Parma-Lazio la partita

Aperto da white-blu, 21 Nov 2010, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

c'è mancato poco..... bahhhhh

Fiammetta

nino™

Io capisco la scelta di non aggredire alti, però mi sfugge quella di non marcare i portatori di palla avversari oltre la nostra 3/4, Angelo e Candreva fanno quello che cazzo vogliono.

Infatti momenti e Crespo ci buca ancora.

Esprit Libre

Radu non tiene Angelo, non ce la fa proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

che occasione cristo... quanto sprechiamo.

National Anthem

basta co sta sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa porca troia

Pag

Esprit Libre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Non si capisce chi ha la responsabilita' della conduzione del gioco a centrocampo.
Voi l'avete capito?

gaizkamendieta

san maurito pensaci tu...

flaccoflamini

Citazione di: nino™ il 21 Nov 2010, 16:32
Io capisco la scelta di non aggredire alti, però mi sfugge quella di non marcare i portatori di palla avversari oltre la nostra 3/4, Angelo e Candreva fanno quello che cazzo vogliono.

Infatti momenti e Crespo ci buca ancora.
Entrerà Ledesma, vero?

Pag

punizione battuta con 32 giocatori del Parma in barriera....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Porca zozzona ladra.
(Mirante, eh, segnatevele le cappelle di tutti i potenziali sostituti di Muslera)

chiaralich

M mauri ha mai fatto un goal su punizione?
no eprchè sennò non si capisce perchè le batte SEMPRE LUi... cose inspiegabili...

Tarallo

(Moderato', ma perche' non avverte piu' che gli altri hanno postato??)

gaizkamendieta

c'è solo zarate... matu un fantasma!

nino™

Citazione di: flaccoflamini il 21 Nov 2010, 16:33
Entrerà Ledesma, vero?

Insostituibile, altro che cazzi, Matuzalem gioca costantemente a 5 tocchi minimo.

vaz

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

ci sono cose però che non sono ammissibili!!! crediamo sia calcio d'angolo e lasciamo la palla in area scorrere verso la linea di fondo quando siamo 5 in area di rigore pronti a buttarla dentro?????????????? e naturalmente non era calcio d'angolo !!

Splash

Squadra troppo lunga , con Mauri e Hernanes che spesso non rientrano . Così diventa difficile