Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2014, 15:52
perché se TU non conosci il miglior centrale della Libertadores

Zack, una mia curiosità.
Ma che sia stato il "miglior centrale della Libertadores" chi lo ha stabilito?
De Vrij miglior difensore del Mondiale lo ha stabilito la FIFA attraverso i suoi giurati e i suoi coefficienti.
Di Gentiletti miglior centrale della Libertadores quale è la fonte?
Lo chiedo davvero per mia curiosità. Mi interessa.
Anche Lotito ha parlato di "miglior difensore della Libertadores". Quindi, estende il campo visto che tu hai parlato di "centrale". E' possibile conoscere la fonte, anche, per esempio, per riscontrare il miglior portiere, il miglior centrocampista e il miglior attaccante della competizione?
Grazie infinite.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cuchillo il 27 Ago 2014, 16:05
Zack, una mia curiosità.
De Vrij miglior difensore del Mondiale lo ha stabilito la FIFA attraverso i suoi giurati e i suoi coefficienti.
Anche Lotito ha parlato di "miglior difensore della Libertadores". Quindi, estende il campo visto che tu hai parlato di "centrale". E' possibile conoscere la fonte, anche, per esempio, per riscontrare il miglior portiere, il miglior centrocampista e il miglior attaccante della competizione?
Grazie infinite.

L'UEFA per la champions stila ogni anno il miglior giocatore ruolo per ruolo, credo che anche la concacaf faccia lo stesso per la libertadores che è l'equivalente della nostra champions.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Secondo me perdiamo di vista il concetto iniziale. Servivano 2 centrali forti, per forti io intendo dal valore di mercato importante. Il primo lo hai preso (e lo hai pagato pure poco) e per il secondo dovevi spendere altrettanto. E' pacifico che poi ci possono essere le sorprese in positivo e in negativo. Quando sono arrivati, Cana con il curriculum che aveva ero sicuro che fosse una sicurezza e Candreva una scommessa.. Detto questo mi auguro che il valore di Gentiletti la prossima estate sia raddoppiato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
scusa purple, ma un giocatore "maturo" solo perchè ha 29 anni a me lascia perplesso.
Ossia può aver giocato un'ottima libertadores, ma la sua unica parentesi europea è stata pessima, mai preso in considerazione per la nazionale, che diciamocela tutta non ha sti 5-6 fenomeni di centrali inscalzabili.
Poi certo che anche un vlaar, un astori, possono venire e magari disilludere le attese, come lo stesso gentiletti magari ti sorprende in positivo.
Io spero sempre che si dimostri ottimo e affidabile accanto a de vrji, ma dopo l'incognita attacco, avrei virato verso un centrale in grado di conoscere bene il panorama europeo.
Cana giocò da centrale giusto in nazionale, per il resto era un mediano, e per me tutt'ora questo problema se lo porta dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: cuchillo il 27 Ago 2014, 16:05
Zack, una mia curiosità.
Grazie infinite.

sinceramente non lo so, lo avevo letto da qualche parte al suo arrivo. però non trovo manco un sito ufficiale "copa libertadores" quindi non so che dirti.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
oh e dai però basta su.... ne abbiamo parlato così tanto in merito da far chiudere 3 topic

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: geggio il 27 Ago 2014, 16:15
Secondo me perdiamo di vista il concetto iniziale. Servivano 2 centrali forti, per forti io intendo dal valore di mercato importante. Il primo lo hai preso (e lo hai pagato pure poco) e per il secondo dovevi spendere altrettanto. E' pacifico che poi ci possono essere le sorprese in positivo e in negativo. Quando sono arrivati, Cana con il curriculum che aveva ero sicuro che fosse una sicurezza e Candreva una scommessa.. Detto questo mi auguro che il valore di Gentiletti la prossima estate sia raddoppiato.

quindi devi spende. per cui Cissé valeva più di Klose.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Andrewblu il 27 Ago 2014, 15:06
Ci sarà il colpo di coda? Ce lo puoi dire, ormai mancano 6 giorni... :)

Questo non lo posso sapere (come non sapevo un cavolo di Gentiletti  :=)) )
So che un dietro front ufficiale su Vlaar non c'è mai stato, che contatti sotto traccia ce ne sono ancora, che la società sta comunque sondando il mercato per un difensore e dunque, se tanto mi da tanto, cedendo a dovere, la rosa si completerà.

Personalmente,  che Gunners o Alexxio (e penso anche tanti altri  :^^)  stiano aspettando il 2 settembre per perculeggiarmi a vita, frega niente  :=))
Questo so e questo dico  ;) in attesa di godere come no scriccio  ;)

Se così non fosse,  me ne assumerò le responsabilità e mi prenderò il giusto titolo di cazzarone  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: asteN_A. il 27 Ago 2014, 16:21
So che un dietro front ufficiale su Vlaar non c'è mai stato, che contatti sotto traccia ce ne sono ancora, che la società sta comunque sondando il mercato per un difensore e dunque, se tanto mi da tanto, cedendo a dovere, la rosa si completerà.

