Preliminari C.L. - Andata

Aperto da alby1608, 19 Ago 2014, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: olympia il 27 Ago 2014, 22:35
Lottare per il posto in Champions League tutta la stagione per essere eliminati ai preliminari penso che sia peggio di arrivare settimi.

Si, mette a rischio tutta la stagione. La samp fini' in b ... nonostante fosse una squadra di media classifica.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ogni partita ha una storia ha sé e questo è uno sport in cui può succedere davvero di tutto, ma secondo me la Lazio di oggi questa partita l'avrebbe portata a casa, magari soffrendo; non avrebbe perso la bussola come il neapolis. Sicuramente il mio è un ragionamento partigiano da tifoso che non può essere provato o smentito, però ho buone sensazioni.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io inizierei a fare lo schizzinoso se ci chiedono Cana o Novaretti. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: inquisitor il 27 Ago 2014, 22:39
Io inizierei a fare lo schizzinoso se ci chiedono Cana o Novaretti.

quoto, voglio almeno 10 cammelli.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: CodyAnderson il 27 Ago 2014, 22:38
Si, mette a rischio tutta la stagione. La samp fini' in b ... nonostante fosse una squadra di media classifica.

La Samp quell'anno a gennaio vende Pazzini e Cassano.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Che delirio!!!

sembrano romanisti con accento napoletano  :rotfl:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: olympia il 27 Ago 2014, 22:35
Lottare per il posto in Champions League tutta la stagione per essere eliminati ai preliminari penso che sia peggio di arrivare settimi.

Lottare ? ma quando mai sono stati in dubbio ?

I paesi baschi quanti abitanti hanno ? Come la Calabria .

Ehhh ma il problema sono i soldi delle tv . Dei campioni spariti . Delle palazzine intorno allo stadio .

DEIGRANDISSIMICATSICHECESEFREGA .

AdL come Lotito . Si pensa di essere un genio . Milioni girati come noccioline grazie a Lavezzi e Cavani , BUTTATI NEL CESSO . A parte Higuain che probabilmente nel 2015 va via .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' come dice Mughini: il Calcio è uno sport che si fa con la testa, poi i piedi aiutano. Dovrebbe insegnarlo Benitez ai suoi... è pure come dice Thunder: so' mediocri de cervello. A parte il fatto che Benitez dovrebbe spiegare com'è possibile che il Napoli visto in queste due partite è la brutta copia di quello dell'anno scorso, ma sei passato in vantaggio, come puoi REGALARGLI due goal?

Speriamo che prendano punti in Europa League, ma temo che a De Laurentiis non gliene frega niente se non ci sono soldi da prendere.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: an10re il 27 Ago 2014, 22:30
ste pippe faranno arrivare un'altra decina di milioni in tasca alle merde
Di più alla Juve, che ora potrà comprare chi gli serve... Peccato...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Non capisco che vantaggi avrebbero le merdacce....

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Nella Serie A di fine anni 90 una difesa come questa del Napoli avrebbe fatto fatica a trovare posto in serie b.. pietosi oltre ogni commento.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Hicks il 27 Ago 2014, 22:47
Nella Serie A di fine anni 90 una difesa come questa del Napoli avrebbe fatto fatica a trovare posto in serie b.. pietosi oltre ogni commento.
si fa pena la difesa del napoli, per me la lazio è superiore al loro sia in difesa che al centrocampo, in attacco no ovviamente. :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Biafra il 27 Ago 2014, 22:36
Vorrei farmi due risate,
qualcuno conosce il link della radiosei napoletana?

Grazie :)

Ragliano come ciucci.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: laziale ardeatino il 27 Ago 2014, 22:44
Non capisco che vantaggi avrebbero le merdacce....

E' che so tornato oggi dalle ferie, dove non ho letto nè giornali sportivi, nè mi sono interessato di niente: qualcuno mi spiega?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Ago 2014, 22:43
Lottare ? ma quando mai sono stati in dubbio ?

I paesi baschi quanti abitanti hanno ? Come la Calabria .

Ehhh ma il problema sono i soldi delle tv . Dei campioni spariti . Delle palazzine intorno allo stadio .

DEIGRANDISSIMICATSICHECESEFREGA .

AdL come Lotito . Si pensa di essere un genio . Milioni girati come noccioline grazie a Lavezzi e Cavani , BUTTATI NEL CESSO . A parte Higuain che probabilmente nel 2015 va via .

Adl non c'entra nulla con Lotito, filosofie all'opposto. Adl e' un Cragnotti senza coraggio e piu' narciso. Cragnotti avrebbe rischiato e speso per il preliminare, Lotito non avrebbe fatto nulla di diverso da quanto avrebbe fatto senza il preliminare.

Academy e giovani unica via.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
basta cambiare il nome De Laurentis con quello di Lotito ed ecco radiosei...  :DD

(comunque godo, e non vedo l'ora che cominci la champions degli zimbelli nostri preferiti :rotfl:)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Ago 2014, 22:43

Mica tanto. La Lazio se ha preso sole le ha prese con pochi spicci, questi mentre noi prendevamo Alfaro per 2,4 milioni ne spendevano 13,5 per Edu Vargas, oppure hanno speso 10 milioni per Britos, uno che secondo me non farebbe neanche la riserva da noi, altro che "pupillo di Pioli" (che non l'ha mai allenato), altro che 1,7 milioni l'anno a Cana.

La Lazio ha un DS che un bel po di calciatori forti con pochi soldi li ha presi, il Napoli alla prima stagione senza soldi si ritrovare a giocare un preliminare di Champions League con Gargano titolare (che poi Benitez mi deve spiegare perché Gargano e non Inler o Dzemaili, in attesa di De Guzman).

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
" Per me oggi DL è una chiavica anche come imprenditore perchè hai gettato una quarantina di milioni nel cesso per non spenderne una quindicina e almeno PROVARE a presentarti con una squadra migliore. NOn mi rompete il cazzo con Lanciano, con le Coppe Italia e con Gesù, per me questa è una Caporetto, hai buttato un giocattolo nel cesso riempiendoti pure la bocca di paroloni. Per me da ora è contestazione, se prima sono stato misurato da ora questo [...] da me non vede una lira."

"FALLIMENTO DEL PROGETTO TECNICO TATTICO CHE DOVEVA PASSARE PER LA CHAMPIONS'.
Fallimento di chi ha straparlato e non ha aiutato il suo tecnico.
Fallimento di chi non ha dato gioco e mentalita' alla squadra.
Fallimento (conferma) di alcuni elementi imbarazzanti.

Roma e Juve si arricchiscono alle nostre spalle.
É notte fonda.

E vaffanculo, mo m'avessa abbona' a Premiùm?"

"Spero che per protesta venga disertato lo stadio."

"Questa eliminazione e il naufragar del progetto benitez hanno un solo colpevole: Aurelio de Laurentiis.
Dovrebbe essere onesto, ammettere i suoi errori e mettere in vendita il club." 

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Biafra il 27 Ago 2014, 22:52
Azz, a giudicare dalle telefonate,
basta cambiare il nome De Laurentis con quello di Lotito ed ecco radiosei...  :DD

(comunque godo, e non vedo l'ora che cominci la champions degli zimbelli nostri preferiti :rotfl:)
pure io  :), spero che capiteranno nel girone con il real madrid, il manchester u e lo shaktar donetz :)

Discussione precedente - Discussione successiva