Milan - Lazio 1 giornata

Aperto da rena89, 25 Ago 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
per me Milano sponda rossonera , e' gara inutile per una serie di ragioni . Se viene un punto e' gia' buono.
:since

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Che problema c'è i maghi del pallone qui dentro hanno detto che il milan fa ridere, hanno venduto il loro miglior giocatore che stranamente era considerato uno spaccaspogliatoio fino ad un mese fa, è scritto tutto sul topic "il mercato della altre squadre", non c'è partita. :since

Sarà la volta buona che vedrò vincere la Lazio contro il milan a San Siro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 27 Ago 2014, 19:28
Che problema c'è i maghi del pallone qui dentro hanno detto che il milan fa ridere, hanno venduto il loro miglior giocatore che stranamente era considerato uno spaccaspogliatoio fino ad un mese fa, è scritto tutto sul topic "il mercato della altre squadre", non c'è partita. :since

già te l'ho detto un paio di volte: quando incroci un gatto nero si gratta lui, mortacci de pippo

anzi, de super Pippo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375

No dai speriamo di no. Mejo 'na bella sveja :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

e dalle tue parole trasuda quaaaaanto saresti contento di una vittoria.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziAle82 il 27 Ago 2014, 19:32
e dalle tue parole trasuda quaaaaanto saresti contento di una vittoria.

credo che Nascar sia un ragazzo tifoso della Lazio, il mio fiuto me lo dice. Quindi se vinciamo é contento-
Però se perdiamo ha le sue soddisfazioni lo stesso.

Una contentezza diversa, meno genuina, del tipo vendicativo. E di durata più breve.
se invece pareggia grappa Julia.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Io sto pensando addirittura di andare a Milano pensa se sto pensando a voi e delle stronzate che dite convinti poi che io rosichi se dite che ho soddisfazione se la Lazio perde, ma continuate perchè me la dovrei prendere mica possono scendere al vostro livello. ;)

FORZA LAZIO!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: robylele il 27 Ago 2014, 19:36
[/email]
credo che Nascar sia un ragazzo tifoso della Lazio, il mio fiuto me lo dice. Quindi se vinciamo é contento-
Però se perdiamo ha le sue soddisfazioni lo stesso.

Una contentezza diversa, meno genuina, del tipo vendicativo. E di durata più breve.
se invece pareggia grappa Julia.

io non intendevo affatto dire che fosse di altra squadra.

Citazione di: Nascar il 27 Ago 2014, 19:39
Io sto pensando addirittura di andare a Milano pensa se sto pensando a voi e delle stronzate che dite convinti poi che io rosichi se dite che ho soddisfazione se la Lazio perde, ma continuate perchè me la dovrei prendere mica possono scendere al vostro livello. ;)

FORZA LAZIO!

allora rileggi quello che hai scritto. perché da quelle parole si evince che non aspetti altro che la Lazio perda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: laziAle82 il 27 Ago 2014, 19:43
io non intendevo affatto dire che fosse di altra squadra.

allora rileggi quello che hai scritto. perché da quelle parole si evince che non aspetti altro che la Lazio perda.

Se lo dici tu. :since :since :asrm :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: alby1608 il 26 Ago 2014, 18:42
domani vado ad acquistare il biglietto, come al solito sono cambiate norme, modalità e punti vendita per l'acquisto del settore ospiti
che palle questo calcio militarizzato
Alby, se non hai già fatto il biglietto, mi "ospiti" mio figlio come "porta un amico"?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Mi sono informato per il settore ospiti sembra bello pieno me devo sbrigare.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
i frequentatori storici di questo forum sanno quanto ci tenga a certe cose (Cani-Sampdoria)  :meow:,

ma davvero,
stavolta c'ho sensazioni troppo forti,
li spianiamo.

(se sbaglio sputatemi) auto.cit.   :blob:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Biafra il 27 Ago 2014, 23:09
Porta male lo so,
i frequentatori storici di questo forum sanno quanto ci tenga a certe cose (Cani-Sampdoria)  :meow:,

ma davvero,
li spianiamo.

È impossibile con Cana centrale. Sappilo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Biafra il 27 Ago 2014, 23:09
Porta male lo so,

ma davvero,
li spianiamo.

idem

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Io non vedo un motivo più che valido per cui gentiletti non debba essere titolare,  ha giocato fino a poco fa , quindi dovrebbe avere già i minuti sulle gambe.. Ora la storiella degli schemi mi sa di leggenda metropolitana, come se il Milan prende torres e poi non lo fa giocare titolare contro di noi, lo stesso manolas appena preso dalla roma lo danno già come titolare contro la fiorentina.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Manuel1900 il 28 Ago 2014, 00:05
Io non vedo un motivo più che valido per cui gentiletti non debba essere titolare,  ha giocato fino a poco fa , quindi dovrebbe avere già i minuti sulle gambe.. Ora la storiella degli schemi mi sa di leggenda metropolitana, come se il Milan prende torres e poi non lo fa giocare titolare contro di noi, lo stesso manolas appena preso dalla roma lo danno già come titolare contro la fiorentina.

