Preliminari C.L. - Andata

Aperto da alby1608, 19 Ago 2014, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Citazione di: laziale ardeatino il 27 Ago 2014, 22:50
E' che so tornato oggi dalle ferie, dove non ho letto nè giornali sportivi, nè mi sono interessato di niente: qualcuno mi spiega?
I soldi che non prende il napolisoccer se li spartiscono rubentus e merde. Si parla di circa 10 mil per uno

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: RubinCarter il 27 Ago 2014, 22:53
" Per me oggi DL è una chiavica anche come imprenditore perchè hai gettato una quarantina di milioni nel cesso per non spenderne una quindicina e almeno PROVARE a presentarti con una squadra migliore. NOn mi rompete il cazzo con Lanciano, con le Coppe Italia e con Gesù, per me questa è una Caporetto, hai buttato un giocattolo nel cesso riempiendoti pure la bocca di paroloni. Per me da ora è contestazione, se prima sono stato misurato da ora questo [...] da me non vede una lira."

"FALLIMENTO DEL PROGETTO TECNICO TATTICO CHE DOVEVA PASSARE PER LA CHAMPIONS'.
Fallimento di chi ha straparlato e non ha aiutato il suo tecnico.
Fallimento di chi non ha dato gioco e mentalita' alla squadra.
Fallimento (conferma) di alcuni elementi imbarazzanti.

Roma e Juve si arricchiscono alle nostre spalle.
É notte fonda.

E vaffanculo, mo m'avessa abbona' a Premiùm?"

"Spero che per protesta venga disertato lo stadio."

"Questa eliminazione e il naufragar del progetto benitez hanno un solo colpevole: Aurelio de Laurentiis.
Dovrebbe essere onesto, ammettere i suoi errori e mettere in vendita il club."

#liberailnapoli

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: marco87 il 27 Ago 2014, 22:53
pure io  :), spero che capiteranno nel girone con il real madrid, il manchester u e lo shaktar donetz :)

Lo United non fa la CL.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
cmq regà...che depressione il calcio italiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Ago 2014, 22:43
Lottare ? ma quando mai sono stati in dubbio ?

I paesi baschi quanti abitanti hanno ? Come la Calabria .

Ehhh ma il problema sono i soldi delle tv . Dei campioni spariti . Delle palazzine intorno allo stadio .

DEIGRANDISSIMICATSICHECESEFREGA .

AdL come Lotito . Si pensa di essere un genio . Milioni girati come noccioline grazie a Lavezzi e Cavani , BUTTATI NEL CESSO . A parte Higuain che probabilmente nel 2015 va via .
D'accordo al 99%. AdL è un Lotito 2.0, lui è arrivato a Benitez e Higuain, per il resto sono identici.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Valon92 il 27 Ago 2014, 22:56
Lo United non fa la CL.
ah è vero  :p, allora spero che incontrerà un altro squadrone , io spero che incontreranno l arsenal che quest anno sulla carta è fortissimo.. ;)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
De laurentis tornatene in america a fare film, lurido pappone  :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
http://www.radiomarte.it/ascolta/index.php

:rotfl2:

Citazione di: laziale ardeatino il 27 Ago 2014, 22:50
E' che so tornato oggi dalle ferie, dove non ho letto nè giornali sportivi, nè mi sono interessato di niente: qualcuno mi spiega?

La riomma prenderà più soldi dato il non ingresso dei ciucci in CL

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 27 Ago 2014, 22:41
quoto, voglio almeno 10 cammelli.

Corcazzo. Io glieli regalo

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Biafra il 27 Ago 2014, 22:57
De laurentis tornatene in america a fare film, lurido pappone  :rotfl:

:lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775

Una vecchia foto

Cmq le idee sono le stesse: niente biglietti, niente abbonamenti.

Complimenti per la trasmissione :rotfl:

"Per quanto tempo possono ancora rimanere a Napoli giocatori come Mertens e Higuain? "
Identici cacchio.

Hamsik sta in Italia da 10 anni e parla peggio di Tare.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
In europa non te poi presentà con quella difesa e se lo fai devi dare maggiore protezione cosa che era riuscita meglio lo scorso anno e infatti in europa andò meglio con squadre decisamente superiori.
Al napoli comunque per il campionato questi bastano per rientrare nelle prime tre, la cosa può sembrare paradossale ma il livello del calcio italiano ormai è questo indi non avranno tanti problemi IMHO.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
La difesa del napoli, manco er monnezzaro la prenderebbe.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: anderz il 27 Ago 2014, 22:38
Ogni partita ha una storia ha sé e questo è uno sport in cui può succedere davvero di tutto, ma secondo me la Lazio di oggi questa partita l'avrebbe portata a casa, magari soffrendo; non avrebbe perso la bussola come il neapolis. Sicuramente il mio è un ragionamento partigiano da tifoso che non può essere provato o smentito, però ho buone sensazioni.
io invece credo che non abbiamo ancora "realmente"  la sensazione di quanto sia scarso il nostro campionato e consideriamo la nostra squadra far parte di un campionato di livello.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: anderz il 27 Ago 2014, 22:38
Ogni partita ha una storia ha sé e questo è uno sport in cui può succedere davvero di tutto, ma secondo me la Lazio di oggi questa partita l'avrebbe portata a casa, magari soffrendo; non avrebbe perso la bussola come il neapolis. Sicuramente il mio è un ragionamento partigiano da tifoso che non può essere provato o smentito, però ho buone sensazioni.

Ma non scherziamo, oggi il bilbao rompeva il culetto pure ai merdosi e se la giocavano con la juve.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Nascar il 27 Ago 2014, 23:01
In europa non te poi presentà con quella difesa e se lo fai devi dare maggiore protezione cosa che era riuscita meglio lo scorso anno e infatti in europa andò meglio con squadre decisamente superiori.
Al napoli comunque per il campionato questi bastano per rientrare nelle prime tre, la cosa può sembrare paradossale ma il livello del calcio italiano ormai è questo indi non avranno tanti problemi IMHO.

La difesa del Napoli è poca roba anche in Italia, si salvano dalla metà campo in su. Certo, se giocano come in questo play-off di Champions League non vanno da nessuna parte.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Ludogorets-Steaua ai rigori(fra un po'),col portiere dei primi espulso al 118'.
Un giocatore di ruolo,difensore, a parare i rigori nella partita più importante della storia del club,robe da pazzi.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Non so se qualcuno l'ha già detto ma il goal che ha preso il Napoli mi ricorda tanto quello con cui siamo usciti dalla el con il ludogorets.
Così, per dire che può succedere a tutti di fare una cappella (ma ammetto che se hai difensori scarsi non aiuta)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873

Discussione precedente - Discussione successiva