie B a 99 euro per seguire tutto il campionato cadetto...
PS: ho simpatie per il Perugia...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Disdire la TV fa solo il male della Lazio, almeno cosi avevo capito ai tempi quando lo voleva fare Ralph.

:=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Sky full, ma non so fino a quando. Soprattutto per i costi folli

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Sono abbonato allo stadio.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ho Sky ma mi stanno sui cojomberi da morì.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il sondaggio parla chiaro....piu' dell'80% hanno sky......te credo che non patiscano se qualche Laziale li manda a cagare......purtroppo sono troppo forti economicamente per spaventarsi e diventare un minimo piu' equilibrati.......e lo dico io che se non fosse cosi piena di merda farei l'abbonamento ad occhi chiusi...... :asrm

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.786
pure ieri sera a specialecalciomercato 0 sulla Lazio, nemmeno un accenno, neanche nei servizi sui debuttanti alla prima di serie A, hanno elencato i nuovi e udite udite hanno infilato pinilla col genoa pur di non parlare di De Vrij o Djordjevic.
Hanno poi elencato in un ulteriore servizio le spese e i ricavi di 6 squadre, nonostante la Lazio abbia speso 21 milioni manco nominata, a un certo punto al rientro in studio alberto di chiara ha detto, manca la ...fiorentina che ha fatto un buon mercato :o illuminatemi, perchè a parte non vendere cuadrado chi ha preso???
Non è possibile che la Lazio venga snobbata in questo modo, persino hellas, torino e genoa vengono ora prese in considerazione, la Lazio mai, non è possibile, c'è qualcosa sotto o veramente l'occupazione della redazione sportiva da parte riomica ha messo in atto il suo piano, eliminarci a suon di indifferenza.
Vincessimo a Milano domani scommetto che si parlerebbe solo di sconfitta rossonera, che a inzaghi traballa la panchina, etc..ma non si capirebbe con chi ha perso, mi gioco un euro che va così.
Non mi rispondete per favore di disdire perchè sky di gran lunga a parte la redazione sportiva è il top per la tv a pagamento e poi ho anche Lazio Style quindi di disdire non ci penso, ma è impressionante da Laziale quello che sto vedendo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: paolo71 il 30 Ago 2014, 09:11
pure ieri sera a specialecalciomercato 0 sulla Lazio, nemmeno un accenno, neanche nei servizi sui debuttanti alla prima di serie A, hanno elencato i nuovi e udite udite hanno infilato pinilla col genoa pur di non parlare di De Vrij o Djordjevic.
Hanno poi elencato in un ulteriore servizio le spese e i ricavi di 6 squadre, nonostante la Lazio abbia speso 21 milioni manco nominata, a un certo punto al rientro in studio alberto di chiara ha detto, manca la ...fiorentina che ha fatto un buon mercato :o illuminatemi, perchè a parte non vendere cuadrado chi ha preso???
Non è possibile che la Lazio venga snobbata in questo modo, persino hellas, torino e genoa vengono ora prese in considerazione, la Lazio mai, non è possibile, c'è qualcosa sotto o veramente l'occupazione della redazione sportiva da parte riomica ha messo in atto il suo piano, eliminarci a suon di indifferenza.
Vincessimo a Milano domani scommetto che si parlerebbe solo di sconfitta rossonera, che a inzaghi traballa la panchina, etc..ma non si capirebbe con chi ha perso, mi gioco un euro che va così.
Non mi rispondete per favore di disdire perchè sky di gran lunga a parte la redazione sportiva è il top per la tv a pagamento e poi ho anche Lazio Style quindi di disdire non ci penso, ma è impressionante da Laziale quello che sto vedendo.

E' evidente che è una guerra di poteri. Sky , per qualche motivo che ignoro , appoggia l'asse Juve Roma .E' stato chiarissimo durante queste elezioni FIGC. E' quindi guerra aperta contro Lotito e di riflesso contro la Lazio.
Da cliente Sky vi dico prepariamoci al peggio dal punto di vista della comunicazione televisiva questa stagione. Sarà un bombardamento senza precedenti.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: irisheagle il 30 Ago 2014, 09:15

E' evidente che è una guerra di poteri. Sky , per qualche motivo che ignoro , appoggia l'asse Juve Roma .E' stato chiarissimo durante queste elezioni FIGC. E' quindi guerra aperta contro Lotito e di riflesso contro la Lazio.
Da cliente Sky vi dico prepariamoci al peggio dal punto di vista della comunicazione televisiva questa stagione. Sarà un bombardamento senza precedenti.

Basta seguire solo la partita.... gli speciali lasciateli a loro.. io u MP faccio così

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Abbonato sky ormai da 5 anni da quando sono andato nella mia casa e a mia moglie dissi tu pensa a quello che te pare ma per impianto audio video faccio io.
Comprai una TV con i contro caxxi, giustamente il commesso mi disse mo te sei fatto na Ferrari ma non la manda' con il diesel, nel senso che per vederla bene il segnale doveva essere in HD.
Sky ha moltissimi canali in HD anche se non sono sempre reali.
Se avessi un alternativa la toglierei subito per i motivi sopramenzionati

Discussione precedente - Discussione successiva