Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2014, 14:02
JSV, se paragonato ad altri ha fatto meglio. Il problema è che la cessione eccellente è avvenuta a Gennaio, e lui non la conta. Se uno calcola quella, più i soldi che dovrebbero arrivare da cessioni intelligenti che non siamo capaci di fare, un grande centrale e/o un allenatore di grido dovevamo rimediarli.

Anche per me è ingeneroso dare un 5.

Quello che mi preoccupa sono gli aggettivi usati per definire il mercato.

se questi sono i massimi livelli e il mercato in grande stile, ma quando mai ci affacceremo (solo un'affacciata, non chiedo altro!) tra i primi tre posti?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: 9 gennaio il 27 Ago 2014, 14:05
Anche per me è ingeneroso dare un 5.

Quello che mi preoccupa sono gli aggettivi usati per definire il mercato.

se questi sono i massimi livelli e il mercato in grande stile, ma quando mai ci affacceremo (solo un'affacciata, non chiedo altro!) tra i primi tre?
però oggettivamente ha preso il centravanti della nazionale serba,il centrale dell'olanda,il terzino della serbia,un centrocampista dell'Italia,e un difensore neo campione del sudamerica.magari fosse stato così ogni anno.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mercato in uscita: 5

Se Gentiletti va bene stai tra le prime 6 a occhi chiusi (quindi torni in Europa come da obiettivo). Con Vlaar, Doria o Balanta avevi la certezza di lottare tra le prime 3 (poi magari arrivavi 4°).
Amen.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2014, 13:30
E che vuol dire? Quindi io compro una casa ogni anno per i prossimi 30?  :)

Ma negli altri anni non l'ha pagato niente, conta solo il primo acquisto, quest'anno però sono usciti 9 milioni per Candreva, come fai a non considerarlo? Quei 9 milioni vanno a bilancio, non è che sul bilancio ci scrivi "-9 milioni... vabbè, ma questi non contano perché Candreva c'è già da due anni e mezzo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2014, 13:39
Se ti avessero detto ad inizio mercato che il reparto difensivo sarebbe stato composto da De Vrij (ottimo) e Gentiletti (chi l'ha mai visto?) e le prime riserve sono le stesse dell'anno scorso, saresti stato contento?
Mo state a fa tutti i grandissimi esperti, ma De Vrij qui dentro non lo conosceva nessuno e se non ci fosse stato il mondiale di mezzo, se ne sarebbe parlato in termini di scommessa.
O no?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io al mercato in uscita il voto non lo do che è meglio  :)
sennò annamo subito sotto la sufficienza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.006
Quando ammette che l'anno scorso dovevano e potevano fare meglio.
Quando dichiara di aver aperto al dialogo e al confronto (anche se a parole).
La squadra è obiettivamente buona, da alti livelli? Se intendiamo da 4-6 posto sì, se intendiamo da terzo posto in partenza non credo, ma è da vedere, io 'ste grandi squadre non le vedo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
In uscita 3.5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sweeper77 il 27 Ago 2014, 14:02
Pure io ho rotto parecchio le scatole sul forum per il secondo centrale, ma basta-de vrji- parolo sono parecchia roba lù.
Anche il non aver ceduto nessuno dei big per me è tanta roba, ero sicuro di almeno 1,2 partenze.
Se al posto di gentiletti veniva un centrale serio, e se al posto di djo veniva un goleador, il 9 je spettava de diritto.
Ma è lotito lù non dimenticarlo, già quei 3 per me sono oro colato rispetto al trend "cerca la scommessa" degli ultimi mercati. (biglia a parte).

leggi tarallo prima di te

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
due anni fa avrei firmato per questo mercato, oggi mi lascia ancora la bocca storta perche' voglio arrivare in classifica prima dei cani, ogni piazzamento ,se mi stanno avanti quei luridi , mi lascia l'amaro in bocca.
detto cio', mi sarebbe piaciuto il nome ad effetto, l'acquisto monstre.
speravo in qualche cessione finalizzata al perfezionamento della squadra, penso a lulic e marchetti. se fossimo stati capaci di venderli grazie a chissa' quali sinergie avevi altri 15 milioni da spendere, forse 20.
tutto sommato , facendo i conti della serva, io conto 22 in entrata a gennaio  e quasi 30 in uscita, senza soffermarmi su ammortamenti,plusvalenze,prestiti con pagamenti posticipati,candreva comprato per l'ennesima volta etc etc....
insomma, non mi sembrano chissa' quali cifre iperboliche.
vi diro' che credo pure che gentiletti sia forte, tie'.
il mercato mi sta' bene ma non benissimo.
non c'e' solo il bianco e il nero, c'e' anche tutto cio' che esiste nel mezzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.006
Non la capisco questa grande attenzione al mercato in uscita, anche se ci tengo anche io, addirittura fa media ora?
E i giovani in prestito e gli acquisti per la Primavera?
Facciamo una super media?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
in uscita: stigrancaxxi

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: robylele il 27 Ago 2014, 14:01
a un mercato 'normale' dài 5? Se ha fatto il suo diamogli perlomeno un 6 politico..    ;)
In entrata è da 6 per me.
In uscita da 4.
Alfaro, Sculli, Novaretti & co stanno a Roma.
La media mi da 5.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il mercato in entrata è stato ottimo , hanno fatto una gran bella squadra quest anno. ;)
inoltre hanno tenuto tutti i big che non è poco e hanno riscattato candreva, hanno fatto un buon lavoro.
in più hanno creato una primavera fortissima che ogni anno sforna nuovi giocatori per la prima squadra e non è poco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2014, 14:13
In uscita da 4.
La media mi da 5.
Questo presuppone un peso identico dato ai due, il che mi sembra un'enormità.

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Il mercato è buono, per quelle che sono le nostre possibilità e senza aver venduto alcun big (è vero però che c'è la vendita di Hernanes a gennaio) credo che di meglio non si potesse fare. L'importante è seguire questa strada in modo tale da avere entro un paio d'anni una squadra che possa lottare davvero per traguardi attualmente lontani.
per me chi boccia questo mercato si vuole creare un alibi per continuare nella sua cieca contestazione.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2014, 14:13
In uscita da 4.
La media mi da 5.

Di quello in uscita me ne sbatto, perché non mi porta nessun beneficio a livello di gioco, anzi.
Ti va di motivare quel 6 striminzito?

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Abbiamo preso l'allenatore con l'ingaggio più basso
Serviva una punta ed abbiamo preso Djo che ha mezzo campionato di ligue 1 in Francia
Dovevamo prendere 2 centrali di assoluto livello , certezze certificate , ne abbiamo preso 1 e cominceremo con Cana titolare a Milano
Parolo al posto di Hernanes
Basta che è buono
Situazione portieri che sembra incanalata sulla falsariga dell'anno scorso.

Dobbiamo sperare che girino a 1000 sempre Keita e Candreva.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Sta cosa del mercato in uscita è fenomenale.
Io do 10 al mercato in uscita.
Abbiamo trattenuto tutti i big.
Stigrancazzi delle vacanze romane di novaretti...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.006
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2014, 14:16
Questo presuppone un peso identico dato ai due, il che mi sembra un'enormità.
Anche perchè di solito il mercato in uscita si calcola quando partono queli forti per fare una tara tra entrate ed uscite.
Così non lo capisco, addirittura fa media. Senza polemica.
Che senso ha per un tifoso?

Discussione precedente - Discussione successiva