27 agosto 1999

Aperto da bak, 27 Ago 2014, 18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
http://www.laziowiki.org/wiki/Venerd%C3%AC_27_agosto_1999_-_Montecarlo,_stadio_Louis_II_-_Manchester_United-Lazio_0-1

Annata che iniziava bene e finiva con il coronamento di un sogno.

Grande, vecchio cuore biancazzurro

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Buffo! Anche quel giorno era il compleanno di mia figlia ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Che grande squadra, e pensare che stavo ancora smaltendo la delusione del maggio precedente, dove la più forte Lazio della storia si fece scappare lo scudetto per una congiunzione astrale maledetta.
Una bellissima vittoria, dominammo il Manchester.
Grazie Lazio !!!!!

an10re

*
Lazionetter
* 465
cominciava l'anno piu bello della storia della lazio, undici anni prima eravamo in B, chi avrebbe mai pensato o scommesso allora, una sola lira, che dopo soli 11 anni saremmo stati sul tetto d'europa? sembra incredibile ma la B allora sembrava lontanissima ed oggi quella vittoria sembra ancora vicina, invece è passato piu da quella vittoria ad oggi che dalla B a quella vittoria  :) .

Cialtron_Heston

Visitatore
Cialtron_Heston

Visitatore
Ero in trentino sulla Marmolada, ricordo tutto, ogni minimo dettaglio di quella sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.675
Io ero nella curva nel MU, con la maglia della Lazio, tra croce rossa e polizia (dannato bagarino).

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Rorschach il 27 Ago 2014, 19:16
Io ero nella curva nel MU, con la maglia della Lazio, tra croce rossa e polizia (dannato bagarino).

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
davvero?
E sei uscito vivo ? :=))

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Che trasferta. Io,mio fratello e  mia madre. Tutta in macchina. Ero proprio dietro la porta dove ha segnato salas. Per la trasferta ho comprato appositamente una telecamera (mi è costata un rene) però  conservo quella cassettina come una reliquia  (Devo riversarla su un dvd). Ho ripreso tutta la partita dalla curva,il viaggio di andata e il ritorno. Ogni tanto la rivedo. Che gioia

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: cippolo il 27 Ago 2017, 13:06
Che trasferta. Io,mio fratello e  mia madre. Tutta in macchina. Ero proprio dietro la porta dove ha segnato salas. Per la trasferta ho comprato appositamente una telecamera (mi è costata un rene) però  conservo quella cassettina come una reliquia  (Devo riversarla su un dvd). Ho ripreso tutta la partita dalla curva,il viaggio di andata e il ritorno. Ogni tanto la rivedo. Che gioia

Da far avere (dietro adeguata ricompensa) all'archivio multimediale di Lazio Style Channel...
:since

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva