Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Se non interessa a Preziosi, non so chi altro potrebbe comprarselo (parlo di Sculli)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sculli lo regali al Genoa o a qualcun altro l'ultimo giorno di mercato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2014, 12:43
Sculli lo regali al Genoa o a qualcun altro l'ultimo giorno di mercato.

O si compra da solo*, svincolandosi per accasarsi a zero da un altra parte.
Lui come tutti quelli a scadenza che pero' non giocano per problemi tecnici , anagrafici , fisici (momentanei).

*Pagando sottoforma di rinuncia all'ultimo anno di stipendio.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
il calcio e' bello perche' e' vario...ma vorrei tanto sapere Ciani che vi ha fatto?  :s

equipararlo a Novaretti mi sembra una cattiveria...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Se non interessa a Preziosi, non so chi altro potrebbe comprarselo (parlo di Sculli)
Sculli oramai è il classico giocatore da mercato di gennaio per una squadra che lotta per la salvezza e prende tanti mestieranti che conoscono la categoria. Se non va al genoa ora,a gennaio si trasferisce in prestito al cesena.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.906
Calcio, Lotito: Mercato da grandi, tifosi lo riconoscano

La Lazio e' stata una delle squadre piu' attive sul mercato e il presidente Claudio Lotito confida ora in una risposta di quella parte della tifoseria che aveva legato il rinnovo dell'abbonamento allo stadio proprio al mercato biancoceleste. "Mi auguro che i tifosi riconoscano gli sforzi compiuti", l'auspicio del patron. "Nei primi giorni d'apertura del calciomercato avevo dato la mia parola ai tifosi che avremmo costruito una grande squadra - ricorda il patron laziale, in una nota -, concentrandoci sui rinforzi in quei reparti necessari e mantenendo in maglia biancoceleste quei calciatori che, a ogni livello, in ogni altro club, oggi garantirebbero il salto di qualita'". Lotito quindi elenca i nuovi arrivati messi a disposizione di Pioli. "Gli acquisti di Djordjevic, Parolo, Basta, De Vrij, Braafheid e Gentiletti, ma soprattutto il riscatto di Candreva - rileva -, testimoniano la volonta' della societa' di tornare ai massimi livelli, e riscattarsi dopo un anno in cui certamente avremmo potuto, e dovuto, dare di piu'". Quindi, l'ennesima apertura ai supporter: "Continuare ad asserragliarsi dietro a sterili proteste, dopo aver peraltro manifestato in ripetute occasioni il mio personale interesse ad un dialogo e a un riavvicinamento, non giovera' a nessuno, tanto meno alla S.S. Lazio e alla squadra che ha bisogno dell'entusiasmo e del tifo di sostenitori che la amino. A tal proposito, la squadra e' completa: non vorrei essere vittima di promesse fatte da altri. L'impegno coi tifosi di una squadra competitiva e di un mercato in grande stile e' stato pienamente mantenuto. Comunque siamo sempre presenti sul mercato per migliorarci".

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Masters il 27 Ago 2014, 12:51
il calcio e' bello perche' e' vario...ma vorrei tanto sapere Ciani che vi ha fatto?  :s

equipararlo a Novaretti mi sembra una cattiveria...
novaretti è il peggiore io darei via lui , ma la vedo dura

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ecco, ora fatte li caxxi tua fino al 2 settembre (nel senso non fare cessioni pesanti) e poi ti darò ragione (per questa volta).
Nonostante la mancanza del secondo centrale di spessore  (speriamo Gentiletti ci stupisca), il mercato della Lazio è stato più che buono. Le premesse per una stagione buona ci sono tutte...ora manca il pubblico!
Come detto in altro topic, se le cose rimangono così, la curva deve tornare e sostenere la squadra! Sempre per coerenza con le dichiarazioni fatte a maggio/giugno

Forza Lazio
:since :asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Novaretti ha fatto un buon pre-campionato, in panchina ci può anche stare, Ciani è quello da vendere.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Citazione di: Precisione il 27 Ago 2014, 12:53

