Preliminari C.L. - Andata

Aperto da alby1608, 19 Ago 2014, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Basta che steccano pure la prima di campionato, e poi...

Mitico!!!  :rotfl: :up:

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 27 Ago 2014, 22:23
Se passano i baschi le merde prendono più soldi.
Pare.

Un botto.
Ot

Contento peril Bilbao, io ho il cognome baschissimo, di una leggenda del calcio basco
Eot

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Comunque era inevitabile, il napoli aveva troppi nazionali (fuori forma) e riserve inguardabili. Snobberanno la el come sempre e fra due anni ci ritroviamo sotto portogallo, francia e forse pure russia e olanda. 1 sola squadra in cl e l'altra eliminata ai preliminari ...

E` un paese in declino, se fosse possibile emigrerei insieme alla Lazio ...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Urla belluine. C'è un' empia voce nell'aria  :X(

Ar napoli comunque non je poi mai chiede niente. Je sta bene, anzi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2014, 22:22
Non c'entra niente la difesa alta (forse solo sul terzo gol), hanno preso dei gol da comiche. Mi dispiace per il netter napoletano (nel senso che tifa Napoli) che è abbastanza simpatico, ma non e' possibile presentarsi ai preliminari con una formazione simile.

Aduriz si magna il quarto, questo è l'Aduriz che ci piace.
Secondo me anche sul secondo. Se hai 2 difensori abbatanza scarsi là in mezzo e stai 1-1 devi giocare diversamente.
Anche se l'errore è talmente evidente da rendere il mio discorso un po' forzato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
paradossalmente da domani il Napoli dovrà mettersi in testa di spendere 50 milioni per il mercato.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il Napoli è una squadra ridicola pere quei livelli, con una campagna acquisti e cessioni pessima secondo me, senza coprire nessuna mancanza...

Però fatemi dire due parole su Benitez che gode non so per quali motivi oramai una fama senza senso.
Per me sinceramente da anni è completamente inadeguto e incapace. Gestione delle due sfide pessime...

an10re

*
Lazionetter
* 465
ste pippe faranno arrivare un'altra decina di milioni in tasca alle merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2014, 22:28
Secondo me anche sul secondo. Se hai 2 difensori abbatanza scarsi là in mezzo e stai 1-1 devi giocare diversamente.
Anche se l'errore è talmente evidente da rendere il mio discorso un po' forzato.
Sul secondo Albiol e Rafael fanno una cosa allucinante, stavano al limite dell'area, non c'era la linea difensiva alta. Non so se sia più assurda la giocata di Albiol oppure l'uscita di Rafael, non so decidere.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non capisco l'ostinazione del Napoli da anni a non prendere mezzo difensore buono.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Supplementari in arrivo.
:pp :pp :pp

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Che benitez non magna er panettone è stato detto?

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: robylele il 27 Ago 2014, 22:29
paradossalmente da domani il Napoli dovrà mettersi in testa di spendere 50 milioni per il mercato.

Non credo, l'undici titolare (cc e attacco) in forma non e' da buttare. Solo che praticamente tutti venivano dal mondiale. La difesa e il portiere effettivamente hanno poche scuse, inguardabili.

Il guappo non spendera' nulla. Semmai vende il pipita anche se non puo' giocare in cl fino a gennaio se non sbaglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2014, 22:31
Sul secondo Albiol e Rafael fanno una cosa allucinante, stavano al limite dell'area, non c'era la linea difensiva alta. Non so se sia più assurda la giocata di Albiol oppure l'uscita di Rafael, non so decidere.
Chiaro, è un gol assurdo, livello campetto di casa.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
La prossima volta che sento come esempio di belle storie del calcio in Italia (Chievo...) ricorderò la storia dell'Atletico Bilbao, squadra che gioca con soli giocatori baschi, e che non è mai stato in B.
"favola Chievo" tse'

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Lottare per il posto in Champions League tutta la stagione per essere eliminati ai preliminari penso che sia peggio di arrivare settimi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque questa umiliazione è per quelli che "in Spagna ce stanno solo du squadre".
Al momento tra noi e loro c'è un ABISSO, a tutti i livelli.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
qualcuno conosce il link della radiosei napoletana?

Grazie :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: olympia il 27 Ago 2014, 22:35
Lottare per il posto in Champions League tutta la stagione per essere eliminati ai preliminari penso che sia peggio di arrivare settimi.
No, sinceramente vorrei giocarmela.
Anche se deve essere tosta da digerire.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Che bello lo stadio del Bilbao pienissimo e che atmosfera con tutti quei tifosi con la maglia della squadra... è stato detto?  :ssl

P.

Discussione precedente - Discussione successiva