Manolas gioca per assoluta mancanza di altri interpreti, visto che il difensore più forte del campionato se lo so' venduto a 4 giorni dall'inizio del campionato e che Castan è rotto.
Era visibile in questi ultimi giorni il malcelato entusiasmo di Garzia per le fantastiche operazioni di mercato.
Altrimenti i centrali sarebbero Astori-Romagnoli (che manco il Sassuolo), oppure lo spostamento di De Rossi in difesa.
Ma in quel caso vista anche l'assenza di Strootman il cc si indebolirebbe parecchio. Mettici anche che sulle fascie al momento come terzini schierano Maicon e Cole, quasi settant'anni in due, che appaiono ancora fuori forma e soprattutto Cole fuori dagli schemi.
Ma il culo se li porta, l'insuccesso nero Napoli glinregala altri 10 milioni di euro e domenica giocano con una Florenzia falcidiata da infortuni e squalifiche di almeno quattro dei suoi elementi migliori.
Torres per il Milan lo stesso, visto che una settimana fa si sono venduti il centravanti della nazionale e forse il Pazzo (lunga vita a lui) non garantisce granché.
Se Pioli avendo la carta Gentiletti a disposizione fa comunque giocare Cana, evidentemente presume che non sia quella clamorosa poppa che molti qui si divertono a perculare. Un minimo di garanzia glie la darà.
Comunque, rispetto agli altri, tra i due può scegliere più serenamente perché almeno Gentiletti una decina di allenamenti con la squadra l'ha già fatti. Può anche essere che abbia già accertato che Gentiletti è lo scarsone che i stessi critici di Cana si divertono a dover perculare anche senza averlo mai visto.
Ma il perculare i nostri giocatori meno forti è un must della casa.
Bisogna pur sempre trovare il modo di dimostrare l'incompetenza di chi è alla guida della Lazio. E questo è un mezzo. Non serve a niente, ma tant'è.
Altrimenti le argomentazioni "contro" perderebbero la loro consistenza.
Gentiletti, disgraziatamente per lui , sarà il bersaglio preferito di questa stagione. Tutta una stagione sotto la lente d'ingrandimento.
Stasera Albiol, e dico Albiol, uno che dovrebbe valere la prima fascia, ha avuto delle incertezze che a Cana difficilmente ho visto fare.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
scusate per gli errori di ortografia ma 'sto ca.zzo de correttore automatico spesso va per i beati caz.zi suoi.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2014, 00:30
Manolas gioca per assoluta mancanza di altri interpreti, visto che il difensore più forte del campionato se lo so' venduto a 4 giorni dall'inizio del campionato e che Castan è rotto.
Era visibile in questi ultimi giorni il malcelato entusiasmo di Garzia per le fantastiche operazioni di mercato.
Altrimenti i centrali sarebbero Astori-Romagnoli (che manco il Sassuolo), oppure lo spostamento di De Rossi in difesa.
Ma in quel caso vista anche l'assenza di Strootman il cc si indebolirebbe parecchio. Mettici anche che sulle fascie al momento come terzini schierano Maicon e Cole, quasi settant'anni in due, che appaiono ancora fuori forma e soprattutto Cole fuori dagli schemi.
Ma il culo se li porta, l'insuccesso nero Napoli glinregala altri 10 milioni di euro e domenica giocano con una Florenzia falcidiata da infortuni e squalifiche di almeno quattro dei suoi elementi migliori.
Torres per il Milan lo stesso, visto che una settimana fa si sono venduti il centravanti della nazionale e forse il Pazzo (lunga vita a lui) non garantisce granché.
Se Pioli avendo la carta Gentiletti a disposizione fa comunque giocare Cana, evidentemente presume che non sia quella clamorosa poppa che molti qui si divertono a perculare. Un minimo di garanzia glie la darà.
Comunque, rispetto agli altri, tra i due può scegliere più serenamente perché almeno Gentiletti una decina di allenamenti con la squadra l'ha già fatti. Può anche essere che abbia già accertato che Gentiletti è lo scarsone che i stessi critici di Cana si divertono a dover perculare anche senza averlo mai visto.
Ma il perculare i nostri giocatori meno forti è un must della casa.
Bisogna pur sempre trovare il modo di dimostrare l'incompetenza di chi è alla guida della Lazio. E questo è un mezzo. Non serve a niente, ma tant'è.
Altrimenti le argomentazioni "contro" perderebbero la loro consistenza.
Gentiletti, disgraziatamente per lui , sarà il bersaglio preferito di questa stagione. Tutta una stagione sotto la lente d'ingrandimento.
Stasera Albiol, e dico Albiol, uno che dovrebbe valere la prima fascia, ha avuto delle incertezze che a Cana difficilmente ho visto fare.
Abiol ha fatto ridere, e la penso decisamente come te sul fatto che gentiletti sarà bersaglio di molte critiche al primo errore. Perdonami ma io credo che oramai dopo 2 anni che vediamo cana  giocare siamo tutti D'accordo sul fatto che non assicura granché. Ricordo benissimo che qui dentro non c'era nemmeno una persona che voleva rivedere,al termine del campionato, cana titolare. Sono del parere che se gentiletti è forte deve giocare subito. La roma oltre a manolas ha preso anche il difensore del lille , ma ha comunque deciso di schierare manolas, tutto questo per dire che la Lazio a mio avviso dovrebbe fare questo tipo di discorso. Ovvio che io mi affido a pioli , e sarò contento poi di essere smentito. Per il momento però , io sono per il gentiletti titolare subito al posto di cana. :D

Discussione precedente - Discussione successiva