La Lazio e' stata una delle squadre piu' attive sul mercato e il presidente Claudio Lotito confida ora in una risposta di quella parte della tifoseria che aveva legato il rinnovo dell'abbonamento allo stadio proprio al mercato biancoceleste. "Mi auguro che i tifosi riconoscano gli sforzi compiuti", l'auspicio del patron. "Nei primi giorni d'apertura del calciomercato avevo dato la mia parola ai tifosi che avremmo costruito una grande squadra - ricorda il patron laziale, in una nota -, concentrandoci sui rinforzi in quei reparti necessari e mantenendo in maglia biancoceleste quei calciatori che, a ogni livello, in ogni altro club, oggi garantirebbero il salto di qualita'". Lotito quindi elenca i nuovi arrivati messi a disposizione di Pioli. "Gli acquisti di Djordjevic, Parolo, Basta, De Vrij, Braafheid e Gentiletti, ma soprattutto il riscatto di Candreva - rileva -, testimoniano la volonta' della societa' di tornare ai massimi livelli, e riscattarsi dopo un anno in cui certamente avremmo potuto, e dovuto, dare di piu'". Quindi, l'ennesima apertura ai supporter: "Continuare ad asserragliarsi dietro a sterili proteste, dopo aver peraltro manifestato in ripetute occasioni il mio personale interesse ad un dialogo e a un riavvicinamento, non giovera' a nessuno, tanto meno alla S.S. Lazio e alla squadra che ha bisogno dell'entusiasmo e del tifo di sostenitori che la amino. A tal proposito, la squadra e' completa: non vorrei essere vittima di promesse fatte da altri. L'impegno coi tifosi di una squadra competitiva e di un mercato in grande stile e' stato pienamente mantenuto. Comunque siamo sempre presenti sul mercato per migliorarci".
con questo annuncio mi sembra di poter considerare il mercato in entrata chiuso. Ci speravo ancora nell'ultimo tassello

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A quello che ho visto anche al Genoa la scorsa stagione, Sculli ormai è un ex calciatore, in tutti i sensi. Abulico ed appesantito.
Peccato perché, amicizie a parte, il primo anno fece faville.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
onestamente novaretti chi lo comprerebbe? ennamo su, ma che non ve lo ricordate che ha combinato l 'anno scorso, è riuscito a farmi rimpiangere cribari.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Dal comunicato si evince che il mercato è chiuso e lui è una cifra acido rispetto a prima; segno che ha captato che così non basta ma non può/vuole spendere di più.

Mercato buono, ma manca sempre una lira per arrivare a 100

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2014, 12:58
Novaretti ha fatto un buon pre-campionato, in panchina ci può anche stare, Ciani è quello da vendere.

beh ce credo e chi se lo pia Novaretti? :=))

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048

Gli dai il dito e si prende la mano. Un mercato buono (obbligatorio, per evitare l'assedio) diventa "massimi livelli". Tre ottimi giocatori, tre scommesse (il vice Klose, il centrale titolare accanto a DV, una scommessissima come riserva di Radu), il perenne riscatto di Candreva. Questa è la fotografia onesta.
Un deciso passo in avanti rispetto al fallimento dello scorso anno, ma questo è.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Manuel1900 il 27 Ago 2014, 13:00
onestamente novaretti chi lo comprerebbe? ennamo su, ma che non ve lo ricordate che ha combinato l 'anno scorso, è riuscito a farmi rimpiangere cribari.
ci sarebbero delle squadre interessate a lui come il chievo ad es. , se fosse messo sul mercato penso che qualche squadra minore si interesserebbe, si parlava anche del leon.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2014, 12:58
Come panchinaro?
Ma ve lo ricordate si? Nemmeno le basi del difensore ha

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484

Mercato più che buono.
Ma senza un altro centrale dominante sarà più difficile recuperare le posizioni perse nei confronti delle squadre del nostro livello per colpa delle cazz.te del mercato 2013/2014.
Speriamo che quel passetto in più che la Società,come sempre è accaduto,non ha voluto compiere, lo possiamo supplire noi tifosi riavvicinandosi in massa a squadra e tecnico.

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Sliver il 27 Ago 2014, 13:06
Gli dai il dito e si prende la mano. Un mercato buono (obbligatorio, per evitare l'assedio) diventa "massimi livelli". Tre ottimi giocatori, tre scommesse (il vice Klose, il centrale titolare accanto a DV, una scommessissima come riserva di Radu), il perenne riscatto di Candreva. Questa è la fotografia onesta.
Un deciso passo in avanti rispetto al fallimento dello scorso anno, ma questo è.

Sicuro di conoscere il significato della parola evidenziata? io non ne sono molto sicuro.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JoeStrummer il 27 Ago 2014, 13:08
Mercato più che buono.
Ma senza un altro centrale dominante sarà più difficile recuperare le posizioni perse nei confronti delle squadre del nostro livello per colpa delle cazz.te del mercato 2013/2014.
Speriamo che quel passetto in più che la Società,come sempre è accaduto,non ha voluto compiere, lo possiamo supplire noi tifosi riavvicinandosi in massa a squadra e tecnico.

Per quanto i tifosi possano stringersi intorno alla squadra, non potranno colmare il gap se Gentiletti si dimostrerà solo un mediocre giocatore (SE... giusto per allontanare gli avvoltoi di coloro che osano criticare)

Ricordo sempre che il Galatasaray ed il Napoli non hanno vinto niente in Europa malgrado abbiano sempre lo stadio pieno; segno che il pubblico può fare abbastanza ma non può far diventare fenomeno una pippa

Discussione precedente - Discussione successiva