Personalmente,  che Gunners o Alexxio (e penso anche tanti altri  :^^)  stiano aspettando il 2 settembre per perculeggiarmi a vita, frega niente  :=))

Se così non fosse,  me ne assumerò le responsabilità e mi prenderò il giusto titolo di cazzarone  :p
quindi il comunicato sarebbe un "intanto metto le mani avanti e poi vediamo che succede", giusto?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Secondo me uno scambio ciani+gonzalez per Cameron ancora è possibile.
A Vlaar non credo. Anche per una questione di caratteristiche.
Credo realmente che Pioli voglia un mancino grintoso su quella porzione di campo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sweeper77 il 27 Ago 2014, 16:20
scusa purple, ma un giocatore "maturo" solo perchè ha 29 anni a me lascia perplesso.
Ossia può aver giocato un'ottima libertadores, ma la sua unica parentesi europea è stata pessima , mai preso in considerazione per la nazionale, che diciamocela tutta non ha sti 5-6 fenomeni di centrali inscalzabili.
Poi certo che anche un vlaar, un astori, possono venire e magari disilludere le attese, come lo stesso gentiletti magari ti sorprende in positivo.
Io spero sempre che si dimostri ottimo e affidabile accanto a de vrji, ma dopo l'incognita attacco, avrei virato verso un centrale in grado di conoscere bene il panorama europeo.
Cana giocò da centrale giusto in nazionale, per il resto era un mediano, e per me tutt'ora questo problema se lo porta dietro.

in realtà, e questo lo leggi anche su Wikipedia in spagnolo, fu lui a voler andare via dal Brest perché lì era impiegato terzino e non ci voleva giocare.

Le attese Vlaar e Astori a me non le avrebbero deluse perché su entrambi non ne ho positive. Sono due giocatori che conosco e non mi piacciono.

Vlaar giusto perché è affiatato con De Vrij, e Astori perché conosce il campionato. Ma non sono giocatori particolarmente forti. Da parte destra della classifica, e infatti hanno sempre militato in squadre di quella risma.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sorazio il 27 Ago 2014, 16:23
quindi il comunicato sarebbe un "intanto metto le mani avanti e poi vediamo che succede", giusto?

Per me si.
Profilo basso per stupire meglio.
Ma sicuramente sbaglio..

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 27 Ago 2014, 16:20

Il "problema" di Cana inizia quando si allaccia gli scarpini e termina quando se li leva...

(Mamma mia che sòla che ci hanno rifilato...)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177

Mammagari .. anche perchè come scrivevo qualche post fa, Vlaar cosa fa rimane e va a scadenza ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq lotito nel comunica non dice mercato chiuso eh..
ok con le autoreferenzialità sugli acquisti fatti, rosa competitiva, mercato da grande squadra, ma alla fine dice che cmq siamo sempre attivi nel caso si presentasse una buona occasione.
Lotito regà è indecifrabile, parliamo di una persona che a pranzo con il procuratore, ti dice che non sta trattando il giocatore e che sono tutte invenzioni.
Quindi è inutile dar credito alle sue parole, certo l'acquisto di gentiletti per me sa molto di mercato chiuso, aperto giusto per il piazzamento di qualche giocatore.
Ma come molti insegnano..."felice di essere smentito"  :=))

cuchillo

Visitatore
Citazione di: matador72 il 27 Ago 2014, 16:15
che anche la concacaf faccia lo stesso per la libertadores che è l'equivalente della nostra champions.

Ma la concacaf non è roba de Nord-America?
Vabbé, se qualcuno trova la fonte, bene. Altrimenti - perlomeno io - mi asterrò dall'attribuirgli questa benemerenza fino a che non lo leggo da qualche fonte ufficiale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2014, 16:21
quindi devi spende. per cui Cissé valeva più di Klose.
Senza il senno di poi, si. Cissé anche quando arrivò era già un acquisto così così, ma il concetto è proprio questo. Poi nel calcio non ci sono garanzie e puoi ritrovarti con una storia tipo Couto - de la Pena, ma solo col senno di poi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ragazzi, ma di Paletta non se ne parla proprio?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: sweeper77 il 27 Ago 2014, 16:20[...] ma la sua unica parentesi europea è stata pessima, [...]

Non é vero.
l'altro giorno ho anche postato il topic su gentiletti sul forum dei tifosi del Brest.
Che si chiedevano perché un giocatore di quel livello non giochi in una grande squadra.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Quindi non è vero che il mercato in uscita non conta nulla

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva