Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ripeto. Soddisfattissimo. Grande gestione anche dei Primavera. La perfezione, quella che mi avrebbe fatto pensare ad un tentativo di arrivare SICURAMENTE tra le prime 3 era l'acquisto di un altro centrale forte (Balanta, Vlaar, Doria, Schaar) e la vendita di 3-4 esuberi. Stop.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: And159 il 27 Ago 2014, 13:36
un nome più conosciuto di quello di gentiletti.comunque al di la di questo ha fatto il miglior mercato dei suoi 10 anni di presidenza.
sono d accordo ha fatto un mercato da 8, mi è piaciuto molto, ha comprato tutti giocatori forti e non è poco. :)
per la prima volta dopo 10 anni di presidenza vedo una lazio completa in tutti i reparti, è la lazio più forte dell'era lotito. ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Quindi ad oggi, per che lottiamo? Io direi forbice tra 5 e 7o posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: STARBLUE il 27 Ago 2014, 13:37
Il topic si può chiudere allora :=))

Direi di si. Niente tasto f5 per ben 6 giorni!!! :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Salohcin il 27 Ago 2014, 13:34
Chissà chi avrebbe dovuto comprare per leggere un "bene, bravo."...

Se ti avessero detto ad inizio mercato che il reparto difensivo sarebbe stato composto da De Vrij (ottimo) e Gentiletti (chi l'ha mai visto?) e le prime riserve sono le stesse dell'anno scorso, saresti stato contento?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Se Gentiletti sarà all'altezza 4°-6° a occhi chiusi e con la pipa in bocca. Con molta fortuna il 3° posto. Se Gentiletti...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2014, 13:39
Se ti avessero detto ad inizio mercato che il reparto difensivo sarebbe stato composto da De Vrij (ottimo) e Gentiletti (chi l'ha mai visto?) e le prime riserve sono le stesse dell'anno scorso, saresti stato contento?
Devi pure aggiungere che hai preso Basta.

Se avessero detto i vari nomi: Vlaar, Balanta, Manolas, Doria; credo che pochi di noi avrebbero saputo chi erano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: tashunka-witko il 27 Ago 2014, 13:12
Sicuro di conoscere il significato della parola evidenziata? io non ne sono molto sicuro.
a me sembra piu' che onesto, ha detto che è un mercato buono MA con 3 scommesse (2+1).  è falso?
Citazione di: vaz il 27 Ago 2014, 13:39
d'accordo con te

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
lottiamo secondo me per un posto in europa, probabilmente per un posto in el. anche se io un pensierino per il terzo posto lo farei, nn si sa mai come vanno a finire le cose. :)

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Salohcin il 27 Ago 2014, 13:34
Chissà chi avrebbe dovuto comprare per leggere un "bene, bravo."...

Il problema è anche lì.... Il "bene, bravo..." fallo dire a qualcun altro. Invece lui se lo dice (come al solito) da solo e, allora, anche di fronte ad un mercato (per me) discreto, si fanno le pulci...

Sottolineo, poi, l'enfasi degli aggettivi usati per definire il mercato.

Non so a voi, ma a me lascia una sensazione un po' sgradevole, al di là del tono.
Definire in quel modo il nostro mercato mi sembra un calcio alle nostre ambizioni

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2014, 13:42
Devi pure aggiungere che hai preso Basta.

Se avessero detto i vari nomi: Vlaar, Balanta, Manolas, Doria; credo che pochi di noi avrebbero saputo chi erano.

Basta ottimo prestito, ma la coppia di centrali era la priorità, Vlaar nazionale olandese, Balanta nazionale colombiano, Manolas nazionale greco, Doria neo-nazionale brasiliano. Gentiletti invece?

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
1 consideriamo entrambe le scommesse fatte come perse, possibile ma non sicuro;
2 sottovalutiamo mostruosamente l'acquisto di DV.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Per me il terzo posto è impossibile. E baratterei il 4 o il 5 per la CI. Che per me dovrebbe essere il primo obiettivo.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: tashunka-witko il 27 Ago 2014, 13:12
Sicuro di conoscere il significato della parola evidenziata? io non ne sono molto sicuro.

Premetto il fatto che mai, e sottolineo mai, mi e' passata per la testa l'idea di intromettermi in discussioni tra altre persone, ma ci sono cose sulle quali NON SI DEVE SOPRASSEDERE, e questa e' una di quelle, una di quelle situazioni che ti fanno andare il sangue al cervello pur non essendo parte direttamente interessata,

Ma come ti permetti? Ma non ti vergogni? Fare certe gravissime allusioni nei confronti di un'altra persona cosi', snap, gratuitamente...

Spero che chi di dovere, qui sopra, ti faccia rientrare nei ranghi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2014, 13:43
Basta ottimo prestito, ma la coppia di centrali era la priorità, Vlaar nazionale olandese, Balanta nazionale colombiano, Manolas nazionale greco, Doria neo-nazionale brasiliano. Gentiletti invece?

Basta é un ottimo acquisto visto che l'anno prossimo sarà nostro.
Se dobbiamo fare questo gioco.
Doria non é un nazionale.
Gentiletti ha vinto la libertadores, come De Vrij é un nazionale olandese.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Siamo da 6°/7° posto,con un centrale di livello 3°/4° posto,peccato mancava davvero poco....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2014, 13:43
magari gentiletti si rivelerà un grande acquisto , non lo puoi sapere. ;)
tutti sottovalutano questo gentiletti ma chissà, potrebbe anche rivelarsi un  ottimo giocatore , nn possiamo saperlo, quindi prima di giudicarlo aspetterei di vederlo bene all opera.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Per me il terzo posto è impossibile. E baratterei il 4 o il 5 per la CI. Che per me dovrebbe essere il primo obiettivo.

Se becchi la stagione giusta tutto é possibile.
Il Napoli non é questo squadrone anzi al momento si é indebolito.
la broma si vedrà con lo scambio manolas -benatia
la Fiorentina riparte col dubbio della condizione fisica delle sue punte e ha sempre un punto interrogativo in porta.
L'Inter personalmente non mi convince e men che meno il Milan.

Vedremo che ne esce fuori.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Sliver il 27 Ago 2014, 13:06
Gli dai il dito e si prende la mano. Un mercato buono (obbligatorio, per evitare l'assedio) diventa "massimi livelli". Tre ottimi giocatori, tre scommesse (il vice Klose, il centrale titolare accanto a DV, una scommessissima come riserva di Radu), il perenne riscatto di Candreva. Questa è la fotografia onesta.
Un deciso passo in avanti rispetto al fallimento dello scorso anno, ma questo è.

perfetto sliver

Discussione precedente - Discussione successiva