pure ieri sera a specialecalciomercato 0 sulla Lazio, nemmeno un accenno, neanche nei servizi sui debuttanti alla prima di serie A, hanno elencato i nuovi e udite udite hanno infilato pinilla col genoa pur di non parlare di De Vrij o Djordjevic.
Hanno poi elencato in un ulteriore servizio le spese e i ricavi di 6 squadre, nonostante la Lazio abbia speso 21 milioni manco nominata, a un certo punto al rientro in studio alberto di chiara ha detto, manca la ...fiorentina che ha fatto un buon mercato

illuminatemi, perchè a parte non vendere cuadrado chi ha preso???
Non è possibile che la Lazio venga snobbata in questo modo, persino hellas, torino e genoa vengono ora prese in considerazione, la Lazio mai, non è possibile, c'è qualcosa sotto o veramente l'occupazione della redazione sportiva da parte riomica ha messo in atto il suo piano, eliminarci a suon di indifferenza.
Vincessimo a Milano domani scommetto che si parlerebbe solo di sconfitta rossonera, che a inzaghi traballa la panchina, etc..ma non si capirebbe con chi ha perso, mi gioco un euro che va così.
Non mi rispondete per favore di disdire perchè sky di gran lunga a parte la redazione sportiva è il top per la tv a pagamento e poi ho anche Lazio Style quindi di disdire non ci penso, ma è impressionante da Laziale quello che sto vedendo.