Preliminari C.L. - Andata

Aperto da alby1608, 19 Ago 2014, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.870
E questi rigori vanno visti. Tifo sfrenato per il ludogorets!

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2014, 23:11
La difesa del Napoli è poca roba anche in Italia, si salvano dalla metà campo in su. Certo, se giocano come in questo play-off di Champions League non vanno da nessuna parte.

Questa difesa in italia va bene sono praticamente gli stessi arrivati terzi tranne un cambio, stesso discorso per il centrocampo e attacco, è proprio in italia che tutto questo va bene e in europa no, a meno che non fai un gioco dove proteggi di più la tua difesa cosa che sfruttava maggiormente mazzarri il piagnone.

EDIT: mi togliete una curiosità ma il terzo gol del bilbao non era fuorigioco?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
cose a pazzi,
perchè o presidente è 'na lota   :rotfl:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.870
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: Nascar il 27 Ago 2014, 23:16
No, dalla scorsa stagione viene fischiato il fuorigioco solo se il giocatore tocca la palla, non basta più seguire l'azione per essere considerati in fuorigioco attivo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: neogrigio il 27 Ago 2014, 23:13
Non so se qualcuno l'ha già detto ma il goal che ha preso il Napoli mi ricorda tanto quello con cui siamo usciti dalla el con il ludogorets.
Così, per dire che può succedere a tutti di fare una cappella (ma ammetto che se hai difensori scarsi non aiuta)

Noi non siamo passati contro il Ludogorets perché abbiamo schierato Marchetti rientrante dai suoi problemi personali, se giocava Berisha passavamo il turno.

Uno dei limiti di Reja: scegliere a fiducia.

Citazione di: Nascar il 27 Ago 2014, 23:16
Questa difesa in italia va bene sono praticamente gli stessi arrivati terzi tranne un cambio, stesso discorso per il centrocampo e attacco, è proprio in italia che tutto questo va bene e in europa no, a meno che non fai un gioco dove proteggi di più la tua difesa cosa che sfruttava maggiormente mazzarri il piagnone.

Nà, sono arrivati terzi perché sono fortissimi dalla metà campo in su e giocano molto bene, ma le voragini dietro le hanno sempre avute, sono andati un po meglio quando hanno messo Ghoulam e Henrique, e appunto mi chiedo come ha potuto schierare Britos addirittura terzino sinistro quando è scarso pure da centrale, o addirittura Gargano anziché Inler o Dzemaili.
Se giocano bene come l'anno scorso possono coprire le lacune difensive, ma se non riescono a fare più di un tocco di palla come stasera, questo è il risultato. Oh, parliamo di una squadra che l'anno scorso è uscita da un girone con Arsenal e Borussia Dortmund per una differenza reti, eh...

Riguardo il terzo goal, per me è fuorigioco tutta la vita: va bene non toccare il pallone, ma se partecipare all'azione fino ad andare vicino alla palla non è fuorigioco solo perché non la tocca...

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Barocco

*
Lazionetter
* 321
Persone contente della sconfitta del Napoli perché così il presidente prende meno soldi...
Siamo alla follia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Che dire, eliminazione ampiamente meritata e d'altra parte meglio così: meglio non andare in giro a fare figuracce. Questa squadra mi dà l'impressione di essere allo sbando e di non avere più fiducia nell'allenatore. Grandi limiti tecnici in difesa e a centrocampo amplificati da uno schema che non fa parte del bagaglio della nostra compagine. Il Napoli non ha carattere, non ha solidità, non è una squadra. Punto. Grandi colpe del presidente e dell'allenatore. L'unico vero campione, Higuain, premerà per scappare e chi lo potrà biasimare. Higuain in questa squadra non c'entra proprio niente.
Oggi ho avuto la conferma che Mertens è uno che fa la differenza solo negli ultimi 20 minuti ma stecca sistematicamente dall'inizio. Il resto è francamente incommentabile: mi sono veramente vergognato stasera.
Prevedo una stagione da sesto posto. De Laurentiis ha inspiegabilmente arrestato un processo di crescita che doveva essere completato con 3 acquisti di livello.
È veramente un PAPPONE.
Vi abbraccio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.870
Ludo parato
Steaua parato da moti!
Ludo gol
Steaua gol
Ludo gol
Steaua gol
Ludo gol
Steaua gol
Si va ad oltranza
Ludo gol
Steaua gol
Ludo gol
Steaua parato da moti!!
Il ludogorets alla fase a gironi della Cl

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Un difensore rumeno improvvisato portiere elimina una squadra rumena dalla Champions. Bella storia.

Forza Durrell!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2014, 23:22
No, dalla scorsa stagione viene fischiato il fuorigioco solo se il giocatore tocca la palla, non basta più seguire l'azione per essere considerati in fuorigioco attivo.

Vergognoso cmq, io difensore devo seguire sia il giocatore in offside, fosse che al momento del tocco del pallone si scopre che il guardalinee non l'ha visto,  e pensare anche a quelli non in fuorigioco

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2014, 23:32
Un difensore rumeno improvvisato portiere elimina una squadra rumena dalla Champions. Bella storia.
Sembrava Stallone in fuga per la vittoria  :lol: grandissimo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ex Dinamo Bucarest. Quindi soddisfazione doppia per il difensore-portiere

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Durrell il 27 Ago 2014, 23:28
De Laurentiis ha inspiegabilmente arrestato un processo di crescita che doveva essere completato con 3 acquisti di livello.
È veramente un PAPPONE.

Forse ha creduto pure lui di essere diventato un genio del calcio.... ma il calcio non è come il cinema che se sbagli una azione, la puoi ripetere finchè non ti riesce come vuoi.
Pessimo risultato in proiezione ambizioni di campionato, speriamo reagiscano.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mamma mia il Ludogorets! Dopo la partita con noi li odiavo, adesso faccio il tifo per loro! Questi hanno raggiunto la serie A bulgara per la prima volta nel 2011-2012 e hanno vinto subito il campionato,  Moti a Siena aveva fatto 3 partite...

Grandiosi!

Per la Champions forza Malmo 8)

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2014, 22:55
I soldi che non prende il napolisoccer se li spartiscono rubentus e merde. Si parla di circa 10 mil per uno

Ma scusate: i soldi non li prende l'Atletico Bilbao?

Discussione precedente - Discussione successiva