Per me 7 in entrata e 7 in uscita. Il 7 in entrata può diventare 8 o 6 a seconda di quanto rendera' Gentiletti. Stessa cosa per il mercato in uscita a seconda di quanti esuberi saranno venduti.
onestamente non capisco cosa ci sia di sbagliato nel nostro mercato in uscita. non riesci a vendere Gonzalez, Novaretti, Cavanda e Alfaro. al netto che magari con tutti gli esuberi ci fai 9 mln, questi soldi non ti cambiano la vita, ci prendi un centrale come vlaar al massimo che ha l'unico pregio di avere l'affiatamento con DV ma in prospettiva è un investimento poco redditizio. inoltre di questi 9, la metà li fai con Gonzalez e il 90% con Gonzalez + Cavanda. il resto non ci fai nulla. allora vi dico che Gonzalez io me lo tengo e secondo me giocherà pure diverse partite perché in panca, quando hai Onazi infortunato, non c'e' nessuno che fa legna magari da mettere in marcatura sul regista avversario.
io il mercato in uscita lo valuto positivamente già da ora perché c'e' una precisa politica di valorizzazione dei giovani, abbiamo piazzato bene quasi tutti i nostri prospetti, con formule che hanno dato risultati (come con Cataldi), a realtà di un certo livello (Perugia e Bari soprattutto) che possono far crescere i nostri sotto tutti i punti di vista (il Bari quest'anno farà piu' spettatori di noi, ricordiamocelo, e il Perugia quasi). se devo dare le priorità a questi due aspetti del mercato in uscita io do la priorità alla valorizzazione dei giovani piuttosto che alla svendita di giocatori in esubero che non danno fastidio a nessuno. d'altra parte penso che se ne rendano conto loro stessi e magari decideranno di muoversi per trovare una sistemazione (penso a Gonzalez, titolare di una nazionale più forte di quella italiana, che giustamente ambisce a giocare titolare in una squadra buona in un campionato di livello) ora o a Gennaio.